Talking about: Revlon, Ultimate suede lipstick

By A.G. - Whatsinmybag - 19.3.13

Dopo i Color Burst, i Just Bitten Kissable, Revlon prova di nuovo a stupirci con un altro incredibile prodotto labbra, il nuovo rossetto Ultimate Suede Lipstick, un meraviglioso rossetto effetto velluto che garantisce un colore pieno, una lunga durata e massima idratazione e comfort.
"Osare" è la chiave, giocare con il colore senza avere paura, affidarsi con fiducia all'intensità di un prugna o di un rosso scarlatto, vestendole di eleganza, decisione e bellezza, il tutto senza mai dimenticare la piacevolezza di una texture morbida ed idratante.



Dalla Cartella Stampa:
"Revlon presenta il nuovo ColorStay Ultimate Suede™ Lipstick,  un rossetto dal finish delicato, ultra confortevole che dura tutta la giornata, donando labbra vellutate ed una estrema sensazione di morbidezza che si vede e si sente! Le labbra risultano subito idratate e morbide grazie ad un complesso di Burro di Karité, Vitamina E ed Aloe.
Inoltre questo rossetto utilizza la tecnologia ColorStay™ di Revlon che garantisce la tenuta del colore per tutto il giorno assicurando allo stesso tempo idratazione per ore." 

La testimonial della campagna è Olivia Wilde, bellissima con indosso il rossetto di punta della collezione, Backstage, uno splendido color amarena intenso ed elegante. Il look è fatto di giochi di luce soavi, l'incarnato è perfetto e i volumi del viso sono accarezzati da ombre e luci ad hoc, protagoniste assolute ovviamente le labbra, proprio come la moda vuole.


I colori disponibili sono 10 in tutto, Womenswear (rosa), Runway (nude), Front Row, (rosa pallido), Socialite (rosa antico), High Heels (rosa baby ), Backstage (amarena), It Girl (rosa pesca), Catwalk (bronzo), Trendsetter (ciliegia), Designer (aranciato).
Prezzo consigliato: 14.90 €



I rossetti sono già disponibili nelle profumerie, l'uscita era infatti prevista per Febbraio, io aspettavo con ansia l'uscita sul mercato di questi rossetti, ne avevo già sentito parlare dalle colleghe oltreoceano e non vedevo l'ora di avere la possibilità di vedere con i miei occhi questo prodotto.
I colori che più mi hanno colpita sono senza dubbio Backstage e Trend setter, amarena e ciliegia, il secondo soprattutto che credo che sarà perfetto per la stagione che sta per arrivare, e la seconda cosa che mi attrae è la texture, in generale amo i rossetti opachi e gli effetti velluto sulle labbra, trovo che siano elegantissimi e che in qualche modo il colore sia più vivido e brillante che mai in questi prodotti.

E voi? voi che ne pensate? quale colore preferite? li avete già provati?

un bacio

fonte e immagini: Ufficio Stampa Revlon

  • Share:

You Might Also Like

18 commenti

  1. ancora non li ho provati ma sembrano essere davvero interessanti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrano anche a me un prodotto carino, di sicuro ne prenderò almeno uno.

      Elimina
  2. Sembrano davvero belli, credo proprio che li proveró!!:) Lina S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrano anche a me, spero di poterne prendere almeno uno al più presto.

      Elimina
  3. I primi due da sinistra sembrano dei bellisimi colori. Senz'altro da provare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciliegia è il secondo, ed è uno di quelli che vorrei, stavolta i rossi mi attraggono più dei rosa ;)

      Elimina
  4. Questi rossetti sono stupendi!! Se sono belli come i lip butter poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, se fossero belli come loro ( e io credo di si), sarebbero l'ennesimo prodotto labbra di qualità fornito da Revlon ;)

      Elimina
  5. Non li ho provati ma ho voglia di farlo, promettono bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me le premesse sono interessanti ;)

      Elimina
  6. Non sapevo dell'uscita di questi rossetti.. Grazie per la news! Devo passare da Limoni a dare un'occhiata..

    RispondiElimina
  7. Devo andare a vederli in profumeria

    RispondiElimina
  8. Anonimo3/20/2013

    Bellissimo blog, complimenti, ti seguo da tanto e qui trovo sempre consigli e recenzioni utili.
    Ho peró un cruccio,e mi fa sentire un po' ebete questa cosa: ma dove si trovano i prodotti Revlon? Sono stata in diverse profumerie a Pisa, Lucca e Firenze e alla mia richiesta se avessero Revlon mi hanno sempre guardata come se fossi un'aliena. Dunque svelatemi l'arcano, esiste una catena concessionaria (tipo Douglas o Limoni)? oppure mi potete segnalare una profumeria in una delle suddette cittá?

    abbiate pazienza
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per prima cosa grazie per i complimenti :-) Seconda cosa,vai tranquilla che il tuo "problema" è comune perché Revlon è un marchio diffuso ma non così tanto, non si trova in tutte le profumerie. Di norma è distribuito da La Gardenia e da Limoni, non in tutte però, nei centri più grandi come quelli su Pisa. Coin è un altro negozio che distribuisce Revlon, se non erro a Firenze in centro dovrebbe esserci.
      Buona caccia!

      Elimina
  9. Revlon, Revlon, Revlon! Per comprare qualcosa della Revlon devo farmi circa una sessantina di chilometri, quindi purtroppo non sono sempre al passo con le sue novità, ma questa, per puro caso lo beccai in una profumeria vicino a casa e l'ho preso su tipo in estasi. Stupendo!! Il colore più rosato è meraviglioso!! Resiste a lungo sulle labbra e non le secca, meraviglioso! Lo consiglio anche io, vale la pena comprarlo e anche farsi sessanta chilometri, via :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh cosa mi dici, mi fai venire ancora più voglia di correre a prenderne almeno uno <3

      Elimina
    2. Io sono a metà del prodotto... Appena ricapito a firenze o a rimini corro a ricomprarlo! Non mi da problemi, rimane al suo posto, è stupendo!

      Elimina