Photopost: Tequila Sunrise

By A.G. - Whatsinmybag - 7.8.12

Un coloratissimo acquisto di sabato mi ha portato a desiderare di giocare con i colori e a provare qualcosa di nuovo e di insolito, il color arancione per la precisione, un simil ruggine chiaro chiamato Tequila Sunrise e facente parte della palette Snapshot di Sleek.  Come abbinarlo? Con un tocco di marrone e un bel punto luce evidente. Non sono certa che mi stia benissimo, l'idea era quella di giocare con i colori complementari, vale a dire l'arancione dell'ombretto e l'azzurro dei miei occhi e vedere cosa ne sarebbe uscito fuori. Ditemi voi se il risultato vi convince, a me non spiace anche se sicuramente è qualcosa di diverso dal mio solito. 


Per realizzare questo trucco:

Correttore: 
Clinique, Airbrush concealer n°01 Fair

Base occhi:
UD primer potion in original

Ombretto:
Sleek palette Snapshot, Tequila Sunrise (arancione shimmer) su tutta la palpebra mobile
Sleek Snapshot, Martini (champagne rosato satinato) nell'angolo interno dell'occhio
UD Naked, Smog (marrone bronzo scuro shimmer) nella piega, a formare una V esterna e lungo la rima inferiore
UD Naked, Virgin rosa chiaro semi-satinato (arcata sopraccigliare)

Matita: 
Lord&Berry, Kajal #221 Dark Black

Mascara:
Pupa Milano, Mascara Vamp n°100

un bacio

p.s. fatemi sapere cosa ne pensate di questo trucco, come l'avreste migliorato e cosa avreste fatto di diverso, se il colore vi convince o se non lo portereste mai. Ah, il post haul dove vi mostrerò le mie ultime follie, compresa la Snapshot, arriverà presto.

  • Share:

You Might Also Like

17 commenti

  1. Secondo me è bellissimo *.* poi con i tuoi occhi ti stà d'incanto!!!
    Forse ci avrei messo anche una sottilissima linea di eyeliner nero.
    ma anche così è perfetto! bravissima :)
    baci Ary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, una bella linea di eyeliner ci sarebbe stata bene, però sottilissima come dici tu, per dare maggiore definizione all'occhio e rifinire il tutto. Prossima volta lo farò ;) E Grazie per i complimenti^^

      Elimina
  2. ti sta una favola questo colore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Grazie^^ Hai rivalutato l'arancione come colore o ti perplime ancora?

      Elimina
  3. Che meraviglia *_* è il colore perfetto per i tuoi occhi e ho rivalutato tantissimo l'arancio!
    Mi piace molto da solo, crea un look fresco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille^^ Effettivamente anche io ero un po' diffidente verso questo colore, utilizzandolo e provando diversi abbinamenti l'ho rivalutato molto, l'ho usato spesso e questo abbinamento è quello che più mi piace. Tra l'altro credo che doni moltissimo a qualunque tipo di occhio, inaspettatamente credo che questo sia un colore molto versatile, molto più del borgogna ad esempio.

      Elimina
  4. è bellissimo *_* forse avrei solo scurito di più la piega, con un bronzo più scuro... ma sono tutto tranne che un'esperta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io sono un'esperta, sono ben lungi dall'esserlo, io mi diverto a giocare^^ Sicuramente si può usare un colore più scuro, dipende anche dall'occasione, io non ho voluto calcare troppo e ho preferito sfumare e restare comunque sul soft^^

      Elimina
  5. è perfetto sui tuoi occhi! :) ti sta bene, li risalta. Volendo puoi divertirti a scurire ancora un po' la piega. Bellissima la snapshots :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti^^ Si penso che con questo colore potrei divertirmi, ho raccolto tutti i vostri suggerimenti e sicuramente proverò ad intensificare questo trucco, ho scoperto che con l'arancione si può giocare ;)
      Si la volevo da quando è uscita, l'ho presa da poco e la adoro!

      Elimina
  6. Io avrei aggiunto una sottile riga di eyeliner; non che il trucco ti stia male (anzi!), ma preferisco sempre delineare gli occhi. Questo colore è stupendo sugli occhi azzurri, su quelli scuri un po' meno... Lo usavo da ragazzina (d'oh!) e, unito alla mia carnagione, mi faceva sembrare itterica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei, io lo vedo molto versatile, i riflessi oro che ha lo rendono perfetto per sposarsi bene con gli occhi castani e credo anche con gli occhi verdi, io fossi in te riproverei ad utilizzarlo, a fare un piccolo esperimento se hai un ombrettino arancione con cui provare, sicuramente il tuo viso è cambiato ed anche il tuo gusto e il modo in cui usi i prodotti, potresti avere il medesimo risultato, oppure una piacevole sorpresa^^

      Elimina
    2. Son cambiata... in peggio! :D
      Scherzi a parte, proverò, ma ho paura che il mio colorito "naturalmente stanco" e le occhiaie facciano a pugni con colori così. Speriamo!

      Elimina
    3. Io ti consiglio di provare e se non ti convince vai di struccante, ma prima prova, così ti levi il dubbio ;)e se hai dubbi riguardo l'incarnato e il contorno occhi, scegli per una bella base naturale ed uniforme. Fammi sapere come va la prova^^

      Elimina
  7. Secondo me ti dona molto, fa risaltare tantissimo il colore dei tuoi occhi. E poi è un arancio stupendo, forse un filo di eyeliner non ci stava male. Carinissimo comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si probabilmente una sottile riga di eyeliner o di matita nera avrebbe rifinito meglio il tutto, è un consiglio che terrò buono per la prossima volta che mi truccherò così^^

      Elimina
  8. io adoro quell'arancione della sleek! però, non capisco, il vamp è veramente così poco...drammatico? stavo meditando l'acquisto, ma sono "abituata" a mascara super-fibrosi e drammatici!

    Carol

    RispondiElimina