Talking about: Orly, Mash Up Collection Summer 2013

By A.G. - Whatsinmybag - 2.5.13

Ho appena recensito la collezione primaverile, ed ecco subito il comunicato per la prossima collezione. Non ho resistito, la preview mi ha fatto sussultare, i colori sono pazzeschi ed ho voluto subito condividere con voi la lieta novella.
Per l'Estate Orly cambia tutto, cambia aspetto, cambia il look del suo marchio e propone una collezione dai colori vivaci e straordinari, tutti direttameente usciti dalle passerelle delle sfilate primaverili.
Azzurro, lilla, rosa, verde acqua e come al solito il tocco Orly in più, due smalti dal finish particolare, per vivacizzare il tutto e dare così vita a Mash up, la prossima collezione di smalti firmata da questo brand.


Vediamo meglio i colori (dal comunicato stampa):

  • "Choreographed Chaos: favoloso rosa bubble gum dall’effetto opaco satinato
  • Harmonious Mess: armonioso lilla dal finish lucido effetto “vinile”
  • Mayhem Mentality: sconvolgente arancio fluo dall’effetto opaco satinato
  • Sparkling Garbage: incredibile verde acqua illuminato da una miriade di microglitter riflettenti multicolor effetto “lurex”
  • Pretty-Ugly: affascinante azzurro polvere acceso da particelle verdi tono su tono per un effetto perlato cangiante
  • Beautiful Disaster: stupefacente viola metallico dalla brillantezza a specchio"
Il pluripremiato tappo antiscivolo viene riveduto e reso più moderno, come il marchio Orly, che lascia il suo stile classico e abbraccia un aspetto più lineare e moderno, segno di un desiderio di rinnovamento e di stare al passo con i tempi attuali. 
Anche la palette di colori è attualissima, io personalmente già sono innamorata del rosa, del lilla, ancor di più di quello che credo sia un glitter olografico e sono stuzzicata dai finish, come saranno? e quali novità ci sono a livello di formulazioni e texture?
Sono curiosissima, non posso negarlo, questa Mash up promette benissimo.

E voi? voi siete curiose di questa nuova collezione? che ne pensate del nuovo Look di Orly?

un bacio



  • Share:

You Might Also Like

12 commenti

  1. Io sono in iperventilazione per Sparkling Garbage da quando ho visto i primi swatches dalle americane! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ce ne è uno che non mi tenta, nemmeno uno, sono tutti e sei stupendi a vedersi così *__*

      Elimina
  2. Sparkling Garbage :Q____________________________

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che è quello che sta riscuotendo maggior successo per ora :D Ma a me ispirano proprio tutti^^

      Elimina
  3. Io compro sempre smalti orly li amo! Adoro la collezione ma odio il nuovo packaging...bleah! Passa da me dai! C'è un nuovo post ma non esco in elenco lettura! :( Baci, S:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non spiace la nuova immagine, sarà strano abituarsi, perchè trovo fosse più caratteristica quella precedente, ma capisco l'esigenza di rinnovarsi e di avere un aspetto con più mordente.

      Elimina
  4. Ho appena avuto un colpo di fulmine per sparkling garbage..come faccio?? Non so dove vendano Orly qui a genova e in realtà mi sono ripromessa di non acquistare smalti..ne ho troppissimi :/ Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarò d'aiuto a dirlo, dato che non vuoi più comprare smalti, ma sul sito trovi lo store locator per vedere chi ha Orly dalle tue parti.
      Ho visto alcuni swatch di sparkling garbage, promette bene, ma temo che non sia coprente come speriamo tutte. Vedremo ;)

      Elimina
  5. Ti seguo già ma ti ho risposto sul mio. Baci

    RispondiElimina
  6. Non mi dire che avremo anche noi la boccetta d'oltreaceno. Ti prego. Dimmi di no. ç______ç

    Chiusa questa piccola parentesi stilistica soggettiva, dal primo swatch di Sparkling Garbage non ho più capito nulla. Già sognato quel Miss Conduct verde acqua....non vedo l'ora che arrivi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì, gli smalti Orly cambiano vestito. A me non spiace però^^
      Sono andata immediatamente a cercare qualche swatch di Sparkling Garbage, non credo sia come Miss Conduct, forse più sheer di quel che vorrei. Vedremo, io sono curiosissima!

      Elimina
    2. Ahimé è moooooolto moooooolto sheer, ma ha uno sbrillìo holo stupendo. Poi lo vedrai :D Messo su una bella base verde acqua secondo me rende tantissimo, molto più del pastone da solo. Ho letto minimo 4 belle passate per una coprenza decente....

      Orly, ci piacciono molto questi guizzi olografici nelle varie collezioni!!!! T'è capì? :D

      Elimina