Talking about: Caudalie, Jambes Divines e la linea Divine

By A.G. - Whatsinmybag - 3.6.13

“Sognavo di creare un trattamento per tutte le donne, che fosse in grado di farle sentire come appena tornate da un week-end di sole e, come per magia, donare alle gambe una splendida
abbronzatura dorata. " 
Queste sono le parole di Mathilde Thomas, creatrice di Caudalie, e questo è anche lo spirito che c'è dietro la creazione di Jambes Divines e la linea Divine.
La novità di Caudalie è tutta dedicata all'estate e alle prime giornate di sole, quando timidamente alleggeriamo i nostri vestiti e tiriamo fuori dall'armadio abiti e gonne leggere scoprendo le nostre gambe, liberandole da strati di jeans, collant e leggings che le hanno ricoperte tutto l'inverno.
Una certa timidezza spunta fuori qualche volta, quando le nostre gambe appaiono troppo bianche e le meritate vacanze e l'abbronzatura troppo lontani, in quel caso la risposta è Jambes Divines.


Jambes Divines è un fluido colorato, leggero, che veste la pelle con un velo di colore ultra naturale dorato e satinato, proprio come al ritorno da un week-end di sole. La texture è tanto leggera da apparire una seconda-pelle, impercettibile al tatto, ed oltre a colorare, idrata, rende liscia e satinata la pelle delle gambe. È l’abbronzatura senza impegno:“Quando voglio, dove voglio”, in un minuto.


A Jambes Divines è stata affiancata una linea di prodotti, la linea Divine, con altre piccole chicche pensate per la bellezza del nostro corpo e delle nostre gambe. La linea prevede dunque altri tre prodotti, Gommage Divin, ultra-fondente e piacevole, che elimina con dolcezza le cellule morte e si trasforma in latte al contatto con l’acqua, per una pelle morbida e setosa; Huile Divine, olio secco multiuso per corpo, viso, capelli ed unghie, un mix di quattro oli vegetali super idratanti avvolti da fragranza univa, una vera e propria esplosione di pompelmo e scoppiettante pepe rosa speziato, cedro e vaniglia e delicato muschio bianco. L'ultimo prodotto è una chicca rilassante, Bougie Divine, una candela profumata dove le emblematiche note di Huile Divine prendono finalmente la forma. La fragranza floreale e lignea si apre su note di pompelmo e foglia di violetta. A seguire il fiore d’arancio e la rosa si sposano con il gelsomino solare. Infine, le avvolgenti note del cedro e della vaniglia si mescolano ai vellutati muschi bianchi.


Tutta la presentazione della linea Divine e di Jambes Divines è molto romantica e molto affascinante e Jambes Divines mi incuriosisce moltissimo, ho avuto la possibilità di riceverlo e di provarlo per voi e ciò significa che tempo permettendo (devo poterlo provare anche sotto dei vestitini no?), nelle prossime settimane ve lo recensirò, per ora posso dirvi che ha un profumo unico, non avevo mai sentito niente di così particolare, sa di esotico e di violetta, è avvolgente ed il colore è dorato al punto giusto.
Spero di potervene parlare al più presto, per ora vi lascio con queste informazioni e vi rimando al sito Caudalie per saperne di più: http://it.caudalie.com/prodotti-best-seller/le-gamme-1/divine-collection.html

Cosa ne pensate di questa novità Caudalie? usate questo tipo di prodotti in genere o preferite aspettare le vacanze per la tintarella?

un bacio

fonte e immagini: Ufficio stampa

  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. soprattutto il gommage mi sembra molto invitante..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutta la linea mi intriga un sacco, Caudalie se ne esce sempre con prodotti particolarissimi ed efficaci.

      Elimina
  2. Mi hai molto incuriosito per quel che riguarda il profumo. Ma devo dire che questo marchio sa sempre come incuriosirmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, Caudalie sforna sempre delle novità intriganti :)

      Elimina
  3. molto molto curiosa,non ho mai provato nulla del genere,accontentadomi di aspettare i miei canonici 'secoli' per avere la pelle abbronzata eheh ;)

    RispondiElimina