Talking about: The Body Shop, Linea Mani Idratante Purificante all'Assenzio e Otto nuove Eau de toilette

By A.G. - Whatsinmybag - 8.1.13

Rullo di tamburi per le nuove novità The Body Shop, una linea mani dagli ingredienti esotici e tutte le fragranze da noi più amate racchiuse in otto nuovi profumi.
Partiamo con la prima novità, la Linea Mani Idratante Purificante all'Assenzio, quattro nuovi prodotti dal profumo fresco e seducente per un'azione profonda ed efficace.
L'Assenzio è un ingrediente assai particolare, conosciuto in tutto il mondo per il suo essere una bevanda dalle fantomatiche proprietà allucinogene legato alla corrente Bohemienne della Parigi di fine Ottocento.
Questa pianta in verità era conosciuta sin dai tempi degli Egizi e dei Greci, ed era apprezzata per le sue doti medicinali, come antisettico ad esempio, più che per le velleità al quale l'anno associata nei secoli successivi.


La linea mani si compone di 4 prodotti, Crema Mani Purificante, Gel Mani Purificante, Burro Mani Purificante e Detergente Mani Purificante all’Assenzio, tutti e quattro accumunati da texture piacevoli e una profumazione fresca, per dare subito immediata cura ed idratazione alle mani e lasciare una piacevole sensazione di pulito.


La seconda novità sono le nuove fragranze che entrano nella già nota gamma di The Body shop, otto nuovi profumi che si ispirano agli odori più amati, specie quelli dei tanto apprezzati Burri corpo.
I nuovi prodotti sono delle Eau de Toilette e le profumazioni le seguenti: Fragola, Moringa, Cocco, Mango, Karitè, Satsuma, Pompelmo Rosa e Vaniglia.
Abbinati ai vostri prodotti preferiti vi terranno compagnia tutto il giorno, per farvi sentire sempre coccolate e profumate.


Entrambe le novità mi sembrano interessanti, sarei curiosissima di provare il Gel Purificante all'Assenzio e la crema mani, almeno tanto quanto il profumo al Moringa, profumo di cui mi sono innamorata letteralmente dopo aver avuto la fortuna di trovare una mini-size di Burro corpo della Glossy box di Novembre.

Per ogni altra informazione vi rimando al sito, dove presto compariranno queste nuove uscite: http://www.the-body-shop.it/

Che ne dite di questi nuovi prodotti? Siete curiose riguardo a qualcosa in particolare? che ne pensate di questa novità all'Assenzio?

un bacio

fonte e immagini: Ufficio Stampa 

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. L'assenzio era il profumo preferito di mia mamma - si era comprata tutta la linea dell'erbolario - ma per me era un po' troppo forte ma mi piacerebbe 'annusare' la versione TBS. Soprattutto il gel mani sembrerebbe interessante.
    Per quanto riguarda gli spray sono un po' in dubbio. Le profumazioni nei burri mi piacciono, ma non so se utilizzerei anche lo spray che di solito è più persistente. Forse il karite, ecco; ho appena provato il burro ed il profumo è molto interessante ^__^

    RispondiElimina