Glossypost: Glossybox di Settembre

By A.G. - Whatsinmybag - 8.10.12

Oggi vi mostro il contenuto della Glossy box di Settembre anche se ormai siamo già in Ottobre, anche questo mese la scatola è arrivata un po' in ritardo, lasciando un po' tutte le clienti, me compresa, un po' perplesse.
Un po' di ritardo si può capire, il rimandare una box di Agosto ai primi di Settembre è una mossa intelligente, per far sì che a tutte arrivi senza intoppi, ma lasciare che una box regolare arrivi il lunedì della seconda settimana di Ottobre forse è un pochino troppo.
Per le considerazioni aspettiamo un attimo, nel frattempo vi mostro il contenuto della mia box:

- Paola P Lash Extender (full size)
- A-Derma Balsamo labbra riparazione intensa (full size)
- Caudalie, Fluide Bonne mine SPF15 linea Vinexpert
- VerdeOasi, crema attiva rassodante corpo e seno
- Alessandro, Pro White Original, smalto trasparente anti-giallo.


Comincio subito con il dirvi che, a parte lo smalto Alessandro che non mi fa ne caldo ne freddo, tutti gli altri prodotti mi piacciono moltissimo, nella mia box ho avuto la fortuna di trovare cose per me molto interessanti, ottimi nomi e prodotti che volevo provare.
Nonostante io sia molto soddisfatta, mi è spiaciuto particolarmente vedere che in altre box c'erano prodotti e nomi che già erano stati presenti nelle box passate, ad esempio la satin powder di Kryolan o il gloss di Movie, lo smalto Evagarden prodotti che io stessa ho trovato e possiedo e che non capisco come mai siano stati ripescati. Sono certa che ci sia stata attenzione da parte del team di non mettere questi prodotti nelle box di chi già li aveva ricevuti (io ad esempio li ho tutti e fortunatamente non li ho trovati) eppure non ho trovato la cosa accettabile.
Il ritardo di questa box si va sommando a questa considerazione e mi viene spontaneo chiedermi, perché non si cerca di sopperire a questi problemi ed evitare queste situazioni? Sono più che sicura che la mole di box con cui ha a che fare il team in questi ultimi mesi è davvero ingente, il servizio è cresciuto molto, gli ordini e le clienti sono certamente aumentate come la fama di Glossy box, servizio che ha fatto da apri-porta agli altri che sono arrivati in seguito, e che è stato da sempre preso di mira da critiche e osservazioni su praticamente qualunque cosa, piccoli errori, grandi errori, piccolezze e cose molto meno piccole. Non deve essere semplice ne facile lavorare in questo modo, essere presi di mira costantemente, si tratta sempre di affari certo, ma deve essere quantomeno stancante. Io sono cliente di Glossybox sin dall'inizio ho visto tutto nascere e crescere, e se sono rimasta abbonata è stato per gioco, per fiducia nel servizio e per curiosità: non mi sono mai lamentata per il ritardo, ma oggi ritengo che sia necessario rivedere l'organizzazione del confezionamento e spedizione in modo che tutto arrivi nei tempi previsti e promessi, se il volume di affari aumenta, è il caso di prendere provvedimenti per non trovarsi impreparati; ho sempre lasciato delle osservazioni riguardo ai prodotti trovati, nessuna particolare lamentela c'io ricordi, posso anche dire di aver sempre avuto particolarmente fortuna con le mie scatole ma mi rendo conto che alcune persone possono non essere soddisfatte, cerchiamo dunque di migliorare come possibile e perlomeno non riproponiamo prodotti già trovati in precedenza, questo proprio non è da fare.

Proprio stamani si è rinnovato il mio abbonamento per Ottobre, riceverò la mia box per l'anniversario di Glossy box e mi aspetto che sia una scatola con i fiocchi, una vera e propria esplosione di fuochi d'artificio, prodotti di qualità e magari un simpatico omaggio. Ho delle alte aspettative dunque, degne di una particolare occasione che merita di essere celebrata in modo adeguato; se proprio non posso essere accontentata diciamo che al minimo sindacale spero che la mia fedeltà sia premiata con una box puntale per la fine di Ottobre (con TUTTE le box spedite e consegnate entro la fine di Ottobre) e un contenuto vario, di qualità e nuovo nei nomi e nei prodotti.

Spero di non essere delusa.

E voi? voi cosa avete trovato nella vostra box?

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

20 commenti

  1. Io per ora ho ricevuto solo la mail di Bartolini....Confesso che come te nutro molte aspettative sulla box d'anniversario: vedremo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto Hermosa, vedremo. E spero per loro che non mi deludano, o stavolta chiuderò qui la mia esperienza, più che altro perché certe cose credo vadano fatte a dovere e dopo un anno ai piccoli errori si deve proprio rimediare.

      Elimina
  2. Ciao Cara!
    Io ho ricevuto la mail Venerdì notte, e se è tutto ok la ricevero' oggi.
    Devo dire di essere completamente daccordo con te, in tuttoe per tutto, anch'io come te abbonata sin dall' inizio no mi sono mai particolarmente lamentata , ma ultimamente credo debbano riorganizzare un po' il sistema che comincia a fare un po' acqua!
    Tra l'altro, siccome ho già sbirciato le mie schede di valutazione credo proprio che ricevero' la box identica alla tua! Curiosisssima di provare il rimmel vol e il balsamo labbra attendo anche le tue dettagliate review!
    1 bacione!

    RispondiElimina
  3. Sto per dire una cattiveria... Vabbé, me la tengo. :D
    Il Paola P. Lash Extender mi sembra davvero un colpaccio, specie in full size, sugli altri prodotti sono un po' più tiepidina.
    Anche se non sono più cliente da tanti mesi, muoio di curiosità per la anniversary box. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo ma io volevo la cattiveria, troverò il modo di chiederti delucidazioni :D
      Anche io aspetto grandi cose per la box di Ottobre, incrocio le dita!

      Elimina
  4. Mi piace questa versione, niente male davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono stata fortunata, devo ammettere che altri prodotti proprio non mi interessavano.

      Elimina
  5. bellissimi e ottimi prodotti questo mese!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia box mi è piaciuta tanto, sono felice di aver trovato di nuovo Caudalie e di aver beccato il Paola P lash extender.

      Elimina
  6. io spero che la box dell'anniversario sia spettacolare!

    RispondiElimina
  7. dai però non ho male questa versione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la mia versione a me piace tanto, rispecchia abbastanza i miei gusti e la trovo equilibrata.

      Elimina
  8. Certo dopo un anno ci si aspetterebbe che abbiano assunto qualche persone in più e capito come gestire al meglio il servizio.
    (ultimamente sto riflettendo troppo su come funzionino imprese e aziende, sembro un'analista da quattro soldi XD)

    Colpaccio il Lash Extender, considerato il prezzo che ha. Aspetto di sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai ragione, dopo un anno ci si aspetterebbe che tutto funzionasse alla perfezione, speriamo bene per questo mese.
      Si il lash Extender è stato un bel colpo, spero di trovarmici bene e sicuramente lo recensirò.

      Elimina
  9. ottimi prodotti, caudalie e paola p da applauso!
    ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo, quei due nomi mi hanno fatto proprio piacere^^

      Elimina
  10. Mah.. io ormai dopo tante box bruttine e indifferenti sono molto prevenuta nei confronti di GlossyBox.. certo la tua non è male, ma tutti sti ritardi, tutte ste promesse non mantenute.. non so!!!! Spero tanto che non deludano le aspettative delle loro clienti con quella dell'anniversario..

    RispondiElimina
  11. Stavo guardando le box degli altri paesi, e mi sa che Caudalie e Alessandro hanno mandato campioncini a tutte le GB in blocco in questo mese ^^
    'Stamattina mi è quasi venuta voglia di abbonarmi alla GB anniversario, perchè in teoria dovrebbe essere una bomba (se non altro per furbizia da parte del team). Ma è quel 'in teoria' che mi frena. Persino la box UK che di solito è sopra la media è caduta sull'anniversario...

    RispondiElimina
  12. ciao
    anche io dopo alcune recensioni negative
    mi sono sentita fiduciosa e ho fatto un abbonamento
    non nascondo la mia felicità e le mie aspettative
    qualcuna si è lamentata che per il prezzo solo mini size è poco
    a queste ragazze ricordo che ci sono cmq anche prodotti
    dal valore commerciale bel al di sopra dei 14 euro

    cmq il mio abbonamento inizia ad ottobre
    senza sapere che è l'anniversario
    spero in fuochi d'artificio ^_^

    RispondiElimina