Glossypost: Glossybox Gennaio 2013

By A.G. - Whatsinmybag - 31.1.13

Tornano i post dedicati alla Glossybox, ebbene sì sono ancora abbonata e ancora ricevo la scatoletta a sorpresa più famosa del web.
La box di questo mese è tutta rossa, ma proprio tutta, tutta, tutta rossa, fuori e dentro, e ricolma di piume rosse che al solo vederle mi hanno strappato un sorriso divertito.
I prodotti erano tutti ben nascosti tra le piume, e dentro posso dire di aver trovato diverse cosine, vediamo meglio di cosa si tratta:

- Figs&Rouge lip, face &body balm in Sweet Geranium (Full size)
- Tony&Guy, Casual Sea Salt texturising spray (Full size)
- Lierac, Gel Douche Sensoriel aux 3 fleurs blanches (minisize, 30ml)
- SPA Suisse, Supreme Cream (minisize, 5ml)
- Glossybox, Rossetto in Glossy pink
- Chloé, Campioncino
- 2 rose di Sapone da sciogliere nella vasca da bagno


Quando ho aperto la scatola e scansato via il piumaggio rosso che ricopriva i prodotti, sono stata subito felice di vedere le parole Figs&Rouge, avevo già provato uno di questi balsami diversi mesi fa e mi era piaciuto moltissimo (qui la review se siete interessate^^), quindi sono stata assai felice di trovarne uno tutto nuovo e con una nuova profumazione da usare e provare, anche perché qui da noi non sono al momento facilmente reperibili, io a suo tempo lo presi su Asos, ed ora non è più disponibile.
Il secondo prodotto che mi ha fatto sbattere le ciglia dalla sorpresa è stato il prodotto Tony&Guy, ovvero un prodotto per lo styling dei capelli che dovrebbe ricreare un effetto acqua salata sui capelli ovvero "capelli dopo una giornata al mare". Vi confesso che non ho ben chiaro di cosa succederà ai miei capelli una volta che spruzzerò questo prodotto su di loro, in teoria, molto in teoria, dovrebbe uscire fuori un look naturale e sbarazzino, un capello volutamente disordinato... o perlomeno dovrebbe. Ecco, diciamo che non riesco a immaginarlo, lo devo proprio provare e vedere che succede, e lo proverò in privata sede penso perché avendo i capelli lisci a spaghetto, l'effetto "capello sporco e basta" potrebbe essere il risultato che otterrò. Vedremo, lo proverò e vi farò sapere.
A seguire abbiamo diverse cosette più o meno interessanti, francamente non capisco il senso del Glossy rossetto, avrei preferito un rossetto di un altro nome, uno qualunque in effetti, perché questo inserimento di prodotti a marchio Glossy box lo capisco proprio poco. Il colore comunque è carino (sotto troverete anche lo swatch), portabile se non altro.
I prodotti Lierac e SPA suisse diciamo che mi fanno comodo, il gel doccia, il primo quindi, ha un buonissimo profumo e fila dritto dritto nella mia borsa della piscina, il campione di crema viso invece, il secondo, lo osserverò e proverò a vedere se usarlo o meno, forse lo terrò in riserva o in borsa, a quanto leggo dovrebbe essere una super crema nutriente e protettiva, potrebbe tornare utile in caso di emergenza.
Il profumo Chloé lo conoscevo già, ma mi ha fatto piacere riceverlo, non disdegno mai un campione di profumo, o perlomeno quasi mai. Le rose invece le ho trovate sfiziose, penso che proverò ad utilizzarle durante un bagno caldo di "emergenza relax", se non saranno efficaci, perlomeno saranno scenografiche. 



Cosa dire di questa box? Le piume sono fighissime secondo me, ed uso il termine cum grano salis, le ho trovate una scenografia proprio adeguata; tra i prodotti avete già intuito quali sono i miei preferiti, ho trovato nomi nuovi tutto sommato, cose carine, non trovo sia una scatola da 10 e lode, ma da 7 sì, in più si può dire che il team abbia cercato di iniziare l'anno al meglio, spedendo finalmente entro fine mese e trovando il modo di far ricevere a tutte la box quasi contemporaneamente, spedendo in tranche più ravvicinate, una o due credo.
Direi che non ho molto altro da aggiungere, vado a solleticare qualcuno con le piume e a capire come utilizzare lo spray salino, vi lascio con la fatidica domanda, che ne pensate di questa box? e voi l'avete ricevuta e scartata?

un bacio (e piumaggio per tutti!)

  • Share:

You Might Also Like

15 commenti

  1. Le piumeeee *___*
    Carina questa box, non mi dispiace affatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che sono belle? :D
      Si ci sono alcune cosine carine, non mi dispiace come box

      Elimina
  2. eh si,questo rossetto Glossybox lo capisco poco anche io...mmm...il prodotto che più mi incuriosisce è lo spray per capelli,per me 'effetto giornata al mare' significa un mosso riccioloso che solo l'acqua salata riesce a dare ai miei capelli,mi piacerebbe sapere se fa questo effetto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, sono curiosa anche io di arrivare a capire se l'effetto è quello... ho i miei dubbi per via dei miei capelli, però vediamo :D

      Elimina
  3. carinissima stavolta la box!

    RispondiElimina
  4. chissà se a casa troverò la mia! sui prodotti la penso esattamente come te :D

    RispondiElimina
  5. Oh, si sono impegnati per bene con il packaging, questa volta.
    Anche io in effetti non capisco molto il senso dei prodotti a marchio Glossybox. Lasciano il tempo che trovano, secondo me :/
    Io ho la versione Bumble & bumble dello spray Tony&guy. In pratica il surf spray to dovrebbe dare un effetto 'senza sforzo', che ottieni quando vai al mare e lasci i capelli asciugare naturalmente al sole, sbarazzini ma con l'aggiunta del sale che dona volume.
    Figs & rouge c'è anche su Feelunique, se t'interessa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre più curiosa di provare questo spray, anche se ho come la sensazione che sia più bello su dei capelli mossi che sui miei lisci, chissà...
      Sì di Figs&Rouge su feelunique lo sapevo, ma ora che ho questo diciamo che sono a posto^^ mi sarebbe piaciuto trovare una delle novità di questo marchio, i tinted lip balm, ma pazienza :D

      Elimina
  6. Io l'ho ricevuta oggi. Alcuni prodotti sono comuni, altri invece no. Ma ne sono stata davvero contenta:)

    E le piume...un tocco di classe e divertimento!

    RispondiElimina
  7. Trovo davvero carina questa box. Dal colore rosso della scatola ai prodotti contenuti.

    RispondiElimina
  8. La riceverò lunedì credo, spero tanto di trovare il prodotto Figs&Rouge, che mi incuriosisce parecchio! :)

    RispondiElimina
  9. Dopo non so quanti mesi vedo in queste box un prodotto che mi piacerebbe provare e che è nella mia lista dei "tienili d'occhio"! :D
    Mi riferiso al Sea Salt spray: è da un po' che sto tenendo d'occhio questo tipo prodotto e molti blog UK parlano bene di questa versione di Toni&Guy, come alternativa più economica al più famoso di Bumble&Bumble che costa un po' una fucilata (ecco perché mi interessava questo di Toni&Guy :D). Anche se hai i capelli lisci, sono curiosa di sentire la tua opinione!
    Per il resto concordo che il marchio Glossybox abbia senso meno di zero da inserire nella box. Ero rimasta indietro e non sapevo neanche esistesse O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne avevo sentito parlare, però non ero così curiosa da volerlo comprare, ora che ce l'ho vorrei proprio capire come funziona, grazie GB per avermi mandato questo prodotto :D
      In effetti ho fatto una prima prova e mmh, non è andata molto bene, devo riprovare con più calma, credo però che in effetti il fatto ch'io abbia i capelli lisci non mi aiuti troppo nella buona riuscita. Ti farò sapere ;)
      Spesso è capitato di trovare prodotti a marchio Glossy box, sospetto che sia un tentativo di testing, forse in futuro lanceranno una loro linea di prodotti. O non so, non me ne spiego altrimenti il motivo.

      Elimina