avenue maintain bond with whomever Collezione primaverile 2013 Essie madison ave-hue maximillian strasse her opinioni preview smalti Talking about

Talking about: Essie, Spring 2013 Collection

I colori ci lanciano continuamente suggestioni, sono fonte di ispirazione e spesso sono la massima espressione di un sogno, di un luogo o di un desiderio. 
E se con uno smalto si potesse viaggiare lontano? Essie ci prova a farci fare questo viaggio, portandoci in un’avventura tra glamour e femminilità, tra eleganza, modernità e un pizzico di classicismo attraverso i quattro nuovi colori primaverili. 
Strade alla moda, insegne, il fascino dei luoghi più famosi del mondo, come New York, Parigi, Londra e Monaco di Baviera, l’allure e l’atmosfera dei luoghi cittadini più amati viene presa ed espressa in un colore di smalto. Tanto semplice questo concetto, quanto meraviglioso il volo pindarico che va fatto per vederlo con i nostri occhi.
Così nascono i quattro nuovi colori di Essie, Maximillian strasse her, Avenue maintain, Bond with whomever e Madison ave-hue, attraverso un viaggio immaginario nella moda, nel tempo e nello spazio; ad ognuna il suo colore dunque e la sua città del cuore.

Ma vediamo meglio come sono i colori (dalla cartella stampa):

  • “Maximillian strasse her: Regale boulevard in perfetto stile bavarese. Nel freddo grigio verde sei tu la regina della passeggiata, anche senza indossare la corona.
  • Avenue maintain: Con una spiccata inclinazione per il fashion, il delizioso blu parigino che “Je ne sais quoi allure” della capitale dello chic.
  • Bond with whomever: Chiamata da Londra! Scatta una foto ed immortala in un clic l’elegante lilla per sentirti sempre posh, qui e ovunque.
  • Madison ave-hue: Rosa chic dell’Upper East Side che esce dagli schemi dello stile regalando fascino ed eleganza. Ultra glamour.”
Questa collezione è già disponibile nelle migliori profumerie, ad un prezzo consigliato di 11,90€

Essie è un brand abbastanza particolare secondo me, non lancia mai colori troppo estroversi, non è mai troppo fuori dalle righe, predilige i colori cremosi rispetto ad altre finiture, molti colori sono semplicemente stupendi per quello che sono, classici e sempiterni.
Dei quattro nuovi arrivati quello che per ora mi colpisce di più è senz’altro Madison ave-hue, sono senz’altro una donna che passeggerebbe ben volentieri tra le strade di New York, anche se non mi farei nemmeno mancare una passeggiata a Monaco di Baviera, indossando sulle unghie Maximillian strasse her. Capitemi, al rosa e al grigio non so dire proprio di no! 
Non male queste proposte colore, sicuramente primaverili e graziose, voi quale scegliereste per le vostre manine?

un bacio

fonte e immagini: ufficio Stampa

28 Comments

Leave a Reply