Talking about: Orly, Flash Glam FX

By A.G. - Whatsinmybag - 22.11.12

Mettetevi gli occhiali da sole, riparate i vostri occhi da questa dose massiccia di luci e colori perché la collezione di smalti che sto per presentarvi vi abbaglierà e vi investirà di allegria come poche altre cose.
Arriva Flash Glam FX una nuova collezione speciale firmata Orly, 22 smalti pieni pieni zeppi di glitter coloratissimi e multidimensionali, per ingioiellare le vostre unghie con quanto di più brillante e luminoso possa esserci.
Qualche consiglio d'uso direttamente dal comunicato stampa:

"Agitare bene il flacone per miscelare perfettamente i pigmenti e i glitter, questo permette di ottenere una maggiore omogeneità del colore. Stendere uno o due strati a seconda dell’intensità desiderata. Stendere sempre strati molto sottili per facilitare l’asciugatura. Gli Smalti Flash Glam possono essere stesi direttamente sul basecoat oppure su uno smalto colorato per ottenere un effetto glitter tono su tono; consigliamo anche di provarli sullo Smalto Orly Liquid Vinyl, un nero laccato lucidissimo, per far risaltare ancora di più il colore dei glitter. 


Brunella Russo, Orly STAR Manicurist, suggerisce per una massima resa del colore e della durata del manicure di applicare, prima dello smalto, uno strato di Orly Bonder Basecoat. Questo basecoat, top seller da moltissimi anni,  favorisce l’adesione dello smalto e contiene estratti di caucciù per rendere il colore più flessibile agli urti a prevenzione di sbeccature. Per una massima brillantezza, una asciugatura più rapida e la protezione del colore, stendere uno strato di Orly Polishield Topcoat “3 in 1” . Innovativo topcoat di Orly che combina le caratteristiche di 3 trattamenti in un unico prodotto: protezione smalto, brillantezza superiore, asciugatura veloce." 

Non so cosa ne pensate voi ma io sono affascinata, questi colori non sono solo pazzescamente belli ma da ciò che posso vedere ognuno è diverso dall'altro, quindi con un effetto glitter diverso, dall'effetto specchio al glitter "zucchero", dal bagliore pieno al tocco in più per i nostri smalti cream (e non solo).
Credo proprio che ci aspetti un lungo periodo di luce e colore, i miei preferiti? Go deeper, Rockets red glare, mermaid tale, holy holo, right amount of evil, atomic splash, ridiculously regal... la realtà è che mi piacciono tutti!

E voi? quale preferite?

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. devo per forza scegliere?? LI VOGLIO TUTTIIIII *___* (delirio da BB impazzita XD)
    <3

    RispondiElimina
  2. Io ormai sono in iperventilazione. :D

    RispondiElimina
  3. Ho una fissa per gli smalti oro. E per i rossi. E per quelli rosa XD
    E li voglio tutti, ecco :D

    RispondiElimina
  4. Che belli :))) adoro gli smalti glitterati e questi sono super :))
    Robi

    RispondiElimina
  5. nuuu, Orly (babbaaa) la mia passione
    adoro tutti gli smalti ^_^

    mi sono appena iscritta, il tuo blog è una fonte di informazione :)
    se ti va passa da me dove troverai reviews su prodotti organici e naturali

    un caro saluto
    xoxo

    RispondiElimina