Talking about: Tek e l'estate che arriva...

By A.G. - Whatsinmybag - 27.5.13

Se tutto va bene nelle prossime settimane dovrebbero aumentare le temperature ed essendo in arrivo Giugno ciò significa una sola cosa, mare, sole e borsa da spiaggia.
Ogni donna sa che nella propria borsa da mare ci vogliono poche cose ma fondamentali, il necessario è costituito da un mini kit per farsi belle all'ultimo momento, dato che spesso e volentieri dopo il mare c'è l'aperitivo con gli amici o la cenetta romantica.
Tek conosce le nostre esigenze e sa bene che il cruccio più grande di una donna dopo il mare è sistemare i propri capelli, occorre prendersene cura e al mare nessuna di noi ha la stessa dotazione che ha nel proprio bagno; Tek lo sa e ci propone alcuni piccoli strumenti che possono aiutarci in ogni occasione.


Per prima cosa disciplinare ed ordinare, e Tek propone per questo i suoi pettini, belli, pratici e colorati, non solo splendidi oggetti dai colori vivaci, ma ottimi strumenti per i nostri capelli, facili da usare in spiaggia o in piscina, perfetti per i capelli bagnati.
I capelli umidi infatti vanno trattati con cura, per sciogliere i nodi dopo una nuotata conviene sempre avere un pettine a denti larghi per districare i nodi con dolcezza oppure per applicare oli protettivi o prodotti senza risciacquo, in questo caso infatti il pettine aiuterà a distribuire meglio il prodotto e controllare che esso sia arrivato dove volete.
I pettini Multicolor di Tek sono fatti in legno naturale colorato con aniline vegetali e cere d'api, sono disponibili in tanti colori, e in due formati, il pettine "Afro", più piccolo e più compatto, ideale per capelli ricci o mossi e "Piccolo", pettine di forma allungata ma compatta, perfetto per essere infilato in una pochette o in borsa, per i ritocchi veloci in ogni occasione.


Dopo aver disciplinato i capelli, se ancora non basta ad organizzarli a dovere, Tek ci propone i classici spilloni, ovvero dei bastoncini dalle forme sinuose perfetti per orchestrare le chiome in una morbida acconciatura, per quelle occasioni in cui i capelli proprio non vogliono stare al proprio posto e serve una mano in più.
Il modello proposto è uno declinato in quattro colori diversi, che ricordano i materiali reperibili in natura come l'avorio o la madreperla, solo che sono fatti in Rhodoid, una bioplastica ecologica e 100% biodegradabile derivata da polpa di legno e cotone.
Comodi e raffinati, gli spilloni fissano i capelli senza tirare o stringere il fusto, raccogliendo delicatamente le lunghezze e tenendole fissate, diversamente dagli elastici che spezzano il capello se si tira troppo o se li si usa in modo maldestro o troppo di frequente.


Per tutte le informazioni sui prodotti Tek e vi lascio il link al loro sito, dove potrete vedere prezzi e prodotti: http://www.tek-italy.it/
un bacio

fonte e immagini: Ufficio stampa

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Carini i prodotti, carino il tuo post ed è importante la cura di sè oltre che l'apparire! PS: non ho mai usato questi spilloni, devo provarli ... Ultimamente metto matite o penne per raccogliere la mia folta chioma ...

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/05/aperitivo-korkor.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li usavo spesso in passato, quando andavo a scuola li collezionavo, mi piacevano moltissimo :) Mi f piacere che siano tornati in auge!

      Elimina