Talking about: Lush, Let's warm up this S.Valentine's Day

By A.G. - Whatsinmybag - 23.1.13

Manca poco alla data fatidica e già spuntano fuori cuori e cuoricini ricchi di zucchero, così, mentre la maggior parte delle aziende cerca di addolcire, Lush tira fuori il pepe che è in voi con una bella carrellata di prodotti stuzzicanti da dividere con la dolce metà.
Nel pieno dello stile Lush ecco a voi il Credo Erotico di San Valentino e a seguire tutti i prodotti che potrete presto trovare nei negozi, per chi San Valentino preferisce goderselo:

Vediamo i prodotti nel dettaglio:





In caso di necessita, ecco le confezioni regalo:






Tante idee divertenti per dolci coccole, per lunghi massaggi profumati che non solo alzano la temperatura ma invitano a rilassarsi e lasciarsi coinvolgere, stimolando la fantasia e i cinque sensi.
San Valentino ovviamente è una scusa per stare insieme in modo speciale, magari per prendere spunto e ricordarsi che momenti così è bene viverli tutto l'anno, Lush ci ricorda in modo divertente che le coccole sono sempre belle, che qualche volta bisogna essere un po' birichini, che fa bene sia allo spirito che al corpo.

Tutte le novità presto saranno anche sul sito www.lush.it.

Che ne pensate di queste novità? Lush ha un modo di comunicare e proporsi che adoro, è sempre ironico e valorizza i suoi prodotti in un modo efficace e simpatico. Quale prodotto preferisco tra questi? Sono indecisa, Cuore Matto e Regina di Fiori sembrano sfiziosi entrambi, dovrò andare a dare un'annusatina in negozio.

un bacio

fonte e immagini: Ufficio Stampa Lush

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. Pensare già al San Valentino mi mette ansia :D
    Carino il cuore matto, quello lo proverei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai tutti i torti XD anche a me viene l'ansia se penso che siamo già a febbraio e per fortuna non ci siamo ancora ;) Tempo non correre così veloce!
      Anche a me piace, poi questi oli sono degli ottimi idratanti ;)
      Baciii

      Elimina
  2. Io CREDO che andrò a fare un giro da Lush! ;-)
    Cuore Matto non mi dispiacerebbe provarlo!

    RispondiElimina