CND

Talking about: CND, Vinylux a revolutionary nailpolish

By A.G. - Whatsinmybag - 18.4.13

Volevamo smalti brillanti e topper glitterati per animarli di sfumature, e CND ce li ha dati.
Sognavamo qualcosa di più di uno smalto e CND ci ha dato il power polish Shellac.
Volevamo il gel dei sogni, quello che si rimuove facilmente e che si applica altrettanto, e CND ci ha dato Brisa Lite.
Ma noi siamo sempre più esigenti e CND è un marchio sempre più pronto a rispondere alle nostre esigenze e richieste, ed oggi è pronto a cambiare di nuovo le carte in tavola e a rivoluzionare tutto.
Oggi vi presento Vinylux, uno smalto di nuova generazione che non a più bisogno della base, perché non macchia le unghie, che si asciuga in un battito di ciglia e che dura sette giorni senza abbandonarvi mai.


Quali sono le doti di Vinylux:

  • Resiste sulle unghie per almeno 7 giorni, sempre brillante, perfetto, come appena messo. Il segreto sta anche nel Top Coat Vinylux, il compagno di questo splendido smalto.
  • Vinylux è un sistema colore autoadesivo, non ha bisogno dunque di basecoat per aderire bene all'unghia ed in ogni caso non è un prodotto che rischia di macchiare o di lasciare tracce di sè dopo la rimozione. 
  • Grazie alla tecnologia ProLight presente nel Vinylux Top coat, quest'ultimo reagisce alla luce naturale rinforzandosi giorno per giorno, prolungando la durata del colore.
  • La palette di colori comprente tutti i colori più amati e venduti di CND shellac.

Come si applica dunque? Come un semplice smalto ovviamente (dal comunicato stampa):

"Dopo avere eseguito un mini manicure di preparazione a secco, stendere CND Vinylux direttamente sull’unghia naturale SENZA applicare nessun tipo di basecoat. Lasciare asciugare all’aria per qualche minuto e procedere con l’applicazione del secondo strato. Una volta che anche il secondo strato è asciutto applicare CND Vinylux Top Coat e lasciare asciugare all’aria. CND Vinylux è uno smalto ad asciugatura rapida quindi i tempi di applicazione sono davvero brevissimi. Per rimuovere CND Vinylux utilizzare CND Shellac Nourishing Remover o un solvente a base di acetone: il colore si rimuove immediatamente senza lasciare macchie sulle unghie naturali."

Prezzo consigliato dello smalto Vinylux: 16€
Prezzo consigliato del Top Coat Vinylux: 17€


Vinylux è uno Smalto Professionale disponibile presso i CND Shellac Certified Salon, gli Shellac Point, CND Atelier, nei Ladybird Store per il marchio CND e nei migliori centri nails, day spa, city spa.
Per ulteriori informazioni rimando ai siti di riferimento CND www.cndshellac.it e www.cndworld.it

Cosa ne pensate di questa novità? 
Non lo nego, io sarei molto, molto curiosa di provarli, primo perché in questa linea di smalti sono stati riproposti alcuni dei colori Shellac più famosi ed amati, sicuramente ci saranno dei colori da amare qui in mezzo. Secondo perché sarei curiosa di vedere quanto durano e come si comportano sulle unghie, uno smalto che dura perfettamente sette giorni è come una specie di santo graal per le amanti degli smalti e per tutte quelle ragazze che hanno difficoltà a mantenere lo smalto per più di due giorni sulle proprie unghie, magari perché hanno un unghia che, seppur perfetta e non fragile, in qualche modo non sostiene lo smalto come dovrebbe.
Voi cosa ne pensate? 

... e CND, con cosa ci stupirai la prossima volta???

un bacio

fonte e immagini: ufficio stampa CND



  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Ciao c'è un premio per te sul mio blog:http://makeupstrass.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blog-award.html

    RispondiElimina