Talking about: CND Brisa Lite Removable Gel

By A.G. - Whatsinmybag - 21.2.13

Se la tecnologia dietro a Shellac ha rivoluzionato il concetto di manicure, preparatevi perché CND ha in serbo per voi qualcosa di altrettanto rivoluzionario che vi farà dimenticare i vecchi gel, le unghie limate, un risultato poco uniforme e esteticamente un po' finto e la rimozione, lenta e dannosa per l'unghia.
Brisa, il gel di CND, si rinnova completamente e diventa Brisa Lite Removable Gel System, il primo gel per unghie davvero rimovibile in pochi minuti e senza lima, un prodotto unico ed innovativo adatto a tutte quelle donne che hanno problemi con le loro mani, che fanno fatica a far crescere le unghie, le hanno di forme particolari, magari post trauma, o semplicemente lo stress le porta a mangiarle senza riuscire a fermarsi.


Vediamo in cosa consiste questa nuova tecnologia:

  • Per prima cosa si applica sull'unghia uno strato sottile di Brisa Lite Removable Base Coat, e lo si fa asciugare nella lampada UV per pochi secondi. Dopo si comincia con l'applicazione di Brisa Lite Removable Sculpting Gel, ricostruendo l'unghia nel modo più armonico possibile, seguendo le esigenze della cliente, il risultato finale non è solo elegante ma anche totalmente naturale. Lo step finale è applicare uno strato di Brisa Lite Removable Top Coat, che viene fatto asciugare nella lampada UV e che sigilla il tutto e chiude la manicure. Il risultato è perfetto, unghie sottili, visibilmente naturali e la durata è garantita per 3 settimane.
  • Per la rimozione di Brisa Lite il processo non solo è velocissimo, ma anche assolutamente non invasivo. Questo nuovo gel si rimuove in soli 30 minuti, grazie ad un impacco in pratica, il CND Shellac Nourishing Remover che sgretola dall'interno gli strati di gel applicati e fa sì che tutto si distacchi dall'unghia senza dover intervenire con alcun tipo di strumento.

Questa novità CND è eccezionale secondo me, la tecnologia chiaramente viene in contro alle nuove esigenze e cerca di perfezionarsi sempre di più, fornendo un prodotto più performante, più sicuro per la cliente, più resistente, lasciando nel dimenticatoio le lime e i traumi che le unghie spesso subiscono durante questo tipo di operazioni, il tutto per andare sempre più vicini alla perfezione, verso una manicure che non è solo bella da vedere ma anche sicura.
Brisa Lite Removable Gel sarà presentato in anteprima al Cosmoprof a Bologna e presto sarà disponibile in tutti i CND Shellac Certified Salon, per tutte le altre informazioni vi rimando al sito www.cndshellac.it.

un bacio

fonte e immagini: Ufficio Stampa

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti