Talking about: Pupa Milano, 4Sun All in one

By A.G. - Whatsinmybag - 14.3.13

Oggi torniamo a parlare di Pupa e di una nuova uscita tra l'assortimento della linea permanente, una piccola rivoluzione è in atto e il brand italiano si appresta a presentare il suo famoso 4Sun in una veste tutta nuova, 4Sun All in one.
Ma di cosa si tratta di preciso: la polvere abbronzante 4Sun Bronzing Powder di Pupa cambia veste e si declina in un prodotto tutto nuovo e suddiviso in 4 prodotti essenziali per il trucco di tutti i giorni.
4Sun All in one è costituito infatti da ben 4 prodotti, Illuminante, Blush, terra opaca di colore medio, terra opaca di colore scuro, la cui combinazione di colori costituisce una vera e propria piccola squadra di prodotti essenziali, coordinati tra loro, perfetti per dare volume e colore al viso in pochi gesti.


4Sun All in one è declinato in due colori diversi, 003 Sunny Rose, per pelli da chiare a medie, e 004 Sunny Peach, per pelli da medie a scure. Prezzo consigliato 21,50€

003 Sunny Rose

004 Sunny Peach

Nella cartella stampa che mi è arrivata ci sono un po' di consigli utili su come utilizzare il prodotto con degli schemi intuitivi su come eseguire al meglio i piccolo make-up tips che vengono suggeriti, ve la riporto per intero, come fosse una piccola guida per un uso corretto di 4Sun All in One (va da se poi che ognuna deve vivere il prodotto come preferisce e adattarlo alle proprie esigenze)
Ecco lo schema:


Ovviamente nella linea permanente restano anche le 4Sun Bronzing Powder classiche, terre abbronzanti suddivise in 4 tonalità diverse, combinabili tra loro per ogni esigenza.
Che ne pensate di questa novità? Personalmente non sono una grande utilizzatrice di terre abbronzanti, generalmente lascio correre e non inseguo questo tipo di prodotti prediligendone altri, la 4Sun Bronzing Powder non sarebbe un prodotto per me. La 4Sun All in One la trovo però un'idea molto valida e molto pratica per chi utilizza questi prodotti e per chi è amante del conturing, avere in un solo astuccio tutti e 4 i prodotti essenziali è comodissimo e pratico e consente di portarseli dietro per qualunque tipo di ritocco o di emergenza senza doversi portare dietro troppi barattoli o astuccetti, alleggerendo di parecchio il proprio beauty.
Insomma per le amanti del genere sicuramente è una novità interessante.

Ditemi la vostra ovviamente, l'aspetto.

un bacio

fonte e immagini: Ufficio Stampa Pupa Milano

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. La parte scura mi sembra anche troppo scura...però devo dire che l'idea di base non è male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le foto promozionali in effetti non sono chiare nella resa dei colori, bisognerebbe vedere dal vivo, così ho anche io l'impressione che siano terre troppo scure.

      Elimina
  2. le ho viste oggi dal vivo in profumeria..
    bah, insomma, niente di che, ecco!
    sui colori non so dirti QUANTO siano veritieri questi delle foto perchè non mi ci sono soffermata molto, non interessandomi particolarmente!
    Sono convinta che, date le enormi quantità di prodotti che tutte noi possiediamo, sia un "kit" di cui si può benissimo fare a meno! :)
    baciiii

    RispondiElimina
  3. non è il tipo di prodotto che comprerei,però sembra carino,nonostante i difetti... :)

    C'è un premietto per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina