Talking about: Pupa Milano, Pupart palette

By A.G. - Whatsinmybag - 11.12.12

Pupa credo che quest'anno si sia proprio sbizzarrita in fatto di novità, tra trucco ed unghie se ne è sempre uscita con cose carine, divertenti e di buona qualità. Sull'onda di questo suo impegno a cavalcare le tendenze, in questo mese se ne esce con ben quattro palette di ombretti, le Pupart, graziosi e funzionali assortimenti di colori per ogni gusto e per ogni occasione.


Dal comunicato stampa:

"Palette di 9 ombretti altamente pigmentati dalla resa cromatica straordinaria e dai colori perfettamente coordinabili tra loro. Tonalità tono su tono a contrasto dai molteplici finish: iridescente, perlato, satinato e matt, che permettono di creare con estrema facilità il look per ogni occasione: ‘basic’, chic, smoky e glamour. La texture ultra morbida e fondente permette di sfumare i colori in modo impeccabile, da vero make up artist!"

Le palette sono le seguenti:

Pupart n°1



Pupart n°2



Pupart n°3



Pupart n°4


Le immagini del comunicato stampa parlano da sole, queste palette sono pensate proprio per rispondere ad ogni esigenza e per avere sempre con noi tutti i colori che ci servono, dandoci in più la possibilità di scegliere l'abbinamento che prediligiamo.
Ogni palette in più ha un applicatore a pennellino in setole e una piccola guida su come realizzare i look proposti per le meno esperte o per chi vuole farsi ispirare dai consigli del make up artist.

Francamente ho apprezzato questa idea di Pupa, questo brand è molto attento alle tendenze e in qualche modo riesce sempre a rispondere alle richieste delle clienti con dei prodotti spesso molto validi. Non so se acquisterò qualcuna di queste palettine, probabilmente no dato che sono più che ben fornita di colori,  però di sicuro andrò a dare loro un'occhiata dato che sono assai curiosa di capire come sono le polveri.
Se dovessi sceglierne una? direi la 4, ha dei colori molto belli e la trovo molto ben bilanciata.

E voi? voi siete rimaste colpite da queste palette? Le avete già adocchiate in negozio?

un bacio

fonte e immagini: Ufficio Stampa Pupa Milano

  • Share:

You Might Also Like

17 commenti

  1. quella sui rosa mi garba assai...il prezzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito dice che il prezzo consigliato è 22,90€

      Elimina
  2. A me come colori piacciono la 1 e la 3 ma sono troppo shimmer per i miei gusti... peccato perchè la 1 la puntavo molto... :(

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La 1 la trovo troppo simile alle solite Naked e Co ed avendo appunto la Naked e anche la Nude'tude, e pure la Respect di Sleek... ehm, direi che con i nude sono ben messa XD.
      La 3 è proprio bella, se vogliamo essere onesti è la 2 che proprio non mi attrae, per quanto ami i viola la vedo troppo carina, anche nei toni che dovrebbero essere più soft. No, non mi piace particolarmente.

      Elimina
  3. Io non sono riuscita a trovare i tester di queste palettine :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io proverò a vedere in giro questo fine settimana, per ora nemmeno io le ho viste anche se ho visto che alcune già le hanno comprate.

      Elimina
  4. Sono davvero carine ma aspetto di vederle in negozio per farmene un'idea più precisa. Mi piace la 4.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La 4 piace tanto anche a me, però sì, meglio aspettare di vederle dal vivo e comunque ribadisco che non saranno un mio acquisto, sarebbe proprio un di più di cui non ho necessità.

      Elimina
  5. Io le ho viste in negozio e pucciando le dita, alcuni colori sembrano pigmentati e scriventi. Io un pensierino lo sto facendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto alcune review/"l'ho presa te la mostro" e anche a me è parso che questi colori fossero ben pigmentati. Su quale stai meditando?

      Elimina
  6. la n° 04 è quella che mi piace di più :)

    RispondiElimina
  7. Io ho la 2, approfittando di un 20% nella mia profumeria non ho saputo resistere. Mi sono trattenuta, ma ammetto che avrei preso volentieri anche la 4.
    Mi ha molto colpita la pigmentazione di tutte e 4 le palettine, sono ombretti veramente scriventi. Devo dirlo...Pupa, finalmente una palette senza gloss!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, questa svolta un po' più pratica e professionale mi è piaciuta molto, queste palette sono già solo per concezione e progetto ad anni luce di distanza dalle famigerate trousse. Lo ripeto, non so se cederò, ma comunque ben fatto Pupa!

      Elimina
  8. Anonimo12/30/2012

    Ho ricevuto per Natale le PUPART 2 e 4 e volevo usare una delle due per Capodanno, però il mio problema è che non ho molta esperienza riguardo al make-up quindi volevo chiedere qualche consiglio riguardo all'abbinamento di colori e all'applicazione corretta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque giá nel post puoi vedere che c'è qualche consiglio che puó servirti da ispirazione. Le due palette sono entrambe molto belle e ti danno un sacco di possibilitá, specie con il colore. Ad esempio potresti fare uno smokey sui toni del viola o del blu pavone, molto semplicemente puoi usare una matita nera o dello stesso colore dell'ombretto prescelto come base, sfumala ben bene su tutta la palpebra, poi applichi l'ombretto sopra, lo sfumi bene fino alla piega e lí ne usi uno piú scuro per intensificare. Credo sia una delle idee piú semplici o di sicuro effetto, ricorda di giocare con i colori e di non spaventarti della poca manualitá, nessuno nasce giá abile, bisogna provare e ricordarsi di partire a piccoli passi ;-) se hai bisogno di altri consigli chiedi pure!

      Elimina
    2. Anonimo12/30/2012

      Grazie mille cercherò di seguire al meglio i tuoi consigli! :)

      Elimina