Tag: What's your favorite...?

By A.G. - Whatsinmybag - 18.11.12

Questo Tag è spuntato fuori qualche settimana fa, è da tanto che non partecipo ad una cosa del genere e ho subito pensato che avrei voluto farlo anche io. Quale momento migliore se non un pigro pomeriggio domenicale?
Ecco dunque la lista più o meno completa dei miei preferiti di sempre, ditemi cosa ne pensate.




Quale è il tuo primer occhi preferito?
Il mio primer occhi preferito è in assoluto il Primer potion di Urban Decay, lo uso da un anno ormai, non mi ha mai deluso e penso che non me ne separerò mai più. Tra l'altro è uno dei prodotti su cui nutrivo più dubbi quando ne ho scoperto l'esistenza, dubbi che ho subito fugato, sono felice di aver scoperto questo prodotto, non solo è utilissimo ma migliora decisamente il rapporto con gli ombretti di qualunque natura.
Quale è il tuo mascara preferito?
Il mio preferito in assoluto è Hypnose Doll eyes di Lancome, perfetto per me come volume, lunghezza e curvatura, uno dei mascara che non mi ha mai deluso nemmeno una singola volta e che al momento non ricompro unicamente perché sono alla ricerca di qualcosa che lo eguagli. Un prodotto che ci si avvicina è il Pupa Vamp, ma ancora non raggiunge quel livello, penso che prossimamente proverò qualcosa di YSL, chissà se quest'ultimo scalzerà il mio amato Doll Eyes da podio. Vedremo!
Ombretto preferito?
In realtà ne ho due, il primo è Illusoire di Chanel, comprato da poco tempo e balzato subito in testa alla classifica degli ombretti più belli di sempre, non riesco a fare a meno di usarlo e quando sono a corto di idee o di tempo, mi rivolgo a lui e non resto mai delusa; il secondo è di L'Oreal, il color Infallible flashback silver, prodotto acquistato ormai un anno e mezzo fa e che amo alla follia, luminoso e perfetto, molto simile in verità a Illusoire come principio, ed effettivamente anche lui è sempre una bellissima soluzione da sfoggiare da solo o con altri colori.
Matita nera preferita?
Al momento la mia preferita è la Line/shades di Lord&Berry, matita dall'ottimo punto di nero e dall'ottima durata. Morbida, sfumabile, duratura, è una bellissima matita che ha il difetto di essere poco reperibile. Al momento la sto esaurendo e posso dire che è una delle migliori che ho provato di recente, spero di trovarne una altrettanto buona e altrettanto soddisfacente molto presto.
Matita colorata preferita?
Non uso spesso le matite colorata, al momento però posso dire che la mia preferita è la Multiplay 38 di Pupa, uscita con la collezione China Doll.
Matita per sopracciglia preferita?
Non ne uso, quindi nessuna.
Primer viso preferito?
Come sopra, non uso il primer viso, o comunque non lo uso abbastanza spesso da avere esperienza in merito e poter dire quale preferisco e quale no.
Fondotinta preferito?
Lancome Teint Miracle, fondotinta meraviglioso, non c'è prodotto che lo possa battere secondo me, è il fondotinta perfetto, sia per consistenza e coprenza, che per finish, leggerezza e durata. Per me è la combinazione migliore per il mio viso, lo comprerei all'infinito.
Crema colorata/BB cream preferita?
Al momento la BB dream fresh di Maybelline.
Cipria preferita?
Non ne ho una che preferisco in effetti, ne ho usate alcune ma non posso dire quale sia il prodotto che più ho amato.
Blush preferito?
Assolutamente il mio Frat-boy di The Balm, il blush pesca per eccellenza. Lo amo e lo adoro!
Terra preferita?
Ecco un altro prodotto che non uso, non posso quindi esprimermi.
Illuminante preferito?
No, in questo momento non e possiedo uno che amo alla follia e che consiglierei, devo ancora trovare il mio preferito.
Correttore preferito?
Airbrush concealer di Clinique, comprato e ricomprato, amato ed usato sempre, in qualunque momento. 
Matita labbra preferita?
Ho poca esperienza in questo campo, posso dire che per ora quella che preferisco è la Ultra glossy lip pencil 610 di Kiko, morbida, fondente, dura a lungo ed è perfetta anche da sola.
Gloss preferito? 
I gloss in generale mi piacciono davvero tanto, il mio preferito però è il Pupa Waterfall gloss n°02 della collezione Hot tropics. Lo amo per il colore, per la durata e per il profumo adorabile.
Rossetto preferito?
Qui comincio ad avere seri problemi, di rossetti posso dire ne possiedo moltissimi ma se devo proprio dire quale preferisco, dirò il mio preferito del momento. Si tratta di un rossetto rosso scuro matte di Catrice, il Bloody Red preso durante l'uscita della collezione Revoltaire. Dura a lungo, ha una bellissima coprenza e pigmentazione, è intenso, si applica benissimo ed è veramente uno dei rossetti migliori che possiedo. Consiglio a tutte di controllare i rossetti Catrice Matte quando escono con le LE, sono da non perdere.
Tinta labbra preferita?
Rimmel 1000 kisses, ne possiedo due e le adoro entrambe, sono le uniche che sulle mie labbra durano a lungo senza mai cedere, vi segnalo il colore timeless tango, un fucsia caldo e intenso che vira quasi al rosso, stupendo!
Smalto preferito?
No, non posso dire quale è il mio preferito, ne ho troppi e costantemente cambio idea su quale sia quello che amo più di tutti. Ne volete uno assolutamente? Beh, al momento amo alla follia Miss Conduct di Orly della collezione Naughty or Nice, che presto recensirò sul blog. Capirete presto perché mi piace così tanto.

Questo è l'elenco dei miei preferiti, ditemi cosa ne pensate e sappiate che aspetto di leggere tutti i vostri^^

un bacio



  • Share:

You Might Also Like

9 commenti

  1. non posseggo neanche uno dei prodotti da te citati, e forse neanche uno in generale delle marche, a parte kiko! ecco perche adoro questi post! :D bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono utili perché ci fanno scoprire sempre cose diverse ed interessanti, ecco perché ho voluto scambiare con voi i miei, ho letto con piacere tutti i post pubblicati dalle altre^^ e li ho trovati molto utili!

      Elimina
  2. È davvero carino questo tag :D

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provare il Teint Miracle di Lancome, sono sempre alla ricerca del fondotinta perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende da quali sono le tue esigenze ovviamente, ma questo sicuramente è uno dei migliori che ho provato. Ha una formula leggera, copre bene e sulla pelle è come non averlo, si uniforma con il tuo incarnato rendendolo luminoso (non ha iridescenze sia chiaro, però l'effetto è radioso). Io lo adoro, ti consiglio di provarlo in profumeria visto che ha un certo costo, così ti puoi fare un'idea se per caso vale la pena acquistarlo.

      Elimina
  4. Bello questo tag! Mi sa che parteciperò anch'io! ;)

    RispondiElimina
  5. Lo voglio fare anch'io!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  6. Le tinte rimmel hanno dei bei colori ma quella che ho preso io ha un odore e un sapore dolcissimi, mi fa venire la nausea!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero trovi odore e sapore troppo forti? Le mie hanno entrambe un buon odore fruttato, io possiedo la Timeless tango e la Perpetual plum. Tu che colore hai?

      Elimina