Talking about: Pupa Milano, Bubbles e Degrade Nailpolish

By A.G. - Whatsinmybag - 26.10.12

A Pupa piace prendere le mode e si diverte a renderle più semplici da realizzare o semplicemente più accessibili, specie nel campo delle unghie. I Kit di smalti Pupa hanno avuto e hanno tutt'ora un grande successo, oggi vi presento due nuove "squadre" che Pupa lancia in campo per tutte le amanti delle unghie e delle manicure particolari, smalti Degradé e le Bubbles manicure.

Degradé Nail polish:
Kit di smalti composto da due pezzi, uno smalto Lasting color come colore base e un top coat Degrade. Applicare prima lo smalto base e poi utilizzare il top coat per scurire il colore, cominciando dall'anulare fino ad arrivare al pollice: una passata di top coat sull'anulare, due sul medio, tre sull'indice, quattro sul pollice per ottenere l'effetto Degrade.
I colori sono:  Pink Degrade, Blue Degrade, Taupe Degrade, Terracotta Degrade, Violet Degrade, Green Degrade (vedi foto da sinistra verso destra).


Bubbles Nail polish:
Kit di smalti composto da due pezzi, uno smalto base e una boccetta di microperline da applicare sopra lo smalto e un piccolo vassoio per evitare di disperdere le perline. Come si usa: passare prima lo smalto di base e prima che questo si asciughi versare sopra a poco a poco le perline, pressare leggermente per far sì che aderiscano e che gli eccessi vadano via. Alla fine ricoprire il tutto con una bella passata fissante del nostro top coat preferito.
I colori sono: Multicolor Bubbles, Grey Bubbles, White Bubbles, Black Bubbles, Violet Bubbles, Blue Bubbles ( vedi foto da sinistra verso destra).


Il prezzo consigliato di entrambi i Kit è di 12€ e saranno presto disponibili in tutte le profumerie.
Se volete vedere i primi swatches dei vari kit vi lascio due link, il primo relativo alle Degrade manicure http://www.pupastyle.it/ita/nail-style/2012/10/il-trend-ombre-impazza-e-arrivano-i-kit-nail-polish-degrade-di-pupa/ , il secondo dove potete trovare le foto delle Bubbles manicure 

Voi preferite l'effetto Degrade o quello Bubbles? Io forse preferisco il primo^^

Baciii

  • Share:

You Might Also Like

25 commenti

  1. Anche io preferisco il degrade, la caviar manicure è piuttosto fastidiosa :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi incuriosisce la Bubbles, ma so che mi stancherebbe, la degrade la trovo più elegante e meno laboriosa^^

      Elimina
  2. Oddio voglio il set per la caviar manicure!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che è stata una bella idea quella di lanciare dei loro kit per questo tipo di manicure, costa molto meno di quella firmata Ciatè ed è più reperibile^^

      Elimina
  3. voglio il kit bubbles :D

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di averli tra le mie mani!!! *__*

    RispondiElimina
  5. Pupa se ne esce sempre con delle idee graziose. Queste mi piacciono entrambe, non saprei decidermi sinceramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo carinissimo il fatto che creino questi piccoli kit che trovo pratici per chi non ha dimestichezza con smalti e quant'altro, creano delle soluzioni semplici comunque ad un prezzo accettabile (ed in genere si trova sempre il modo di prenderli scontati). Sono delle soluzioni carine anche per piccoli regalini^^

      Elimina
  6. Il kit Bubbles *_* che cosa carina!

    RispondiElimina
  7. In genere non amo Pupa ma mi si è creato un bisogno esagerato del degradé. Grazie per la segnalazione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho sentito il generarsi di questo bisogno XD. Prego, le novità Pupa sono sempre divertenti e mi fa piacere segnalarle.

      Elimina
  8. Trovo i kit manicure di Pupa molto comodi e, rispetto ad altri, più economici. Certo, l'effetto Degradè di potrebbe anche fare senza acquistare un kit apposta ma vuoi mettere la comodità?? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea del kit è simpatica alla fine, è carino da comprare e anche da regalare e sì, spesso le soluzioni Pupa sono economiche rispetto ad altri e la qualità c'è.

      Elimina
  9. A me non piace la caviar, l'altra sì anche se non capisco perché vendere i top coats solo in mini kits... se mi servisse solo quello devo prendermi per forza anche uno smalto che non mi interessa? D:
    è una politica che non capisco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che i top coats siano coordinati agli smalti, credo siano semplici smalti trasparenti del colore dello smalto base che servono solo a renderlo più intenso, ecco perché sono venduti insieme, venderli separati sarebbe stato un po' inutile non essendo universali. Io avrei venduto separatamente i kit crackle, quelli sì, in modo da poter scegliere liberamente.

      Elimina
  10. Il degradé può anche essere intrigante, certamente più pratico rispetto al procendimento classico per realizzare una ombre manicure.
    Magari, per pigrizia, se dovessi capitare in un'outlet o avessi qualche sconto, potrei anche farci un pensiero.
    Le "palline" invece, proprio non riesco nemmeno a vederle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sicuramente il kit degrade velocizza molto il processo, sarei curiosa di provarlo e di vedere quanto funzioni davvero e che tempi di asciugatura ci sono. Le palline sono divertenti sì, ma anche io non le prenderei.

      Elimina
  11. Che carini! Mi piace l'effetto bubbles, ma avrei paura di perdere continuamente perline in giro :)
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rischio c'è purtroppo, so che non sono manicure troppo resistenti, occorrono bei goccioloni di top coat per tenere tutto fermo ;)

      Elimina
  12. non vedo l'ora di trovare in profumeria il kit Bubbles!
    voglio provare la caviar da quando è uscito il kit di ciatè!ma quello ha un prezzo leggenmente esagerato :(
    Quindi aspetterò con frenesia l'uscita di quello di Pupa!!

    RispondiElimina
  13. io le vorrei provare tutte e due! alla fine non ho provato la Caviar...quindi tanto vale provarli!

    RispondiElimina
  14. nooooo così ora non devo più sbattermi a mescolare lo smalto con il bianco per fare la degradè in casa..... voglio tutto >.<

    RispondiElimina
  15. A me non piace nessuno dei due... Sono una fan della manicure tradizionale!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  16. mi ispira molto il degradè!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
  17. Non penso ne comprerò... tuttavia la degradé sembra deliziosa su alcune mani.

    RispondiElimina