Talking about: The Body Shop e Leona Lewis

By A.G. - Whatsinmybag - 28.2.13

The Body Shop svela il mistero sulla sua nuova Brand Activist per il 2013 e il nome è quello della bellissima e talentuosa cantante Leona Lewis.

La cantante britannica diventa quindi volto e partener attiva di The Body Shop e ONG Cruelty Free International nella loro campagna per vietare i test sugli animali per i cosmetici per sempre, prendendo il via dal divieto di effettuare test sugli animali della UE che entrerà in vigore l’11 Marzo 2013.

Leona Lewis ha in oltre prestato il suo volto per una collezione make up e per una fragranza speciale, vediamo il comunicato stampa:
"Leona ha inoltre prestato il proprio nome ad una collezione make-up cruelty-free e ad una fragranza esclusive: la Collezione in Edizione Limitata Leona Lewis. La collezione presenta cosmetici 100% vegetariani in tante tonalità trendy, dall’originalissimo packaging caratterizzato da un motivo floreale che richiama la figura di un cervo. In tal modo The Body Shop e Leona Lewis vogliono celebrare il fatto che The Body Shop è stato uno dei primi brand cosmetici ad impiegare muschio cruelty-free, non estratto dal piccolo cervo muschiato. La Collezione in Edizione Limitata Leona Lewis sarà disponibile in tutti i punti vendita e sul sito www.the-body-shop.it a partire dall’8 Aprile 2013."


Sono molto curiosa di sapere come sarà la collezione, le foto promozionali mi fanno ben sperare, non posso nascondervi che la scelta di Leona Lewis a me piace molto, è una bravissima cantante e un volto fresco e pieno di energia, l'ho sempre seguita con interesse e sarà bello seguirla in questa sua avventura da Brand Activist con The Body Shop.
E voi che ne pensate?

un bacio

fonte e immagini: Ufficio Stampa

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Mi piace molto Leona Lewis, anche se la foto promozionale non è fantastica, non mi pare la valorizzi molto.. vabbè, staremo a vedere come sarà questa collezione! ^^

    RispondiElimina