Bathtub's things n°28: Goodskin Labs, Eyliplex-2 Lash Boosting Serum

By A.G. - Whatsinmybag - 28.6.13

Le mie ciglia sono il mio cruccio, sono sempre state corte e dritte (e per di più bionde!), e con loro ho sempre dovuto arrendermi a questa evidenza ed armarmi di buon mascara per risollevare in qualche modo la situazione. Negli anni poi si sono aggiunti il piegaciglia, strumento che possiedo ma che non amo particolarmente, e delle fibre, per dare volume lì dove occorre.
Non sono mai state rade per fortuna, almeno quello, però nemmeno troppo folte, dai mascara ho sempre cercato volume e lunghezza e ho sempre cercato di trattarle con pazienza. Nei primi mesi dell'anno ho cominciato a notare che le mie ciglia si stavano indebolendo in qualche modo, forse l'uso più frequente degli struccanti, gli stessi mascara, il cambio di clima, insomma mi apparivano più corte e più fragili e ne stavo perdendo di più.
Come la manna dal cielo, ancor prima che iniziassi una mia ricerca verso una possibile soluzione, ho avuto la possibilità di provare un nuovo prodotto Goodskin Labs, proprio dedicato alle ciglia, Eyliplex-2 Lash Boosting Serum.
Lo utilizzo da due mesi e mezzo circa, il periodo di utilizzo minimo di questo prodotto è di otto settimane e volevo percorrerlo tutto prima di potervene parlare, oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con lui e narrarvi dei risultati ottenuti. Come sarà andato il mio test? Lo saprete solo leggendo, buona lettura!



Eyliplex-2 si presenta sotto forma di tubetto stile "mascara" o "gloss", è tutto fatto in plastica nera, con grafica e i dettagli caratteristici marchio Goodskin Labs,  ha un tappo che si svita munito di pennellino sottile che funge da applicatore del prodotto.



Questa era la prima volta che mi misuravo con un prodotto per le ciglia, non avevo mai affrontato la questione fino ad adesso, nonostante i crucci e le consapevolezze, ho sempre puntato più sui mascara che su un qualcosa di più curativo diciamo. 
Quando Eyliplex-2™Lash Boosting Serum è arrivato alla mia porta ero curiosissima di vedere che risultati avrei ottenuto ed ho iniziato immediatamente a provarlo. Questo prodotto in pratica è un vero e proprio siero, come quelli che usiamo sul viso, che ha il compito di curare le ciglia, di favorirne la crescita naturale e migliorarle partendo da ciò che loro sono, ciò significa che ogni risultato sarà proporzionale alla situazione che abbiamo in partenza.
La chiave di questo prodotto è la sua formula, contenente un mix di Creatina, Carnitina, Arginina, Amino acidi, Adenosina Mofosfato e NADH, un mix di molecole che per prima cosa apportano energia alle nostre ciglia, stimolandone la crescita e producendo maggiore lunghezza e maggior volume. Il siero ha anche il compito di proteggere le ciglia, di donare loro lucentezza e di renderle più forti e più capaci di reggere lo stress del mascara, ma anche di una semplice strusciatina con le dita.
Il siero è un liquido trasparente senza odore di sorta, leggerissimo e oftalmologicamente testato, non crea problemi agli occhi ne irritazioni e in tutto il mio periodo di prova non mi ha mai dato alcun problema da questo punto di vista.
Come si applica? Dunque, Eyliplex-2 si utilizza due volte al giorno, io l'ho messo mattina e sera, il tutto per otto settimane di applicazione costante; per applicarlo io estraggo semplicemente il pennellino e lo passo alla base delle ciglia risalendo fino alle punte, il liquido si distribuisce abbastanza bene e si asciuga rapidamente. 
La primissima cosa che ho notato già dopo tre giorni di applicazione era come le mie ciglia fossero immediatamente più ricettive per i mascara, prodotti che fino al giorno prima non mi soddisfacevano, avevano cominciato a comportarsi meglio ed il merito era tutto delle mie ciglia, più affabili. Come nella migliore tradizione Goodskin Labs, i risultati dell'utilizzo di un prodotto si vedono subito e questo perché questi prodotti sono realizzati affinché diano immediatamente o in tempi brevi, un risultato a chi vi si affida.
Così è stato anche per Eyliplex-2, dopo le prime due settimane di applicazione la situazione è migliorata sempre di più, le mie ciglia erano più robuste, reggevano meglio la piega data dal mascara o quella del piegaciglia ed erano più belle, più lucide e più scure rispetto al mio solito biondo; oggi, a fine trattamento diciamo, posso dire che le mie ciglia sono diverse rispetto a quando ho iniziato, i risultati certi che ho ottenuto con questo prodotto è stato un immediato vigore per le stesse e più volume, dopo aver smesso di utilizzare il prodotto per qualche giorno esse hanno perso leggermente la "durezza" che il siero gli aveva conferito ma non il volume, ne il fatto che continuano ad essere più resistenti e che accolgano meglio il mascara, non si spezzano ne cadono facilmente, come succedeva prima del crollo che avevano manifestato prima del trattamento e trovo che stiano benissimo.


Nel complesso questo Eyliplex-2 Lash Boosting Serum mi è proprio piaciuto, onestamente ero diffidente all'inizio e sin da subito mi sono dovuta ricredere, questo prodotto è efficace e il suo lavoro lo ha fatto egregiamente.
Una piccola nota c'è da farla, questo prodotto non pretende di darvi un paio di ciglia nuove e svolazzanti, di raddrizzarle se le avete dritte, di renderle lunghe come le ciglia finte, insomma non fa i miracoli, questo prodotto prende quello che avete e lo cura e lo migliora e lo fa in modo efficace e più lo usate e più siete costanti nel tempo e migliori saranno i risultati che otterrete con lui. Se avete delle ciglia rade, ne stimolerà la crescita aiutandole, se le avete deboli le rinforzerà, vi aiuterà a preservarle belle e folte nel tempo e a combattere i primi segni di cedimento dell'età magari o visibili indebolimenti causati dallo stress. Questo è quello che fa questo siero e lo fa egregiamente.
Il prezzo è molto alto, siamo sui 39,90€ e onestamente lo trovo un po' più caro della media dei prodotti del brand, se volete maggiori dettagli e informazioni vi lascio la pagina dedicatagli sul sito Douglas, esclusivista del brand GoodSkin Labs: http://www.douglas.it/douglas/Trattamento-Viso-Occhi-GoodSkin-Labs-Eyliplex-2-Lash-Boosting-Serum_product_3000058036.html
Lo consiglio? Se avete dei problemi con le vostre ciglia sì, è un trattamento che funziona e può essere risolutivo, è efficace e la sua azione si mantiene bene nel tempo anche dopo aver smesso di utilizzarlo.

E voi? voi avete mai provato questo prodotto o prodotti simili?

un bacio

n.b. i prodotti mi sono stati inviati da Douglas e Goodskin Labs a scopo valutativo, non sono stata pagata per parlarne, scriverne, mostrare immagini, ne sono collegata in qualche modo all'azienda, non sono stata soggetta a condizionamenti e quelle che esprimo sono le mie oneste, obiettive e personali opinioni.

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Anonimo8/13/2013

    Interessante. Potresti farci avere l'INCI?

    RispondiElimina