Talking about: L'Oreal, L'Or Sunset e il Festival di Cannes

By A.G. - Whatsinmybag - 2.5.13

Da qualche anno, in occasione del Festival di Cannes, L'Oreal crea una piccola collezione make up tutta ispirata al cinema, proponendoci ogni volta, suggestioni e colori che ci fanno pensare alle dive storiche del cinema e alla magia e allure che le circondavano.
Anche quest'anno, per il 16° anno di partecipazione al Festival (dal 15 al 26 di Maggio), L'Oreal è presente con colore e fascino, e si propone di creare i look di alcune delle attrici non solo più belle, ma anche più talentuose del panorama cinematografico attuale, trasformando il Red Carpet in un'occasione per celebrare la donna e il cinema, e per sfoggiare meravigliosi look, creati dalle esperte mani dei make up artist L'Oreal con la collezione L'Or Sunset, per l'appunto i pezzi make up dedicati al festival.

Dal comunicato stampa:
"Durante questa edizione del Festival di Cannes L'Oréal Paris accoglierà le sue testimonial, ognuna ambasciatrice di un aspetto moderno del cinema. Julianne Moore – ospite per la prima volta al Festival – incarnerà il glamour hollywoodiano durante la serata di apertura. La straordinaria woman of worthrappresenta la donna americana realizzata, grazie alla sua eccezionale filmografia. Al suo fianco, per celebrare i 100 anni del cinema indiano durante la 66a edizione del Festival di Cannes, accanto a L'Oréal Paris saranno presenti tre volti dell'India: Aishwarya Rai, conclamata eroina di Bollywood, Freida Pinto, star internazionale che ha mostrato al mondo un lato dell'India poco conosciuto con The Millionaire, e Sonam Kapoor, emblema della gioventù indiana, promettente attrice bollywoodiana e icona di moda e di stile. Fan Bingbing sarà portavoce della crescente ondata del cinema asiatico. La celebre attrice ha recitato in più di 40 film e si sta preparando per il suo debutto ad Hollywood. Infine Laetitia Casta, ambasciatrice L'Oréal Paris da 15 anni, e Leïla Bekhti, che apparirà nel prossimo film di Emir Kusturica, rappresenteranno il cinema francese."


La collezione L'Or Sunset è dedicata al sole, all'oro e a tutte le suggestioni che questi due elementi ispirano, eleganza, fascino, romanticismo e glamour, in un gioco di luce e di ombra bilanciato da tocchi di brillantezza 24k e da punte di nero profondo.
Se siete curiose di seguire tutti i look proposti, su questo sito potrete restare sintonizzate su di essi: www.look-dei-vip.it

Se non ricordo male, il mio adorato ombretto Color Infallible Flashback silver, fu proprio uno dei pezzi di una collezione dedicata al Festival di Cannes, ad oggi è ancora uno dei miei ombretti preferiti di tutti i tempi e ogni volta che esce una mini collezione butto sempre un occhio con curiosità. Stavolta mi intriga moltissimo quello smalto e lo ammetto, anche la palettina di ombretti, che vista in foto sembra davvero splendida.
Voi che ne pensate di questa mini collezione? C'è qualcosa che vi stuzzica di più?

un bacio

fonte e immagini: Ufficio Stampa

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. Questa collezione è uno spettacolo! Sarebbe perfetta per capodanno! Passa da me se ti va. Baci, S:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihih sì ricorda molto i canoni delle festività dicembrine, ma il tocco è molto glamour e si intona bene con ciò che il cinema richiede :)

      Elimina
  2. Sono molto curiosa di vederla dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, moltissimo. Spero proprio esca presto, dovrebbe essere disponibile a giorni.

      Elimina