Photopost: Mixing Colours

By A.G. - Whatsinmybag - 7.2.13

Da qualche giorno sto cercando di sfruttare al massimo tutti i colori che possiedo, sono nel pieno di un vortice di voglia di colore, o perlomeno di determinati colori e cerco di sperimentare quanto più è possibile. Oggi esempio ho pescato a caso dal cassetto dei miei ombretti e ho tirato fuori due colori che era un po' che non prendevo in considerazione, Sang Bleu e Incenso di Neve Cosmetics, un viola/blu pervinca e un marrone bruciato che tende al viola.
Li ho guardati per un po' e mi son detta che con loro potevo fare il trucco di oggi, e così è stato. Ho penato un po' per fare le foto, ultimamente mi capita spesso, o sono diventata io più esigente o è la mia macchina fotografica che ha qualcosa che non va. Speriamo sia la prima. 
Vi lascio alle foto





Per realizzare questo trucco:

Viso:
Pupa Milano, Fontotinta Active Light n°010
Clinique, Airbrush Concealer n°01 Fair

Occhi:
Essence, Snow Jam Eyeshadow Sorbet n°01 ombretto cremoso color Argento/lilla chiaro 
su tutta la palpebra
Neve Cosmetics, Ombretto Sang Bleu, viola/blu pervinca su tutta la palpebra
UD, Naked Palette, Virgin sotto il sopracciglio come illuminante
UD, Naked Palette, Gunmetal nella piega per scurire leggermente
Pupa Milano, Mascara Vamp n°100

Labbra:

un bacio

p.s. Sang Bleu in questo caso è stato utilizzato sopra un ombretto cremoso lilla chiaro che ha tirato fuori la parte più viola di lui lasciando il riflesso pervinca. Se usato solo o su una base più neutra il colore è decisamente più blu, in questo caso io ho preferito giocare di più sui toni del viola ecco il perché di questo risultato. 

  • Share:

You Might Also Like

23 commenti

  1. bellissimo Sang Bleu... e bellissima tu! :-*

    RispondiElimina
  2. BELLO !!! X la macchina se nn fà le foto come prima guarda che nn si siano spostati i settaggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D Per quanto riguarda la macchina, le impostazioni sono le stesse, o almeno così mi pare, ho idea che ci sia un problema con il sensore, e spero di no perché ciò significa guai grossi. Ricontrollerò per bene tutti i settaggi.

      Elimina
  3. Mi fai venir proprio voglia di "colorarmi" un po' anch'io ^_^ bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Sìiiii, colore per tutte <3

      Elimina
  4. L'ombretto ha un colore stupendo che sta benissimo con i tuoi occhi *__* awww! Questi post sì che fanno venire voglia di comprare tutto, sono già sul sito di Neve :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-) Sang bleu è un colore particolare ma difficile da gestire, va pressato bene sulla palpebra e va stratificato un pochino, meglio usare una base con lui. Una volta colto il segreto regala tante soddisfazioni ♥

      Elimina
  5. bellissimo quel lilla, ti dona molto! ^_^

    RispondiElimina
  6. Come stai bene con questo "mix". Molto bello Sang Bleu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dama <3 Sang Bleu è bello sì, è stato un pochino "bistrattato" alla sua uscita, ma a me è piaciuto subito, unico difetto che ha è che va ben pressato e ben stratificato per coprire per bene tutta la palpebra. Da bagnato è bellissimo, è ancora più blu e riflessi sono più brillanti ancora.

      Elimina
  7. Sang Bleu...wow!
    Bellissimo make-up! ;)

    RispondiElimina
  8. Blogger mi ha appena dato messaggio di errore, ci riprovo...sei bellissima con questo tono di lilla, e poi con questi occhi...*___*, cara #twittamica, oltre che su twitter sarò più presente anche nei commenti al tuo blog perché merita davvero, sei bravissima ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #Twittamica benvenuta sul mio blog <3 e grazie per i complimenti. Un bacione grande!

      Elimina
  9. anche a me piace molto il makeup occhi! :D
    senti, ma visto che lo usi e da varie review non riesco a farmi un'idea, chiedo anche il tuo parere: ma è vero che l'active light lucida molto? cioè, più che lucida, che riflette fin troppo la luce?
    ...perchè vorrei prenderlo ma samples pare non esistano e devo affidarmi alle opinioni altrui :)
    grazie
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora la tua domanda cade a fagiolo, sto scrivendo la review di questo fondotinta e dovrebbe essere online proprio oggi. Io prima di prenderlo ho avuto modo di provarlo con un campioncino, forse il periodo di promozione è finito e ora ce ne sono meno, ma se vai in profumeria e chiedi un campione del tuo colore, loro devono dartelo, da Sephora e da Douglas sono forniti di miniJar con cui soddisfare questo tipo di richieste delle clienti.
      Sulla tua domanda posso dirti che su di me assolutamente non tende a lucidare, in generale non ho una pelle che lucida quindi è difficile che mi succeda; seconda cosa, è luminoso sì, ma non eccessivamente brillante, io trovo che abbia un finish molto naturale.

      Elimina
    2. ti rispondo direttamente sotto la review! :D

      Elimina
  10. come ricordarsi che anche tu,Sabry,hai Sang Bleu,e praticamente non l'hai quasi usato... XD
    Bellissimo makeup cara,come sempre :-*

    RispondiElimina
  11. Un mix lilla strepitoso e che ti dona tantissimo :)

    RispondiElimina
  12. mi piace troppo questo trucco :) brava!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. I love your writing style, it's almost poetic! I enjoy reading it very much, probably because you describe thoughts which I share with you :) Your outfit is very nice, simple yet stylish and of a good quality. Perfect combination!
    unique party wear dresses
    clothingpk on facebook

    RispondiElimina