tag

Tag: I più Spesso!

By A.G. - Whatsinmybag - 5.4.13

Se c'è una cosa con cui io sono una frana è il rispondere ai vari award, tag, etc. Mi perdo sempre in queste cose, sono felice del riconoscimento ogni volta ma poi per tanti motivi spesso mi dimentico di rispondere pur ripromettendomi di farlo.
Sono una frana l'ho detto, e mi spiace tanto perché trovo che sia una bellissima iniziativa e senza dubbio è dolcissimo ricevere tante nomine e tante menzioni.
Oggi ho deciso di recuperare, ieri Recensioni Cosmetiche (blogger che stimo moltissimo e che è tra quelle da me più seguite) è stata così carina da taggarmi e coinvolgermi in un gioco che ho trovato divertente e a cui mi appresto a partecipare.

Intanto vi spiego le regole:
1. Bisogna rispondere alle domande sui prodotti che usiamo più spesso.
2. Taggare 10 blog tra quelli più seguiti (tra cui per fortuna ci sono alcune delle ragazze che mi hanno coinvolta in premi e tag di recente).

Iniziamo con le domande^^

1. Il fondotinta che usi più spesso: 
In questo momento assolutamente Active Light di Pupa, da Gennaio, mese in cui l'ho acquistato, lo uso spessissimo, alternandolo ad una BB/crema colorata e mi piace davvero tanto.

2. Il correttore che usi più spesso:
In questo blog credo di aver sempre e solo parlato di un correttore, l'unico che uso, l'unico che userò per sempre credo e di cui non mi priverò mai, nemmeno se scoprissi un correttore migliore di lui. Parlo dell'onnipresente Clinique AirBrush Concealer . La review che scrissi su di lui tra l'altro fu una delle prime di questo blog, la n°7, pensate un po', e probabilmente al tempo era un po' ingenua, la stima però che ho di questo prodotto è tantissima, se per caso voleste saperne di più, chiedete pure :)

3. Il primer occhi che usi più spesso:
Ho un solo nome per questo, Urban Decay Primer Potion in Original. Ne ho provati altri eh, ma non mi piacciono, come lui nessuno mai per me ed anche questo prodotto si affianca al correttore di cui parlavo sopra, per me è un mai senza.

4. La cipria che usi più spesso:
Questa domanda mi mette in difficoltà, perché io prevalentemente non uso cipria. L'unica che uso ogni tanto, e che comunque mi piace perché non tende a dare quell'effetto un po' stucco che odio, è una cipria illuminante di Kiko, Origami face palette n°01 Petal light della collezione primaverile 2012.

5. L'ombretto che usi più spesso:
Panico! E mo' che vi dico che ho ventordicimila ombretti in polvere che amo alla follia???
Va bene, se ci rifletto su mi vengono in mente due opzioni, il primo senza dubbio è Mushroom della Smoked palette di Urban Decay, il secondo è Half Baked della Naked Palette, sempre di Urban Decay. Questi due ombretti li uso spesso, quando prendo in mano le due palette sono quelli su cui cado e in qualche modo, nel trucco che sto realizzando, devo trovare il verso di utilizzarli.

6. L'ombretto in crema che usi più spesso:
Qui è facile, Illusoire, uno degli Illusion d'Ombre di Chanel, è sicuramente l'ombretto in crema che uso più spesso. Lo amo, semplicemente lo amo.

7. La Palette che usi più spesso: 
La Naked, sicuramente la Naked è quella a cui ricorro più spesso e che uso di più, anche se cerco sempre di non fissarmi solo su un prodotto e di usare a rotazione tutto quello che ho, lei però è senz'altro la palette che ho usato di più da quando è con me.

10. Il mascara che usi più spesso:
Ultimamente siamo alla mia terza confezione di Pupa Vamp. Mi piace tanto e nel tempo continua a piacermi, sto cercando di disintossicarmi da lui e di provare altri mascara perché mi piacerebbe poter cambiare e scoprirne di nuovi, ma per me è davvero difficile. L'unico altro mascara che ho amato così tanto e che mi ha fatto lo stesso effetto è stato il Lancome Hypnose Doll Eyes, anche lui acquistato almeno tre/quattro volte prima di cambiare.

9. Il blush che usi più spesso: 
C'è bisogno di dirlo davvero? Credo che lo sappiano ormai anche i muri e le varie cloud presenti in rete che io sono una The Balm FratBoy lover... devo aggiungere altro su questo splendido blush pesca?

10. Il rossetto/gloss che usi più spesso:
Ne dico uno che abbraccia entrambe le categorie e che in effetti è quello che uso più spesso, il Revlon Color Burst Lip butter in Strawberry Shortcake. Ovviamente ho tantissimi rossetti che amo, ma dovrei citarne uno almeno per colore e lo stesso vale per i gloss, quindi ho deciso di rimanere su un ibrido che mi piace tanto.

Bene le risposte son state tutte date, adesso non resta che taggare le prescelte.
In ordine sparso: Never Without Make up, Passione per il Make up, La vie en Cosmetiques, Strawberry Make Up Bag, Dotted Around, Glamourous Make up, De Ornatu Mulierum, Makeup Passion Chic, Make up Compulsivo, Consigli di Make up.

aspetto i vostri tag ragazze!

un bacio


  • Share:

You Might Also Like

16 commenti

  1. Che carino questo tag! *__* Lo farò senz'altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere i tuoi "più spesso"! :D

      Elimina
  2. Questo tag mi piace molto e non vedevo l'ora che qualcuno mi taggasse per poter partecipare eheheh. Grazie mille, sei stata gentilissima ;) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di nulla, sono ancor più lieta di averti taggata visto che volevi farlo anche tu :)

      Elimina
  3. grazie tesoro! rispondo subiterrimo :D <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto e letto ;) Siamo sorelle di Naked!

      Elimina
  4. Direi che abbiamo qualche prodotto in comune :) il mascara, il fondotinta... prima o poi prenderò anche illusoire e frat boy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione, FratBoy crea dipendenza ;)

      Elimina
  5. Uuuhh grazie mille per avermi taggata cara, lo infilo subito nelle bozze così magari rispondo entro il 2014, se ti può consolare anche io sono una frana -.-'
    Giro intorno all'Airbrush di Clinique da anni, prima o poi dovrò decidermi a fare il grande passo!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere i tuoi più spesso, li aspetterò pazientemente :D
      Io lo adoro l'airbrush, sono andata in brodo di giuggiole quando ho scoperto che è anche il preferito di Lisa Eldridge :D Chissà se l'ho scoperto prima io di lei, io lo uso già da almeno 3 anni :D

      Elimina
  6. Anch'io sono una frana quando si tratta di rispondere ai vari award/tag, per quanto mi facciano comunque molto piacere!
    Vediamo se questo per una volta riesco a farlo...
    L'idea di questo tag è carina ma soprattutto grazie mille per la menzione! :)

    PS: mannaggia continuo a trovarmi citato Illusoire e continuo a dirmi che devo andare da Sephora a provarlo.

    RispondiElimina
  7. pure io sono una frana e mi perdo sempre award tag e simili T.T
    Mushroom è stupendo!

    RispondiElimina
  8. Anche io ho messo come rossetto che uso più spesso uno della Revlon :)

    RispondiElimina
  9. Grazie per il tag...non sie la prima a citare questo mascara Vamp, su cu iio resto scettica pregiudizialmente non avendolo provato...Mi sa che devo dargli una possibilità:)

    RispondiElimina