September begins...

By A.G. - Whatsinmybag - 3.9.12

Mie care, dopo un bel po' di silenzio e di assenza sono finalmente tornata, ho fatto un viaggio bellissimo, scoperto posti fantastici, mangiato cose buonissime, ritrovato cari amici, ho fatto grasse risate, passato momenti romantici, visitato luoghi legati alla memoria e al tempo che fu e riscoperto perle che non credevo esistessero.
Mi sono divertita, tanto, mi sono rilassata come da tempo non riuscivo a fare e ho sfruttato la mia vacanza fino all'osso, avevo bisogno vitale di staccare ogni cosa per poter poi riprendere più carica e più pronta di prima. Avevo il cervello in pappa, come si suol dire, ora invece mi sento fremere dalla voglia di fare e di ricominciare sia a lavorare che scrivere qui sul blog, mi è mancato molto, spero di essere mancata un po' anche a voi.
Tra l'altro volevo scusarmi per non avervi ufficialmente avvisato dell'assenza, in realtà avevo programmato un post, post che però non è mai partito ed una volta chiuso bottega per ferie, non ho potuto rimediare. Mi perdonate?
Che posti ho visto in vacanza? Tanti. Sono stata nella penisola Sorrentina, quindi Sorrento, Positano, Amalfi e la costa dall'alto di Agerola, poi sono stata a Soverato in Calabria, con le sue kilometriche spiagge bianche e il mare cristallino, ed infine a Catania, dove mi sono riunita a cari amici e passato serate e giornate uniche, insomma mi sono fatta una bella dose di mare, di buon cibo e cose genuine, di Arancini di tutte le forme e dimensioni possibili, di sane risate e di splendidi tramonti e ho visto posti e luoghi che sono davvero delle perle rare. Mi sono segnata un sacco di posticini dove voglio tornare e cose che voglio rivedere o visitare meglio, vorrei tornare di nuovo in Sicilia per visitarla per bene e la Calabria mi ha lasciato senza fiato, i km fatti per raggiungerla davvero vale la pena farli, per ogni cosa, mare, spiagge, natura, buon cibo e cordialità.
Ogni tappa è stata diversa e divertente, c'è stato il viaggio romantico, le giornate al mare, il ritrovare gli amici, c'è stato davvero tutto quello che si può chiedere ad una vacanza e per quanto il tempo in relax non basta mai, mi sento pienamente soddisfatta a davvero pronta a ripartire.

...

Si va bene, ma in tutta questa poetica vacanza, sarò o non sarò riuscita a trattenermi dal comprare qualcosina di cosmetico? Ihih, ovviamente no, sapete ormai che sono incorreggibile, per quanto non mi sia data alle spese folli, ho avuto modo di fare due acquisti, uno smalto Zoya, il mio primissimo, e Impassioned di MAC.

Di cosmetici però ne parleremo da domani, per ora vi saluto e voglio dare il benvenuto a tutte le nuove iscritte, qui sul blog, su facebook, twitter e su bloglovin.

un bacio e buon inizio a tutte^^

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. Sono contenta che ti sia goduta le vacanze! ;)

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!! Son contenta che ti sei divertita e soprattutto ricaricata...si parte alla grande ;) un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Anonimo9/04/2012

    Bentornata, mi mancavano le tue recensioni! :) Sono felice che tu abbia visitato questi posti, il sud è tutto da scoprire e la mia Campania è meravigliosa...credo che Sorrento sia uno dei posti + magici che esistano al mondo, la adoro!!
    Francesca.

    RispondiElimina