Talking about: Be Chic, Kit Multifunzione "Viso stanco? Tirami su!"

By A.G. - Whatsinmybag - 24.12.12

Da un po' sentiamo parlare di Be Chic, marchio che si rivolge al mondo femminile con aria civettuola e graziosa, con i gioielli dal sapone giocoso e sempre alla moda, graziosi e femminili, poi con i prodotti make up, ed infine con tutta una linea di prodotti multiuso, creme e non solo, per il corpo, il viso e i capelli, creme e cremine magiche dalle mille funzioni, dove un solo prodotto ha tanti scopi diversi, in un mix di divertimento ed efficacia, coccole simpatiche per prendere confidenza con la cura della pelle in modo ironico e intelligente.
Proprio questi ultimi questo Natale si vestono di un nuovo formato, si presentano infatti sotto forma di simpatici kit: all'interno di una graziosa scatola cubica troviamo due prodotti, scelti apposta per una azione combinata dei due, al fine di ottenere un trattamento funzionale ed efficace, senza dimenticare quel pizzico di divertimento che non guasta mai, il tutto ad un prezzo decisamente smart.



Uno di questi Kit è il "Viso Stanco?Tirami ... su!" che contiene la Crema della Buonanotte, per viso, labbra e ciglia, e la Crema Tirami su!, crema e maschera 2 in 1, un vero e proprio duo di prodotti perfetti per il giorno e per la notte, per donare un aspetto più fresco e riposato al viso, per viziare la nostra pelle con dolci carezze prima della buonanotte e per darle una sferzata di energia ed ottimismo al mattino, dopo il risveglio.



Crema della Buonanotte è la crema perfetta per la sera prima di andare a dormire, adatta a tutti i tipi di pelle e pronta per idratare e nutrire, ottima anche per le labbra, per riparare e ammorbidire, e per le ciglia, per rinforzare.


Crema viso tirami... su! ha un nome divertente che però racchiude in se tutto il senso della sua azione, tirare su di morale la nostra pelle, con una carezza fresca e rinfrancante. La si può usare come crema o come maschera, lasciandola sul viso per qualche minuto per poi rimuoverla, al mattino, ma volendo anche alla sera, tonifica, rinfresca e solletica il viso per lasciarlo con un aspetto sano e radioso.


Io ho avuto la possibilità di ricevere questo kit per provarlo e dirvi cosa ne penso, al momento posso solo darvi delle primissime impressioni a riguardo mentre le vere e proprie recensioni, complete di dettagli arriveranno più avanti. L'idea di queste scatole regalo è divertente secondo me, ce ne sono quattro diverse, oltre a "Viso stanco? Tirami.. Su!" abbiamo "Radiosità Pret a porter", "Benvenuta in Paradiso" e "Il tuo Angelo Custode"; ognuna delle scatole contiene prodotti diversi specifici per esigenze diverse, in modo da fare una scelta personalizzata e mirata in caso di un regalo per qualcuno e perché no, anche per fare un regalino a noi stesse.
La parte carina è l'approccio che BeChic ha con la bellezza e con la routine quotidiana, dove mettersi la crema prima di andare a dormire non è solo un passaggio obbligato, ma un modo per augurarsi la buonanotte, sdoganare quindi la parte "noiosa" della cura di noi stesse, trasformandola in un rito gioioso, dove un impegno importante diventa un momento divertente, simpatico, a cui non si vede l'ora di arrivare.
I prodotti multiuso poi sono un'idea veramente interessante, la crema diventa maschera in un solo gesto ad esempio, senza contare tutti gli altri prodotti che sono tutti da scoprire.
Ero abbastanza curiosa di provare questi prodotti e sono felice di averne avuto la possibilità, non appena avrò le idee più chiare ve ne parlerò in modo più approfondito, al momento posso dirvi che la Crema della Buona Notte mi sta piacendo molto.
Il prezzo di questo Kit specifico è di 21,50€, Crema della Buona Notte è in un formato da 45ml mentre Crema viso Tirami...su! in un formato da 100ml.
Per il momento è tutto, per ulteriori informazioni vi rimando al sito www.bechic.it.

Voi cosa ne pensate di questi prodotti? avete già avuto modo di provarli?

un bacio

n.b. i prodotti mi sono stati inviati a titolo gratuito dall'ufficio stampa BeChic  a scopo valutativo, non sono stata pagata per parlarne, scriverne, mostrare immagini, ne sono collegata in qualche modo all'azienda, non sono stata soggetta a condizionamenti e quelle che esprimo sono le mie oneste, obiettive e personali opinioni.

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. L'idea di una crema per le ciglia m'incuriosisce tantissimo *__* ma in generale l'idea di queste scatoline tematiche é davvero deliziosa. Peccato non averle scoperte prima di Ntale. Sarebbero stati degli timi regali. Aspetto la tua review della maschera :)
    E buon Natale, in caso non ci 'leggessimo' prima di domani :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato di pubblicare il post il prima possibile, mi spiace non essere riuscita a pubblicarlo in tempo ma tutto è arrivato da poco e pure io non ce l'ho fatta ad organizzarmi prima, ho voluto comunque pubblicare oggi perchè non si sa mai, magaripuó essere un'idea carina last minute, e poi c'è sempre l'epifania, per una calzetta un po' diversa ;-)
      Le review arriveranno ad anno nuovo, tempo di provare i prodotti e avrete tutte le mie considerazioni a riguardo <3
      Grazie per gli auguri, ricambio e ti mando un bacione!

      Elimina
  2. Adoro la bechic!
    Complimenti per il blog! Ti Seguo! Se ti va fai lo stesso! Baci, e buon anno! S.

    RispondiElimina