Talking about: Ethos Profumerie e Shiseido pronti per Sanremo

By A.G. - Whatsinmybag - 12.2.13

Oggi comincia Sanremo e dal 12 al 16 febbraio ci saranno tante serate dedicate alla musica e all'intrattenimento, e anche quest'anno ci sarà particolare attenzione al make up. 
Ethos profumerie parteciperà a queste giornate assieme a Shiseido, insieme saranno un corner a disposizione degli ospiti in uno spazio lounge tutto dedicato all'interno di Casa Sanremo Impero Couture, head quarter di Radio Italia.


In questa preziosa occasione saranno presentati i nuovi colori della primavera/estate di Shiseido per il 2013, ma soprattutto le 15 nuove nuance del meraviglioso Perfect Rouge del brand, tutte ispirate alle luci e al fascino della città di Tokio. 

Dal comunicato stampa:
"Ethos Profumerie, che negli anni sta confermando il proprio ruolo di leader nel settore profumerie, anche grazie all’esprit innovativo delle iniziative legate al mondo della musica italiana, accoglierà con Shiseido gli ospiti – artisti, giornalisti e opinion leader presenti alla kermesse – in uno spazio lounge davvero esclusivo all’interno di  CASA SANREMO IMPERO COUTURE,  head quarter di RADIO ITALIA.

All’interno di CASA SANREMO IMPERO COUTURE sarà presente un corner Ethos Profumerie -Shiseido dedicato al colore dove un make up artist si prenderà cura degli ospiti realizzando make up Shiseido personalizzati e veloci retouch.
In anteprima i colori della collezione P/E 2013, protagoniste le labbra, seducenti e sensuali “vestite” del nuovo Perfect Rouge declinato in 15 nuances ispirate alle luci  di Tokyo by night .

Ma le sorprese di questo attesissimo evento, in partnership anche con Radio Italia, non finiscono qui… Ethos Profumerie per regalare una finestra privilegiata sul Festival di Sanremo a tutti i followers ha scelto di affidare alla giornalista e fashion blogger Francesca Senette il ruolo di inviata speciale che con una troupe raccoglierà interviste e commenterà con il pubblico e i vip presenti tutti i look e i make up dell’universo sanremese."



E voi? voi seguirete il festival? Io credo si sì, e penso anche che appena possibile andrò a dare un'occhiata a queste stupende novità Shiseido, questo tripudio di rosa mi piace sempre di più e non vedo l'ora di poter vedere questi nuovi colori dei loro rossetti, il prodotto già lo adoro, poiché lo conosco da un po', sono meravigliosi e colpiscono al cuore, credo che non sarò immune al loro fascino.

un bacio


  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Carina la palette <3 Quel grigio centrale è veramente grazioso :)

    RispondiElimina