Talking about: Essie, Neon Collection Summer 2013

By A.G. - Whatsinmybag - 16.5.13

Attenzione Essie's lovers, nei prossimi mesi è prevista un'invasione di colori neon super saturi e super cremosi. 
Quando ho visto la foto promozionale il mio cuore ha fatto "boom boom" ed è capitolato per la nuova collezione Neon, sei smalti dai colori brillanti, vividi e saturi di pigmento e vivacità
L'ispirazione è la vivacità delle serate estive, fatte di locali, di feste, di pazzi colori che prendono vita su  trucco occhi, abbigliamento e accessori, i sei smalti della collezione Neon sono stati pensati per completare il look, liberando la propria fantasia per quanto riguarda gli abbinamenti, giocando sulle assonanze, sui ton su ton oppure sui contrasti e i colori complementari.

Andiamo a vedere meglio la palette di colori (dal comunicato stampa):
  • "Bouncer, it’s me!: Buttafuori, liste, corde di velluto? No problem. Fatti subito riconoscere e guadagnati l’ingresso con questo blu intenso che sarà il tuo biglietto di entrata.
  • Bottle service: Ottieni il tavolo migliore del club, domina la scena e innaffia il party con questo fuchsia rovente. Cheers!
  • Dj play that song: Ritmo contagioso, sound irresistibile. Alza il volume al massimo con questo scatenato prugna che farà cadere tutti ai tuoi piedi.
  • Shake your $$ maker: Illumina la scena fashion con questo prezioso verde elettrico e avanza ondeggiando nella tua scalata verso il successo.
  • Saturday disco fever: La febbre sta salendo e l’unica cura è una notte di fuoco in città con questo bollente corallo. Ordine del dottore.
  • Boom boom room: Hai voglia di danzare tutta la notte nel club più esclusivo? Questo rosa ultra brillante è il tuo passaporto per il paradiso dei party. Boom!
La collezione Neon 2013 è disponibile a partire da maggio nelle migliori profumerie.
Prezzo consigliato: 11,90 €"

Di tutti e sei il mio animo pop è attratto dal blu e dai rosa, assolutamente meravigliosi come colori e splendidi sulle mani abbronzante, sarò classica nelle mie scelte ma spesso non c'è niente di meglio di un bel rosa acceso o di uno splendido blu elettrico per lasciare il segno.

E voi? voi cosa ne pensate della collezione Neon di Essie? Avete già fatto qualche acquisto?

un bacio



  • Share:

You Might Also Like

1 commenti