What's new: Let's talk about my last Haul

By A.G. - Whatsinmybag - 13.11.12

Salve a tutte mie care, dopo una settimana di trasferta lavorativa che mi ha costretta al "silenzio" e ad abbandonare il blog per qualche giorno, torno più carica che mai, con una fitta scaletta di review per i prossimi giorni e qualche novità. Oggi vi mostro intanto i miei ultimi acquisti e qualche arrivo, qualche piccola novità, la glossybox di questo mese e qualche cosa di già conosciuto.
Intanto vediamo cosa ho preso:

- Rimmel, Rossetto Kate moss n°09
- Pupa Milano, Glitter Nail polish n°823 Violet Glitter
- Astra, Ombretto Soul Colour n°11 Petrol
- Maybelline, Super Stay 10h tint gloss Lasting Pink
- Lancome, Hypnose Star eyes (Campione omaggio ricevuto sulla rivista Grazia)


Cominciamo con il dire che in mezzo a questi prodotti ce ne è uno che mi ha profondamente delusa, un prodotto che non recensirò e di cui vi annuncio, sto per dire peste e corna. Il prodotto in questione è quella tinta Maybelline che vedete lì in mezzo, sì proprio quella, prodotto perfido, dal colore eccezionalmente bello, dall'applicatore veramente funzionale, ma dalla durata drammaticamente infima. 
Con questo prodotto ho davvero preso una bruciante batosta, mi era stato consigliato da mezzo mondo, ho letto recensioni brillanti, la commessa del negozio mi ha spergiurato che si incollava alle labbra e diventava parte di te per sempre, promesse promesse promesse ed invece nulla, sulle mie labbra questa tinta non regge nemmeno un bicchiere d'acqua. Ecco cosa succede, voi la mettete, lei si stende alla perfezione e vi fa le labbra belle lucide e succose, l'applicatore è veramente ottimo perché vi stende il prodotto senza uscire dai contorni e lo uniforma immediatamente, il prodotto vi delizia con un profumino alla frutta, piano piano sentite che si asciuga sulla vostra bocca lasciandovi un bellissimo effetto, sorridete sicure e appena aprite bocca per parlare o per bere lei comincia a cedere e se per colossale sfortuna vi trovate a mangiare qualcosa, qualunque cosa, potete dirle addio, vi abbandonerà in poco tempo lasciandovi "nude".
Non voglio parlarne oltre, non so se altre di voi hanno avuto la mia medesima esperienza, vi raccomando però di starci attente perché la batosta può essere dietro l'angolo.
Delusioni a parte, il resto degli acquisti invece sono stati decisamente più soddisfacenti ed in effetti vi confesso che non c'è un solo prodotto che mi ha delusa o dato problemi. Petrol è il nuovo colore dei soul color di Astra, gli ombrettini in crema che stanno spopolando da noi in Italia da questa estate, prima con la collezione estiva ed ora con la Fil Rouge, la collezione Autunno/inverno di Astra; dei nuovi colori ho voluto prendere solo questo perché era quello che più mi piaceva e che alla fine non avevo, gli altri sono molto classici alla fine e mi sono subito resa conto che ne avevo più di una versione simile in polvere. 
Lo smaltino Pupa fa parte della nuova collezione Glitter nail polish, di tutti quelli usciti quello viola era il più adorabile, ho scelto solo lui tra tutti rimanendone molto soddisfatta, e se ve ne ricordate, ve l'ho mostrato in photopost di qualche settimana fa, questo qui. Lo smalto promette di essere coprente fin dalla prima passata, io vi dico che è coprente in due passate abbondanti e se volete la perfezione stendetelo sopra uno smalto nude, è davvero molto bello, brillante e sfaccettato, un bel mix di glitter finissimi viola ed argento che crea un effetto delizioso.


Altra conquista interessante è stato il sample del mascara Hypnose Star eyes, preso ad 1€ qualche settimana fa con la rivista Grazia. Questo è un vero e proprio campione come si deve, con 2 ml di prodotto ed una chiusura di sicurezza, per proteggerlo a lungo. Sto ancora sperimentando con questo prodotto, ha uno scovolino particolare e per ora non mi sono ancora fatta un'idea, credo di aver fatto benissimo a prendere la minisize perché credo sia uno di quei prodotti che va provato per capire se può o no fare per noi. L'unica nota che mi sento di aggiungere a questo, è che lo scovolino è un po' laborioso da adoperare, non è intuitivo come altre forme e con lui non so ancora se ho acchiappato la giusta tecnica; ho amato ed amo ancora lo scovolino del Doll Eyes, speravo che questo di Star eyes fosse all'altezza e forse purtroppo non è così. Per ulteriori impressioni ovviamente vi rimando alla review che scriverò più avanti.
Ultimo ma non ultimo, il rossetto Rimmel di Kate moss, n°09, un rosso amarena bellissimo e profumato, che mi ha conquistato al primo colpo sebbene sia uno di quei tipici rossetti che hanno bisogno di mano ferma e matita contorno labbra per essere applicati al meglio. Questi rossetti Kate sono davvero tutti meravigliosi, io possedevo già lo 05, recensito mesi fa, amatissimo e consigliato senza riserve o dubbi, e quando ho visto i nuovi colori, resistere dall'acquistare qualcosa è stato davvero arduo. La nota di merito va in particolare ai colori matte, davvero uno più bello dell'altro e qualitativamente eccezionali, il prezzo poi è decisamente più che onesto.

Rimmel Lasting finish n°09
Tra i vari acquisti, voglio mostrarvi anche due prodotti Isadora che mi sono stati gentilmente inviati dall'ufficio stampa dell'azienda già due settimane fa. Si tratta ombretti in mousse, una novità per il marchio Isadora che promettono brillantezza, colore multidimensione e tenuta. I colori che ho ricevuto sono due, Marble e Gun metal, rispettivamente un violetto e un marroncino taupe, due colori classici ma interessanti. Sto ancora provando questi prodotti e non sono ancora pronta ad esprimermi a riguardo, anche per loro vi rimando alla review che scriverò prossimamente.


Nel marasma di questo mese, tra caos, lavoro e impegni vari, è arrivata anche la Glossybox di Ottobre, quella Anniversary, box che ancora non avevo mostrato sul blog e il cui contenuto mi ha lasciato un po' freddina. Nella mia box ho trovato uno smalto rosso di China Glaze, un'acqua profumata ai frutti di bosco di Organics Elements, un kit High performance di Combo Laboratories composto da tre prodotti in mini size, un Lip Gloss Perlato di Euphidra e un campioncino di Concentre de Lait di L'Occitane.
Con molta franchezza non sono troppo soddisfatta, il gloss forse si salva dato che è un colore molto carino, ma il resto mi ha lasciato molto tiepida, compreso il kit Cosmo che poteva essere un bel colpaccio se non si fosse trattato di un tris di prodotti specifici per pelli molto mature. I nomi senz'altro mi sono piaciuti, è forse la scelta dei prodotti che non mi ha soddisfatto, lo smalto rosso è per me l'ennesimo e lo regalerò, il concentre de lait è proprio un campioncino che avevo peraltro ricevuto in negozio in occasione di un acquisto, l'acqua profumata ha un buon odore ma non una buona durata.
Mi aspettavo di meglio, il ritardo l'ho trovato giustificabile solo fino ad un certo punto ed anche la trovata della palette becca poteva essere più interessante, sarebbe stato carino farla trovare a più di 100 clienti selezionati. C'è anche da dire che non è andata in modo così pessimo come si temeva, forse semplicemente ci volevano più fuochi d'artificio.


Questo è un po' il resoconto dei miei ultimi acquisti e varie ed eventuali, come sempre vi chiedo di dirmi se c'è qualche prodotto che vi incuriosisce che volete che recensisca per primo, oppure lasciatemi opinioni, commenti, feedback, un salutino, quel che volete, sappiate che sono felice di essere tornata al mio caro blog e da tutte voi, mi siete mancate moltissimo in questi giorni di assenza.

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

34 commenti

  1. Condivido pienamente la delusione sulla tinta Maybelline!!! Anch'io sono partita carichissima e invece ... :(
    Se ne va proprio via, lasciando solo il contorno labbra, come se mi fossi messa solo la matita -.-

    Alla fine l'ho fatta provare ad un'amica, a cui è durata tutta la sera, dopo una cena di quelle dove mangi come se non ci fosse domani ... Glie l'ho regalata!

    Accipicchia, non sapevo del campioncino di mascara, altrimenti avrei indagato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accipicchia, la tua amica cosa fa che io e te non facciamo, per far durare quella tinta? Pazienza, delle volte capita di toppare in qualche acquisto, mi scoccia da morire quando mi capita ma riconosco che può succedere, fortunata la tua amica, ha ricevuto un regalo e su di lei funziona benissimo^^
      Avevo condiviso la notizia dell'uscita del mascara su facebook, mi spiace che non l'hai captata, ne da me, ne da altre.

      Elimina
  2. Bentornata! <3
    Ancora mi mangio le mani per il sample del mascara, non sapevo che Grazia esce di venerdì e mi ha fregata :/
    Una vera delusione quella Glossybox, mi sa che ti è pure toccata la versione peggiore :( Salverei giusto la mascherina perchè è proprio graziosa ed è uno sfizio da donna fashion che mi sono sempre voluta togliere ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il bentornata! La notizia di questo sample è uscita un po' in sordina, l'avevo condivisa su facebook ma anche io l'ho captata per puro caso. Sì la Glossy mi ha deluso abbastanza questo mese, non mi era mai successo di restare così tiepida di fronte al suo arrivo.

      Elimina
  3. Posso solo dire che hai fatto bene a prendere il Kate: io sono in una fase di vera e propria ossessione per questi rossetti (ne ho presi 6)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissimi tutti, io ho sempre il dubbio di prendere qualcosa che già possiedo, così sono stata attenta a sceglierne due che proprio non avevo. Se fossi senza rossetti li prenderei tutti, senza esitazione alcuna, sono favolosi!

      Elimina
  4. Quanto è bello il rossettoooooooooooo!!!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ti leggo da un po', ma è la 1 volta che ti scrivo...trovo le tue review adorabili ed interessanti *_*
    Mi esprimo solo sulla glossy, visto che è l'unico prodotto che uso/possiedo.
    C'è una versione ancora peggiore a mio parere...quella che ho ricevuto io!:D
    A posto dello smalto china glaze (che avrei adorato, anzi non è che ti va di scambiarlo?) ho ricevuto il matitone per la labbra dalla forma strana...quello che in pratica non si sa come temperare O_O...stesso campioncino di crema occitane, ma almeno a me c'era anche il campioncino gel doccia, stessa acqua (che non ho ancora provato), gloss euphidra e kit per il viso, filorga...forse più utilizzabile del tuo (da quel che ho letto non mi sembra specifico x pelli mature)...Delusa anch'io dalla box anniversary! :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento e per i complimenti, sei carinissima *_*
      Si le Glossy questo mese non sono state ben pensate secondo me, nomi interessanti ma prodotti poco accattivanti e la faccenda Lord&Berry mi ha lasciato davvero perplessa, è un marchio che a me piace molto, perché scegliere dei simili prodotti da inserire nella box? L'azienda stessa, L&B, poteva fornire cose diverse, sarebbe stata apprezzatissima!

      Elimina
  6. il mascara mi sta piacendo molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come lo usi tu? con che tecnica? Io trovo che allunghi molto, ma non incurvi abbastanza per le mie ciglia dritte...

      Elimina
  7. il rossetto di kate mi piace, ho pure io il n.09!!!
    Se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo 09 è proprio bello, un colore di cui ci si innamora facilmente.
      Passerò a dare un'occhiata :D

      Elimina
  8. Petrol è bellissimo! Per ora di questi ombretti ho preso solo Coppery ma vista la qualità di questi prodotti (ma soprattutto il rapporto qualità-prezzo) credò che mi prenderò anche Petrol! A me il mascara minisize non sta piacendo molto come mascara canonico ma sto provando grandi soddisfazioni nell'utilizzarlo come bottom lash mascara :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Ombretti Astra sono davvero belli, io ne ho tre presi questa estate, il viola, il turchese e un marroncino chiaro e poi questo, tutti e quattro mi soddisfano e trovo siano qualitativamente molto buoni.
      Anche io avevo pensato ad usare il mascara Lancome come bottom lash, però mi rendo conto che voglio ancora dargli delle possibilità, credo sia tutta questione di tecnica di utilizzo, lo scovolino è troppo particolare.

      Elimina
  9. Quante belle cose! soprattutto lo smalto di Pupa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo smaltino Pupa è grazioso da matti, tutta quella nuova collezione lo è, difatti credo sia andata a ruba.

      Elimina
  10. Finirò per comprare anche il secondo Kate uguale al tuo XD sempre se lo trovo...le profumerie mi hanno dichiarato guerra e l'han fatto sparire U.U
    La GB in effetti non è niente di che... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La GB non era eccezionale no, per nulla :(
      I Kate-lipstick sono favolosi, ammettilo che ho fatto bene ad influenzarti a dovere? :D Se prendi anche lo 09 lo adorerai, è forse un po' più impegnativo dell'altro, per quanto riguarda l'applicazione ecc., però è bellissimo!

      Elimina
    2. siiii hai fatto benissimo ;) se non becco il 9 ripiegherò sul 107,anche lui disperso per ora... :)

      Elimina
    3. Sul 107 ho lasciato il cuore, è stupendo, potrei fare una pazzia e prendere pure lui XD

      Elimina
  11. Mi interessano i rossetti di Kate, prima o poi voglio provarne uno, ma non ho ancora avuto occasione di andarli a vedere! Sai mica dirmi quali sono le numerazioni (oltre al 5 e al 9 che possiedi ^^) grazie comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il sito non mente, i colori cream sono 02,03,05,08,09,10,12; i matte invece sono 104,107,111,112 :)
      I colori sono tutti molto belli, solo un paio non mi attirano particolarmente, per il resto si può dire che in mezzo a questa collezione c'è il rossetto per ogni gusto. Provali e non te ne pentirai^^

      Elimina
  12. Che bei prodotti...Io sono in fissa per i prodotti "Armani Beauty" sono ottimi...Certo costano un pò... Ma io non so stare senza!!!! Ti aspetto da me, per un voto..

    XoXo

    Nuovo Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/11/curvy-fashion-award-2012.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, Armani è una scelta un po' costosa, io ammetto di non aver provato ancora nulla, per quanto ci sono due o tre cose che proprio vorrei provare^^

      Elimina
  13. AMO i rossetti Kate, sono a quota 4 e il quinto è in viaggio dall'Inghilterra (il viola scurissimo che non è uscito da noi) *_*
    Mi spiace per la tinta Maybelline, io ne ho 2 e mi durano tantissimo : /
    I soul color mi attendono in terra natia per le vacanze di Natale, purtroppo qui l'unico negozietto che aveva Astra ha chiuso :(
    Devo ancora capire se mi piacciono gli smalti coi glitter...

    RispondiElimina
  14. sto adorando i kate *w*
    anche a me l'hanno consigliata in mille la tinta di maybelline O.O ma devo ancora prenderla adesso sono un pò incerta se acquistarla oppure no!

    RispondiElimina
  15. Bello lo smaltino, anche io voglio prendere un rossetto firmato kate moss...
    new post: makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss
    Francy.

    RispondiElimina
  16. Dalle mie parti non riesco proprio a trovare i prodotti Astra (o almeno non mi pare si averli mai visti)! I rossetti della linea Kate invece...ci sto lasciando il cuore :)
    Robi

    RispondiElimina
  17. anche io sono rimasta un po' delusa dalla durata della tinta =|
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  18. voglio uno smalto come quello!

    RispondiElimina
  19. Perchè i nuovi ombretti Astra non si trovano qui??? Voglio troppo quel colore... :(
    Anche gli altri acquisti sono molto carini!
    Ilo rossetto ti sta una favola!

    RispondiElimina
  20. quante cose carine! sto amando alla follia quei rossetti della linea kate^^.
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina