Talking about: CND, Autumn/Winter fashion trends

By A.G. - Whatsinmybag - 21.11.12

Mai come nell'ultimo periodo le unghie sono assolute protagoniste del look di una donna, mai come in questo momento loro sono importanti tanto quanto il vestito o il trucco, e lo stile che scegli per decorarle e valorizzarle definisce anche la donna che sei.
Dalle passerelle Autunno/Inverno 2012/13 arrivano tutti i trend e le proposte firmate da CND, marchio pioniere del manicure come accessorio moda, frutto della collaborazione con alcuni stilisti come Theory, Victoria Beckham, Moschino e Catherine Malandrino, sia a New York che a Londra.


Guardiamo insieme quali sono i nuovi Trend della stagione(dal comunicato stampa):


"BLUEBLOOD
Manicure aristocratici, carichi di pigmento e colore profondo, come il viola, il blu, il rosso sangue, che si sposano ad abiti ed accessori in pelle, pelliccie, tweed. Per riprodurre i look: usa CND Shellac in Decadence, Rock Royalty e per ricreare il blu un manicure Shellac layering con Black Pool + Negliee.
Il consiglio di Libera Ciccomascolo: Arrichisci con i CND Additives, i nuovi pigmenti per unghie di CND, per dare più profondità ai colori."


"HI-TECH FEMME
Metallica bellezza, bagliori preziosi di oro ed argento che rendono gli outfit regali ma con un grande tocco moderno, look urbani ma affascinanti e senza tempo. Ideali con abiti aderenti che accarezzano la silouhette, accessori retrò o con abiti da sera in perfetto stile red carpet. Per riprodurre i look: usa CND Shellac in Silver Chrome, Gold VIP Status, Silver VIP Status, Cityscape, sia singolarmente o con combinazioni lussuose di manicure layering.
Il consiglio di Libera Ciccomascolo: Arrichisci di luce preziosa con i CND Additives, i nuovi pigmenti per unghie di CND, per dare più profondità e brillantezza ai colori."


"TEA PARTY
La donna romantica, chic e femminile, che indossa abiti leggeri, morbidi, tessuti translucidi tutti da accarezzare. Le unghie sono romanticamente nei toni del crema o del nude, molto eleganti e sofisticate. Per riprodurre i look: usa CND Shellac in Cocoa, Negligee, Beau.
Il consiglio di Libera Ciccomascolo: Mantieni questi manicure il più semplici e “puliti” possibile, senza altre aggiunte di colore o luce."



Le potenzialità di Shellac e dei prodotti CND ti danno la possibilità di sperimentare con le tue unghie e di provare cose nuove, diverse, trasformandole in veri e propri gioielli, valorizzando il tuo modo di essere e il tuo look, per un qualcosa di sofisticato, elegante o fuori dagli schemi, unico nel suo genere e terribilmente di tendenza.
Per tutte le info riguardo a Shellac e alla sua applicazione vi rimando al mio post sull'argomento, questo qui, scritto ormai un anno fa dopo la mia prima esperienza con questo tipo di smalto semipermanentequi invece se volete curiosare tra i nuovi colori disponibili per questo Autunno/Inverno.

Vi ricordo che:
CND Shellac è un Manicure Professionale disponibile presso  gli CND Shellac Certified Salon e CND Shellac PointLadybird Nail STORE per il marchio CND, nei saloni di bellezza autorizzati Ladybird house e nei migliori centri nails, day spa, city spa.
Cerca salone su: www.cndshellac.it

Un bacio

Fonte: Ladybird house
Foto: Photo Courtesy of CND
Editing: What's in my bag©

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Scorro velocemente il post perchè NON DEVO guardare gli smalti!
    Ho letto bene? "Pigmenti per unghie"????? O.o
    Ok, no. Niente smalti.

    Sono passata per dirti che ti ho menzionata per un tag, se ti fa piacere lo trovi qui: http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2012/11/tag-my-christmas-gifts.html

    RispondiElimina