opinioni preview Revlon Rossetti Talking about

Talking about: Revlon, Ultimate suede lipstick

Dopo i Color Burst, i Just Bitten Kissable, Revlon prova di nuovo a stupirci con un altro incredibile prodotto labbra, il nuovo rossetto Ultimate Suede Lipstick, un meraviglioso rossetto effetto velluto che garantisce un colore pieno, una lunga durata e massima idratazione e comfort.
“Osare” è la chiave, giocare con il colore senza avere paura, affidarsi con fiducia all’intensità di un prugna o di un rosso scarlatto, vestendole di eleganza, decisione e bellezza, il tutto senza mai dimenticare la piacevolezza di una texture morbida ed idratante.

Dalla Cartella Stampa:
“Revlon presenta il nuovo ColorStayUltimate Suede™ Lipstick,  un rossetto dal finish delicato, ultra confortevole che dura tutta la giornata, donando labbra vellutate ed una estrema sensazione di morbidezza che si vede e si sente! Le labbra risultano subito idratate e morbide grazie ad un complesso di Burro di Karité, Vitamina E ed Aloe.
Inoltre questo rossetto utilizza la tecnologia ColorStay™ di Revlon che garantisce la tenuta del colore per tutto il giorno assicurando allo stesso tempo idratazione per ore.” 

La testimonial della campagna è Olivia Wilde, bellissima con indosso il rossetto di punta della collezione, Backstage, uno splendido color amarena intenso ed elegante. Il look è fatto di giochi di luce soavi, l’incarnato è perfetto e i volumi del viso sono accarezzati da ombre e luci ad hoc, protagoniste assolute ovviamente le labbra, proprio come la moda vuole.

I colori disponibili sono 10 in tutto, Womenswear (rosa), Runway (nude), Front Row, (rosa pallido), Socialite (rosa antico), High Heels (rosa baby ), Backstage (amarena), ItGirl (rosa pesca), Catwalk (bronzo), Trendsetter (ciliegia), Designer (aranciato).
Prezzo consigliato: 14.90 €

I rossetti sono già disponibili nelle profumerie, l’uscita era infatti prevista per Febbraio, io aspettavo con ansia l’uscita sul mercato di questi rossetti, ne avevo già sentito parlare dalle colleghe oltreoceano e non vedevo l’ora di avere la possibilità di vedere con i miei occhi questo prodotto.
I colori che più mi hanno colpita sono senza dubbio Backstage e Trend setter, amarena e ciliegia, il secondo soprattutto che credo che sarà perfetto per la stagione che sta per arrivare, e la seconda cosa che mi attrae è la texture, in generale amo i rossetti opachi e gli effetti velluto sulle labbra, trovo che siano elegantissimi e che in qualche modo il colore sia più vivido e brillante che mai in questi prodotti.

E voi? voi che ne pensate? quale colore preferite? li avete già provati?

un bacio

fonte e immagini: Ufficio Stampa Revlon

Leave a Reply