Talking About: QVC e la Beauty In Vogue Night, 9 Marzo 2013

By A.G. - Whatsinmybag - 27.2.13

Cosmoprof è sempre stato un appuntamento famoso e rinomato per tutte le persone che lavorano e che ruotano attorno al mondo beauty, che sia per curiosità o per semplice passione. 
Quest'anno l'appuntamento sarà doppiamente più importante perché proprio in occasione di questa manifestazione, il 9 sera ci sarà un importante evento al suo debutto nel panorama beauty.
L'evento in questione è la Beauty in Vogue Night, un evento tutto dedicato alla bellezza e alla moda in collaborazione con la rivista Vogue. Se la Vogue Fashion Night out è ormai un appuntamento fisso per le amanti della moda, sono sicura che anche la Beauty in Vogue diventerà un'occasione importante di incontro, di bellezza e di divertimento.



QVC anche in questa occasione sarà uno dei protagonisti con un evento tutto dedicato alla bellezza, vediamo il comunicato stampa:

"QVC anche per questa speciale occasione ha realizzato la t-shirt UFFICIALE della prima Beauty in Vogue Night che potrà essere acquistata, solo per quella sera, presso il Beauty corner QVC.
E per far vivere un’esperienza ancora più avvincente, QVC regalerà un beauty box in limited edition, con una selezione di prodotti in vendita sul canale e pensati per essere lo starter kit di bellezza firmato QVC.
Inoltre, sempre nel corner, QVC offrirà a tutte le ospiti l’opportunità eccezionale di provare il make up firmato Laura Geller, proposto dall’eclettica make up artist Laura Rinaldi, o affidarsi alle sapienti mani della manicurista Elena Stepaniouk per scoprire le ultime tendenze colore degli smalti di Leighton Denny. Due esperienze cool solo per very beauty addicted… non solo per una notte! Perché tutti i prodotti che il pubblico della Beauty In Vogue Night scoprirà dal vivo il 9 marzo, potrà poi trovarli anche sul canale e sul sito QVC.
A coronare questo evento anche l’impegno sociale. QVC, infatti, da sempre attento a favorire la divulgazione e la sensibilizzazione nei confronti di tematiche di interesse collettivo, devolverà parte del ricavato a favore del Comune di Crevalcore, una delle zone maggiormente colpite dal sisma del 2012. La bellezza serve anche a questo!"



Questa BIVN sarà davvero speciale, io sarò a Bologna in quelle date e penso proprio che parteciperò, sono così curiosa di sapere cosa ci aspetta e quali belle sorprese ci saranno.

L'appuntamento con QVC è dunque il 9 Marzo a Bologna, dalle ore 18.00 alle 22.00 presso la Galleria Cavour.

E voi? Voi parteciperete alla Beauty in Vogue Night?

un bacio

fonte e immagini: Ufficio Stampa

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. sembra un bellissimo evento,divertiti anche per me *_*

    RispondiElimina
  2. Purtroppo ho una sposa il 9 per cui niente Cosmoprof per me :( E mannaggia a loro che la Beauty in Vogue la fanno solo a Bologna ç__ç

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea... peccato che per me Bologna sia irraggiungibile al momento...
    la borsa è stupenda *_*

    RispondiElimina