Glossypost: Glossybox di Luglio

By A.G. - Whatsinmybag - 1.8.12

Altro mese, altro giro, altra box e come ogni mese da quando sono abbonata, l'ho aspettata con ansia e con un pizzico di preoccupazione. Spesso e volentieri soffermandomi sulla pagina ufficiale di GlossyBox su facebook i commenti di chi riceve e l'ansia delle persone che l'aspettano mi fanno venire i così detti "sudori freddi". "Mi piacerà? non mi piacerà? è un pacco sto mese... no forse non lo è, chissà... speriamo di non trovare altri prodotti per capelli! " ecco, questi sono i discorsetti che mi faccio quando sbircio la pagina, poi regolarmente arriva la box e ritorno su un piano di realtà, cose che mi piacciono, cose che non conoscevo, cose che non avrei comprato, ma fa niente, mi fanno comunque piacere.
Come è andata questo mese? Vediamolo insieme:

- VitalOil olio multiuso
- Eucerin Aquaporin Active crema rinfrescante
- Evagarden, smalto n°694
- Monu, Lip balm
- HQ gel detergente purificante


Box interessante tutto sommato, in realtà devo dire che quasi tutti i prodotti mi stuzzicano, lo smalto ha un colore delizioso e penso di aver avuto fortuna a trovare una colorazione adatta un po' a tutte le stagioni dell'anno e comunque di tendenza. I prodotti per corpo e viso non mi dispiacciono, il lip balm è di un marchio che non conoscevo affatto, stessa cosa vale per l'olio, prodotto che tra l'altro non mi ha fatta esultare subito a prima vista, dato che temevo fosse per capelli, dopo aver visto le caratteristiche posso dirvi che sono felice che non sia così e che si possa usare anche sul corpo, oltretutto il suo profumo è celestiale; ecco se proprio devo dirvi cosa proprio non mi solletica per niente, vi confesso che la crema Eucerin non scatena in me tanto entusiasmo, però insomma, la osserverò e vedremo, per adesso posso dirvi che ha un profumo fresco e leggero che non dispiace.
Che posso dire di più, anche questo mese cose interessanti, nel complesso mi piace, ho trovato diverse travel size che porterò con me in vacanza, dosi utilizzabili e che mi permetteranno di farmi un'idea sui prodotti e ho apprezzato il fatto che stavolta ho trovato più prodotti per il corpo che make up, dato che la box di Giugno me ne aveva portato un bel po', alternare non mi dispiace anche se confesso che avrei voluto anche io quel bellissimo ombretto di ArtDeco, pazienza, sarà per la prossima volta.

E voi? voi che ne pensate? cosa avete trovato nelle vostre box?

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

13 commenti

  1. Carina anche questa e lo smaltino mi piace.
    Eva Garden poi è un buon marchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo smalto è carinissimo, così tanto che l'ho già su, nella pausa ho fatto il cambio con quello che avevo^^ Conosco poco Eva Garden, solo di fama, son contenta se posso provare cose di questo marchio.

      Elimina
  2. Lo smalto ha un colore davvero bello e super estivo! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! molto carina anche la tua box! Beh il colore del tuo smalto è decisamente carino, da indossare subito, curiosa di provare il mio verdone, eva garden è un marchio che nn conosco in fatto di smalti!
    Sono curiosa di sapere se la crema rinfrescante di Eucerin è davvero rinfrescante .. anni fa usavo una crema corpo di nivea (che ora nn c'è +) hce dopo averla spalmata lasciava una sensazione di freschezza piacevolissima, ho provato vari prodotti ma ho trovato questa stessa sensazione solamente nel criogel anticellulite di Collistar, che pero' non uso su tt il corpo! Mi piacerebbe sapere se è una cosa così quella crema corpo ... attendo che tu la provi! così come sono curiosa del lipbalm!
    Nella mia box ho invece trovato di diverso da te l' ombretto art deco, che è mini mini ma molto luccicoso(ho un grigio scuro quasi nero con glitterini sul doratino) ..lo devo ancora provare! e la terra che ha un profumo buonissimo .. ed è molto chiara (la usero' in inverno come cipra :P) ! kizz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora sulla crema posso dirti che non ha alcun effetto freddo, la freschezza che ho percepito provandola sul braccio è unicamente dovuta alla leggerezza, non credo sia lo stesso prodotto che cerchi tu.
      Comunque vedremo, se sarà un prodotto interessante di sicuro ne parlerò^^

      Elimina
  4. wow mi piace molto la tua versione!!!

    RispondiElimina
  5. Lo smalto è la cosa che più mi piace in questa box! Io purtroppo ho disdetto l'abbonamento mesi fa perchè non mi piacciono quasi mai i prodotti che ci propinano! Tutti i mesi finisco per "adorare" un solo prodotto della box, e questo mi ha fatta convincere ancor di più a disdire. :(
    Un bacione!!

    thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. carina! anch'io ho disdetto mesi fa e finora non mi sono pentita perchè preferisco scegliere da sola i prodotti da acquistare. ad esempio, con il costo di due glossy ho preso un set realtechniques che sono sicura di utilizzare!

    RispondiElimina
  7. l'HQ mi sembra tutto tranne che una marca prestigiosa e difficile da trovare :P io la trovo al supermercato per 2/3€, lo smalto invece mi sembra carino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, ed insieme a HQ ci metto anche Eucerin. Personalmente ho rinunciato all'idea di trovare tutti marchi prestigiosi o poco reperibili, nella box c'è sempre qualcosa che avrei potuto procurarmi in altro modo o che già conoscevo, però c'è da dire che io HQ non l'ho mai provato e quindi ben venga.

      Elimina
  8. Lo smalto è bellissimo, cavoli. Un colore fantastico. Bel gusto

    RispondiElimina
  9. Io dopo aver visto le ultime sono sempre più contenta di non essermi abbonata.. alla fine gira e rigira sono sempre gli stessi prodotti, anche se di marchi diversi. Manca la varietà che ancora si nota nelle box inglesi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione, il ritrovare nomi già sentiti nelle vecchie box è un po' noioso, Eucerin ad esempio, basta con questo marchio, ce ne sono molti altri molto più validi!

      Elimina