Talking about: The Body Shop, Collezione Leona Lewis

By A.G. - Whatsinmybag - 28.3.13

L'avevamo annunciata qualche settimana fa, ed ora eccola finalmente, la collezione make up di The Body Shop in collaborazione con la loro Brand Activist 2013, la cantante inglese Leona Lewis.
La collezione è composta da pochi pezzi essenziali ed è ispirata alla fragranza più famosa di The Body Shop, White musk, uno dei primi profumi a base di muschio creati in modo cruelty free. 
I colori sono tutti femminili e delicati, i pezzi make up sono giusto due, gloss e palette viso, dove il rosa e i colori naturali sono assoluti protagonisti. Altro protagonista della collezione è ovviamente White Musk, che viene riproposto con un vestito nuovo e in due formati, quello da 60ml e quello piccolo da 30ml.


L'aspetto della collezione è vivace e femminile, il cervo è il simbolo che la caratterizza, immagine di liberta e di purezza e di un ritorno alla natura più vera e autentica.
Tutti i prodotti saranno presto disponibili sul sito di The Body Shop, solo per un periodo limitato, vi ricordo che tutti i prodotti di questo marchio sono cruelty free e che molti degli ingredienti vengono acquistati da fornitori fair trade, commercio equo quindi.

Che ne pensate di questa collezione? A me piace molto il packaging, specie quello delle fragranze, è femminile e giovane, in generale tutta l'immagine della collezione mi piace molto, Leona Lewis credo che sia la testimonial perfetta e in qualche modo credo che ci sia molto di lei nella scelta dei colori e dei prodotti, il tutto ti riporta ad una semplicità fresca e un po' selvaggia.

un bacio

fonte e immagini: Ufficio stampa The Body Shop

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Bellissima questa collezione! E il pennello è troppo carino! C'è un nuovo post da me! Solo che avendo cambiato nome al blog non ti esce più in elenco lettura!! :( Passa per favore! Baci, S.

    RispondiElimina
  2. Io comprerei il pennello solo per stare a guardare quanto è bello!!!

    RispondiElimina
  3. Il packaging è stupendo, in particolare le palettine, peccato che nessuno di questi prodotti faccia per me (e meglio per il mio portafoglio!!)

    RispondiElimina