Talking about: QVC presenta Bare minerals

By A.G. - Whatsinmybag - 8.8.12

Dopo gli smalti Ciaté, QVC è pronto a presentarci un'altra novità in esclusiva firmata Bare Minerals, una collezione di prodotti di make up chiamata Ready, prodotti dalla nuova formulazione minerale e dall'aspetto compatto, pratici e comodi da portare sempre con noi.

Dal comunicato stampa: 

"La compattezza è il nuovo status di bareMinerals espresso nella gamma di make-up… READY to use! bareMinerals, ha voluto tradurre la consistenza delle sue innovative polveri minerali naturali in una versione dove la parola d’ordine è praticità, senza però tralasciare l’aspetto glamour del make-up e del suo packaging. "

La collezione comprende:

Eyeshadows 2.0 duos e 4.0 quads:
Gli ombretti Ready nascono da una tecnologia innovativa di lavorazione dei minerali solidi che prevede l’unione dell’esclusivo complesso di Minerali Marini Nutritivi, estratto dalle alghe marine, con di potenti antiossidanti, ad esempio caffeina e cetriolo. Questi ingredienti portano effetti nutrienti per la pelle, tra cui la riduzione del gonfiore, restituendo elasticità e morbidezza alla zona del contorno occhi.
Gli ombretti Ready sono composti da ingredienti naturali e sono tutti senza additivi chimici, il tutto racchiuso in un cofanetto pratico ed elegante.



Touch Up Veil:
Il correttore bareMinerals Ready SPF 15 nasconde imperfezioni e rughe e allo stesso tempo restituisce un’immagine di impeccabile lucentezza alla pelle, ha una formula nutriente e una consistenza cremosa che dona una pelle morbidezza e protezione, lasciando l'aspetto fresco e naturale. Anche il correttore è racchiuso nel suo cofanetto, ed ha le dimensioni di un palmo della mano, è quindi comoda ed ideale da portare in giro sempre con sé.  



Blush:
I blush della collezione Ready sono disponibili in dieci tonalità di colori satinati, vivaci e naturali, anche loro concepiti e creati per avere delle proprietà nutrienti per la pelle come tutti i prodotti della linea, i questo caso in particolare, grazie all’aggiunta nella formulazione di un olio a base di camelia.
La formula innovativa crea un colore delicato e originale che dura fino a 8 ore e si ha la possibilità di scegliere tra le diverse tonalità disponibili per ottenere un effetto effetto blando e naturale oppure uno deciso e vivace.


Per tutte le altre informazioni a riguardo e per saperne di più non vi resta che sintonizzarvi il 28 agosto su QVC ed assistere alla presentazione di questa nuova linea.

QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky  canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.
Visita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e Twitter http://twitter.com/QVCItalia

Un bacio

Fonte e immagini: Ufficio stampa QVC

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. molto interessante!
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. devo mettermi anche io a scrivere questo comunicato stampa! ogni tanto qualche comunicato ci sta, anche se non li amo particolarmente... però ho scoperto un paio di prodotti Bare minerals niente male davvero!!

    RispondiElimina