What's new: Mama mia, Mama mia, Mama mia what a haul!

By A.G. - Whatsinmybag - 26.2.13

Acquistucci di Febbraio, qualche cosina presa in un pomeriggio un po' grigio e un po' triste e qualcos'altro preso da Kiko, in occasione della sua promozione con sconto del 20% su tutto. Da Kiko era parecchio che bypassavo prodotti e collezioni, delle ultime due non ho preso proprio nulla, senza nemmeno sentirne troppo l'esigenza, la collezione nuova però e le ultime uscite in fatto di unghie un pochino mi hanno solleticata e qualcosina ho voluto prenderla, giusto quelle che mi avevano colpita di più e giusto in occasione della famosa promozione.
Vediamo cosa ho preso in questo mesetto:

  • Revlon, Just Bitten Kissable Balm Stain n° 020 Lovesick
  • Rimmel London, Scandal'eyeswaterproof Khol Kajal n°003 Brown
  • Deborah Milano, Smalto Pret à a porter n°
  • L'Occitane, Hand Cream Rose Petals
  • Kiko, Long lasting eyeshadow n°28 LE Colors in the World
  • Kiko, Long lasting eyeshadow n°31 LE Colors in the World
  • Kiko, Long lasting eyeshadow n°32 LE Colors in the World
  • Kiko, Long lasting eyeshadow n°33 LE Colors in the World
  • Kiko, Color explosion multi-tone blush n°02 Quirky Pink LE Colors in the World
  • Kiko, smalto Sugar Mat n°645
  • Kiko, smalto Sugar Mat n°646
  • Kiko, Nail Patch n°05 Gradation Pink
  • Kiko, Nail Patch n°04 Pied de Poule 


Parto prima con parlare un po' degli acquisti extra-Kiko, perché qui in mezzo a questi prodotti ce ne è uno che volevo provare da diverso tempo e che mi sta piacendo sempre di più ad ogni utilizzo. Il prodotto è la matita Scandaleyes di Rimmel, un kajal scriventissimo, dal colore marrone intenso e dalla durata incredibile. La prima volta ne avevo sentito parlare da alcune youtuber anglosassoni, che spesso parlano di prodotti drugstore e che molto spesso danno interessanti consigli e segnalazioni, come in questo caso.
La ragazza descriveva questa matita come un ottimo prodotto per la rima interna, scrivente e performante come poche altre, e lì ovvio che ho cominciato a chiedermi se mai potesse essere davvero così. Ho avuto subito la sensazione che quel prodotto volesse essere da me provato e dopo averci girato un po' intorno ne ho presa una per provare, nel colore marrone poiché gli altri già li avevo e una così mi mancava. Alla prima prova mi ha lasciata di stucco, scrive alla perfezione nella rima interna e dura, dura tantissimo, dura per delle ore, per dei pomeriggi, ogni volta che la metto continuo a guardarmi la rima interna stupendomi della sua costante presenza, non c'è matita nel mio arsenale che si comporti nello stesso modo, senza mai sbavare per di più, giusto sbiadendosi un pochino, con il passare delle ore, ma proprio poco. Insomma mi ha lasciata senza parole e spero di potervela recensire prestissimo perché a mio avviso è un prodotto che non ha nulla da invidiare alle 24/7 di Urban Decay e che secondo me si comporta pure meglio di loro. Il prezzo è piccolo, 7,50€!
Sul resto degli acquisti, posso dire che anche intorno al Just Bitten di Revlon ci giravo da parecchio, mi era rimasta impressa una prova che avevo fatto in profumeria dove mi ero accorta che non si trattava di un solito simil-balsamo labbra, ma che in realtà era una vera e propria tinta; avevo sempre rimandato, poi con la matita Rimmel in mano mi son detta che era il caso di sciogliere la riserva (perdonatemi la citazione politica) e di lanciarmi anche su di lui. Anche in questo caso non posso lamentarmi del mio acquisto, mi sta piacendo molto anche se ha un profumo delicatissimo ma un po' particolare, non riesco a capire proprio cosa mi ricordi, forse alcune pastiglie alla menta di quando ero piccolina.
Insomma, con la matita Rimmel e il just bitten Revlon mi sono poi avviata alla cassa e lì c'era esposta tutta la nuova gamma di colori dei pret a porter di Deborah, smalti che a me non piacciono troppo, ad esser franca, ma a cui non ho potuto non dare una sbirciatina. La sbirciata è stata fatale a quanto potete vedere ed uno di loro è venuto via con me, un bel verde giada che cercavo da tempo, che non è un color menta, sia chiaro, e che alla fine mi è pure piaciuto abbastanza, si stende bene e dura anche abbastanza.
La crema mani invece l'ho presa da L'Occitane, avevo finito la mia amata al mango e senza non posso stare, è uno dei miei must have, così sono andata prontamente a riacquistarla e stavolta ho scelto quella ai petali di rosa, ha un profumo delicato e piacevole e la qualità è la medesima di sempre, la stessa che mi ha fatto innamorare di queste creme mani.


Veniamo agli acquisti Kiko, i più succosi e numerosi.
Come dicevo nell'introduzione, era parecchio che non mi facevo prendere dall'entusiasmo per i prodotti Kiko, non in modo così massiccio diciamo. Le ultime collezioni LE mi avevano lasciato indifferente, l'unico pezzo che avevo preso della collezione natalizia si è poi rivelato una vera e propria sòla e la cosa mi aveva dato davvero fastidio. La Colors of the world, la collezione primaverile uscita da qualche settimana, mi aveva colpita per il packaging ma la maggior parte dei prodotti non mi aveva entusiasmato, eccetto i famosi Long lasting stick, prodotto che mi piace moltissimo e di cui subito avevo preventivato l'acquisto. In primis avevo preso solo il LLS n°32, il verde smeraldo satin, poi è arrivata la promozione e galeotto lo sconto, mi sono concessa di prendere qualche altro LLS ed un blush, lo 02 Quirky Pink, un po' più particolare dei soliti proposti ultimamente e composto da due toni di rosa e da un'illuminante, utilizzabili singolarmente o combinabili tra loro.
I LLS che ho preso sono il 28, il colore beige chiaro con shimmer oro, il 31 pervinca satin e il 33 grigio fumo satin, che si sono andati ad unire al 32 preso in precedenza, lasciatemi dire che questi colori sono uno più bello dell'altro e con tutti i pro e i contro di questo prodotto, è valsa la pena prenderli: sono brillanti e durano tantissimo senza perdere la loro luce, l'inconveniente principale è che hanno bisogno di un primer se li usate su tutta la palpebra, perché tendono a fare le pieghette se non li lasciate asciugare per bene.
Nonostante tutto mi sento di segnalarveli e di consigliarveli, i colori sono pazzeschi e vale la pena prenderli se vi piace il genere, se quindi non sapete come sfruttare il vostro sconto, fatelo con questi.

Sugar Mat n°645

Dopo aver "piluccato" dalla Color of the world mi sono soffermata sulle novità unghie e lì ho deciso di prendere due dei nuovi smalti Sugar mat, smalti che hanno un finish particolarissimo, una specie di glitterato opaco che a prima vista ricorda un effetto sabbia o la superficie ruvida della carta vetra, solo molto più bello e non così ruvido.
I colori che ho preso sono due, il 645 Bordeaux che mostro anche nella foto sopra e il 646, Nero stellato, entrambi pieni di glitter e di brillii. Gli Sugar Mat sono di due tipi, sono come questi che ho preso io, shimmer, e sono opachi, con solo l'effetto sabbia ma senza alcun tipo di glitter, con solo l'effetto sabbia completamente opaco.
Dei due tipi io ho preferito nettamente il primo, più particolare e anche più bello sulle unghie, più vibrante perché alla luce del sole si anima di luce e nonostante sia opaco, l'effetto è comunque vivido ed insolitamente elegante. Insomma questo effetto sabbia mi è piaciuto, tanto che son quasi tentata di provare prossimamente un Liquid Sand di OPI, una cosa che ho capito è che questo tipo di smalto ha un effetto molto meno finto che nelle foto promozionali, è un po' strano toccare la superficie delle unghie inizialmente ma dopo non ci si fa più caso e non è niente di diverso rispetto ad un classico smalto glitter che spesso ha la superficie più ruvida proprio a causa dell'aggiunta di particelle di vario spessore.

Multi-tone Blush n°02

Sempre per restare in tema unghie mi sono lasciata convincere anche dai Nail patch, chi mi segue su facebook o su twitter si ricorderà la mia curiosità riguardo a questo tipo di prodotto, comprese le mie perplessità. In realtà mi son detta che poteva essere la giusta occasione per provarli, l'offerta Kiko non è ampissima ma c'erano giusto quei due motivi particolari che avrei voluto provare e sempre in virtù dell'offerta conferitami da Kiko, ho scelto di provarli e di dirvi poi cosa ne penso dopo averli sperimentati.
Con onestà, vi dico che già mi vedo con questi patch appiccicati ovunque sulle mie mani meno che sulle unghie, sono sicura che ci sarà da ridere quando mi approccerò a loro, spero solo di uscirne vittoriosa per non sprecare i soldi che sono costati. Ovviamente avrete foto dettagliate e review dei suddetti, con tutte le considerazioni del caso, dato che nei miei satus/deliri sull'argomento, ho notato grande partecipazione e curiosità da parte vostra.
LLSE n°28,31,33,32
Bene, questo è il mio resoconto acquistereccio, ditemi voi, avete domande o perplessità? Ma soprattutto, cosa volete che vi recensisca per primo? Lo so che sono stata un po' lenta ultimamente con le review, tra malattie ed impegni ci sto mettendo un po' più del previsto a recensire i prodotti ma prometto che arriveranno tutte quelle che devono, ho avuto un po' di influenza e un po' di problemi ed entrambi hanno rallentato le "operazioni", prometto però di recuperare.

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

36 commenti

  1. anche io voglio provare quelle tinte di revlon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sono proprio belle, non pensavo, sono idratanti, pigmentate e lucide e durano molto.

      Elimina
  2. Io ho da poco acquistato la crema per pelli secche de l'Occitane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto o tardi anche io vorrei provare qualche altro tipo di idratante, della crema mani mi sono proprio innamorata.

      Elimina
  3. Il blush è bellissimo! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì l'ho trovato proprio carino, poi io amo i rosa e per la primavera sono perfetti :) L'illuminante poi non è il classico glitterozzo, è abbastanza discreto.

      Elimina
  4. Anche io voglio gli sugar mat di kiko! Sono stupendi!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono piaciuti tanto anche a me, però non tutti i colori mi hanno colpita, gli opachi/pastello non mi convincono ad esempio.

      Elimina
  5. La tinta della Revlon la voglio prendere anche io, proprio lo stesso colore che hai preso tu. Ho comprato anche io alcune cose da kiko approfittando dello sconto, uno smalto della nuova collezione e il LLSE 28. Mi pento quasi quasi di non aver preso anche il fucsia :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai spero di poterla recensire presto questa tinta, così potrò darti un'idea di quello che è :) Ottime scelte Kiko ;)

      Elimina
  6. ci hai dato dentro con kiko e sopratutto con i longlasting eh? brava brava!! mi attirano un sacco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihih Sì mi sono lasciata andare, mi piacevano tanto ed era da parecchio che aspettavo che li riproponessero in edizione limitata, volevo dei bei colori ;)

      Elimina
  7. I Long Lasting sono meravigliosi! :) Abbiamo preso lo stesso blush..è carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, i long lasting sono super!

      Elimina
  8. Ottimo Haul direi :) mi ispira il revlon, i blush di Kiko sono carini ma non mi interessano più di tanto... forse una palettina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un punto per il revlon allora :-) Le palettine sono belle ma sono tutti colori che ho, le ho bypassate senza dare loro peso, posso peró dire che per chi è meno fornita di me, molte sono validissime :-)

      Elimina
  9. Mi ispira tutto, ma il Revlon un pò di più:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo immaginavo che avresti avuto interesse per il prodottino labbra ;-)

      Elimina
  10. wow quanti acquisti!!!!!
    anche io ho preso due sugar mat e concordo con te sul fatto che siano più belli i colori perlati rispetto a quelli pieni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono sbizzarrita, colpa dello sconto XD

      Elimina
  11. Credo di essere una delle poche a non aver ancora provato questi long lasting stick! Devo proprio rimediare, magari con quel bel verdino che mi piace tanto! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sono molto belli, sono pratici, comodi, durano tante ore e questi in particolare sono brillantissimi. Unica cosa tendono a fare le pieghette, io sotto metto sempre un primer per evitare che lo facciano oppure cerco di assicurarmi che il colore che va nella piega sia ben asciutto o ben fissato, tienine conto se decidi di acquistarli, cosí saprai come usarli al meglio.

      Elimina
  12. Anna quel blush kiko è davvero carino! se poi ti stai trovando bene anche con la matita rimmel addio...tutto in wishlist! XD
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro quella matita è super! Sono sicura che la review su di lei vi piacerà, la devo provare ancora per un po' ma presto ne saprete di più ;-)

      Elimina
  13. degli smalti sand ho preso il tortora e il fucsia..ma devo ancora provarli! :)
    ho preso anche il celebration pavone (anzi, devo precisare: il sand fucsia e il celebration mi sono stati regalati! :) )
    tinta revlon non l'ho provata..mi capitasse a tiro, la proverò! :)
    crema occitane sto usando quella al karitè presa in omaggio grazie alla promo fb e mi piace tantissimo! :D
    gli ombretti in stick visti ma...devo limitarmi, davvero, o li compro tutti XD
    idem per blush e palettine XD
    ho lasciato per ultima la matita rimmel perchè è quella che mi incuriosisce di più e della quale vorrei leggere al più presto la review, perchè sto cercando una buona matita marrone low cost (comprare l'ennesima lancome sarebbe uno spreco da portarmi in giro e sballottarla qua e là) e il tuo acquisto mi cade a fagiuolo! :D
    sono logorroica! ahahahahahah
    baciiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti celebration sono belli ma ho preferito i più particolari sugar mat, mi interessava il finish cosí bizzarro ;-)
      Felice di sapere che la crema mani ti è piaciuta, se non sbaglio te l'avevo consigliata qualche tempo fa, ti avevo detto che l'avresti apprezzata!
      La review della matita arriva prima che posso, ho bisogno di provarla ancora per un po' ma arriverá, ne sono entusiasta e non vedo l'ora di condividere il mio entusiasmo con voi.

      Elimina
    2. sìsì, la crema ricordo anch'io, poi prenderla "aggratis" è stato ancora meglio :P
      baciii

      Elimina
    3. Una cosa regalata è una cosa guadagnata XD Non ricordo in quale film Disney si diceva questa massima eheh

      Elimina
  14. Anche io ho approfittato dello sconto ed ho fatto un salto da KIKO :)
    Ho seguito il consiglio di Misato ed ho preso la spugna konjac, e poi la nuova cipria illuminante ed un paio di nail patches (Pied de poul anche per me e pizzo). Come una scema mi sono dimenticata di guardare le glossy lip pencil che erano il motivo principale della mia visita, ma per fortuna lo socnto si può riutilizzare ^^' Gli smalti invece non mi hanno proprio convinta :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spugna Konjac la uso anche io e mi piace molto, ottimo "acchiappo" :D Le glossy lip devi tornare a vederle, devi, sono stupende, sai quanto io le ami e le apprezzi, non posso che dirti di tornare! :D
      A me non hanno convinto i mirror degli smalti e nemmeno i celebration della collezione permanente, ho dato uno stop agli smalti kiko, è un pezzo che non ne compravo, ho preso i due Sugar mat perché mi piaceva moltissimo il finish e volevo provare.

      Elimina
  15. Io ci sono andata giusto ieri da Kiko! Hai preso qualcosina che interessa anche a me. I nail patches a me non sono piaciuto granchè :(

    RispondiElimina
  16. omg quante cose belle *_* mi interesserebbe tutto,ma se proprio devo fare una lista di preferenze,metto in cima i LLES e il Just Bitten Kissable.Della ScandalEyes mi hai già detto quanto basta per farmela desiderare XD baciii

    RispondiElimina
  17. Sempre belli e interessanti i tuoi acquisti, come non apprezzarli?

    RispondiElimina
  18. splendidi acquisti *-* gli smalti sono bellissimi!

    RispondiElimina
  19. Lo smalto effetto zucchero è una figata pazzesca!!! Ho deciso, se ho la macchina domani passo da Kiko

    RispondiElimina
  20. Ho evitato di entrare da Kiko col 20% perché sapevo che avrei dato fondo alle mie finanze. Gli Stick Eyeshadow della LE mi piacevano tutti. Ne ho tre dei permanenti e so che non avrei resistito.
    Gli smalti textured....dopo aver provato i Liquid Sand di OPI mi sono innamorata. E la cosa che non avrei mai detto è che mi piacciono proprio al tatto! Sono quella sorta di velvet/ruvidello che mi fa impazzire. Stranamente per me ho bramato anche i Mirror, che sono ottimi per lo stamping.
    Prevedo razzie ai prossimi saldi!

    RispondiElimina