Talking about: Essie, Spring 2013 Collection

By A.G. - Whatsinmybag - 16.4.13

I colori ci lanciano continuamente suggestioni, sono fonte di ispirazione e spesso sono la massima espressione di un sogno, di un luogo o di un desiderio. 
E se con uno smalto si potesse viaggiare lontano? Essie ci prova a farci fare questo viaggio, portandoci in un'avventura tra glamour e femminilità, tra eleganza, modernità e un pizzico di classicismo attraverso i quattro nuovi colori primaverili. 
Strade alla moda, insegne, il fascino dei luoghi più famosi del mondo, come New York, Parigi, Londra e Monaco di Baviera, l'allure e l'atmosfera dei luoghi cittadini più amati viene presa ed espressa in un colore di smalto. Tanto semplice questo concetto, quanto meraviglioso il volo pindarico che va fatto per vederlo con i nostri occhi.
Così nascono i quattro nuovi colori di Essie, Maximillian strasse her, Avenue maintain, Bond with whomever e Madison ave-hue, attraverso un viaggio immaginario nella moda, nel tempo e nello spazio; ad ognuna il suo colore dunque e la sua città del cuore.


Ma vediamo meglio come sono i colori (dalla cartella stampa):

  • "Maximillian strasse her: Regale boulevard in perfetto stile bavarese. Nel freddo grigio verde sei tu la regina della passeggiata, anche senza indossare la corona.
  • Avenue maintain: Con una spiccata inclinazione per il fashion, il delizioso blu parigino che “Je ne sais quoi allure” della capitale dello chic.
  • Bond with whomever: Chiamata da Londra! Scatta una foto ed immortala in un clic l’elegante lilla per sentirti sempre posh, qui e ovunque.
  • Madison ave-hue: Rosa chic dell’Upper East Side che esce dagli schemi dello stile regalando fascino ed eleganza. Ultra glamour."
Questa collezione è già disponibile nelle migliori profumerie, ad un prezzo consigliato di 11,90€

Essie è un brand abbastanza particolare secondo me, non lancia mai colori troppo estroversi, non è mai troppo fuori dalle righe, predilige i colori cremosi rispetto ad altre finiture, molti colori sono semplicemente stupendi per quello che sono, classici e sempiterni.
Dei quattro nuovi arrivati quello che per ora mi colpisce di più è senz'altro Madison ave-hue, sono senz'altro una donna che passeggerebbe ben volentieri tra le strade di New York, anche se non mi farei nemmeno mancare una passeggiata a Monaco di Baviera, indossando sulle unghie Maximillian strasse her. Capitemi, al rosa e al grigio non so dire proprio di no! 
Non male queste proposte colore, sicuramente primaverili e graziose, voi quale scegliereste per le vostre manine?

un bacio

fonte e immagini: ufficio Stampa

  • Share:

You Might Also Like

14 commenti

  1. adoro essie, sopratutto perché tiene un sacco di smalti nude e colori pastelli che sono i miei preferiti :)
    ti seguo volentieri
    un bacione grosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Essie è un brand che predilige colori sempre molto portabili e classici, e la qualità è ottima. Benvenuta sul mio blog^^

      Elimina
  2. il grigio mi ha colpito da quando ho visto per la prima volta questa collezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel grigio è davvero un bel grigio, vorrei proprio vederlo dal vivo *__*

      Elimina
  3. ma che splendore!Queste tinte pastello non possono non attirare la mia attenzione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero delicati vero? Classici e moderni al tempo stesso :)

      Elimina
  4. Essie è un brand che fa impazzire anche me :) C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto la qualità e l'approccio che ha con le clienti, è un brand che si fa amare secondo me :)

      Elimina
  5. Carini, ma questa volta niente di fantasmagorico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto classici, io li trovo graziosi ma sicuramente sono una cosa ben diversa rispetto alle collezioni di altri marchi dove si trovano smalti dai colori più particolari e più esuberanti. Il profilo è basso volutamente secondo me, sono alla fin fine colori che tutte indosseremmo :)

      Elimina
  6. Gli smalti Essie sono tra i migliori secondo me... peccato che nelle profumerie qui non aggiornino mai le collezioni :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche da me succede questa cosa, l'espositore non è mai, mai aggiornato. Ora che apriranno Sephora forse le cose cambieranno e ci sarà più disponibilità. Speriamo!

      Elimina
  7. Non ho ancora mai provato uno smalto di questo brand. Venerdì scordo, in Coin, c'era l'applicazione gratuita ma purtroppo andavo di frettissima, peccato.

    Ti ho taggata qui: http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2013/04/tag-dei-piu-spesso-i-cosmetici-che-uso.html spero ti faccia piacere. :*

    RispondiElimina
  8. Con mia grande sorpresa questa collezione mi piace tutta, rosa compreso! Non so cosa mi sia capitato ultimamente, ma mi sono avvicinata a colori che avevo creduto impossibile potessero mai varcare la soglia di casa mia. I due che mi hanno maggiormente attirata, comunque, sono l'azzurro e il lilla. Londra e Parigi dunque!

    RispondiElimina