Tag: I Love Summer 2013

By A.G. - Whatsinmybag - 5.7.13

Tag estivo per me^^, All Around Love mi ha passato gentilmente la palla e mi ha taggata per rispondere a tutta una serie di simpatiche domande sull'estate e su ciò che sto amando di più quest'anno. 
La cosa è carinissima e sono pronta a rispondere e passare la palla ad altre colleghe, le regole sono poche, rispondi alle domande e poi tagga chi vuoi.

Smalti preferiti per l'estate 2013.
In estate, più che in altre stagioni, i colori degli smalti sono più accesi e più sbarazzini, ma anche più costanti in un certo senso, se per la maggior parte dell'anno amo cambiare spesso e provare cose sempre diverse, in estate mi fisso proprio con determinate sfumature e pur provando altre cose, è difficilissmo per me innamorarmi di altre tonalità. I miei colori per questa estate sono sicuramente l'arancio, il corallo,  l'azzurro e il blu metallizzato.


Foto presa da: http://www.peachypolish.com/dior-sparkling-shine-collection/

Colori must-have per rossetti e gloss per l’estate 2013.
Il prodotto estivo per eccellenza per le mie labbra, è in assoluto il gloss o tutti quei rossetti sheer che si vedono e non si vedono e prevalentemente sui toni del pesca, del corallo e del rosa. Questi prodotti per me sono facili da usare, non richiedono troppo impegno, sono semplici da riapplicare, se anche se ne vanno spariscono senza far danno e per me sono l'ideale dato che l'estate per me è sinonimo di leggerezza e spensieratezza. Ovvio che non rinuncio a un bel rossetto, ma di sicuro gli altri prodotti hanno la meglio.
Foto da: http://www.beautezine.com/yves-saint-laurent-summer-2013-rouge-pur-couture-vernis-a-levres-in-corail-alla-prima-review-photos-swatches/

Il tuo capo d’abbigliamento preferito per l’estate 2013.
L'abito lungo. Sono tornati di moda già dall'anno scorso, ma quest'anno impazzano e io li adoro, sono comodi e d'effetto, e li adoro. 

Foto da: http://pinterest.com/pin/194358540138809366/

Trend dell’estate 2013 che ti piace.
Mi vengono in mente un sacco di trend che erano già in voga l'anno scorso, ho idea che non ci sia una grande fantasia quest'anno e molti dei trend più nuovi non mi fanno proprio impazzire. Posso non pronunciarmi? Direi di si.

Fiore preferito dell’estate.
Bouganville sono i fiori che per me sono subito simbolo dell'estate, mi ricordano le vacanze al mare di quando ero piccola, nella splendida Puglia, dove questi fiori trionfano nei giardini e nei pergolati. Splendidi.
Foto da: http://www.allabouthappylife.com/wallpapers/widescreen_wallpapers/tropical_flowers/

Candela preferita per l’estate 2013.
No, francamente non ho nessuna candela preferita per l'estate.

Accessorio per l’estate 2013.
Sandali bassi e braccialetti colorati, per me sono gli accessori chiave per l'estate.
Foto da: http://pinterest.com/pin/32510428533243481/

Profumo preferito per l’estate 2013.
Ora come ora sto usando Figue de Vigne di Caudalie, è molto particolare, è sia fresco che intenso e risveglia in me ricordi di bambina, come le marmellate di fichi della nonna e il caldo profumato delle regioni del sud, fatto di fiori e di frutti.

Che cosa ami dell’estate?
Tutto, amo ogni cosa dell'estate. Amo il caldo e il sole, amo le giornate al mare e le serate in spiaggia, amo gli aperitivi nei locali estivi, amo il fatto di potermi vestire facilmente, con un abitino e poche altre cose, amo la semplicità dell'estate e la sua carica positiva. Questa è la stagione per me più importante perché mi ricarica per affrontare tutti gli altri mesi, quella più senza pensieri per me e l'adoro.

Com’è il tempo d’estate dalle tue parti?
Dalle mie parti l'estate è calda ma non troppo, prevalentemente è umida, che è il lato più antipatico forse, ma se ti sposti verso la costa, a pochi Km dalla mia città, l'aria cambia ed è più fresca. L'estate della Toscana è fatta di sagre, di feste medievali, di fiere, da Maggio tutte le città aprono le danze delle ricorrenze annuali, feste patronali, palii e tante alte manifestazioni che portano atmosfera alle città e stuzzicano il campanilismo di molti. Non male devo dire :)

Che programmi hai per le vacanze estive?
Bella domanda, diciamo che il piano è quello di staccare e andarmene lontano da qui per un po', lontana da quasi tutto e cambiare completamente ritmi. Non ho ancora stabilito la meta, ma sarà fatta di mare e amore, questo è certo.

Foto da: http://pinterest.com/pin/352617845794905113/

Tag concluso, la palla passa a voi, mie prescelte (non ho trovato particolari indicazioni sul numero di persone da taggare, mi fermerò a quattro persone, come ha fatto AllAroundLove):

Laura di Le tentazioni di Laura
Sabrina di Never Without Make up
Chiara di GoldenViolet
Takiko di Soffice Lavanda

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. ma che carinoooo ^^ Anche a me piacciono le bouganville,i braccialetti e i vestiti lunghi! Grazie per il tag,dopo pranzo cerco di rispondere! kissss <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è carino come tag? un po' diverso dal solito :D
      Non vedo l'ora di leggere la tua versione ;)

      Elimina
  2. Sono ipnotizzata dal colore di Diablotine *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata ipnotizzata da Diablotine per mesi, ed ora è mio e sulle mie manine <3 Lo amooooooo

      Elimina
  3. Ahhhh, amo i tag, lo faccio suuuuubbbito!*_*
    (io amo i maxi dress, peccato che sembri una donna incinta quando li indosso -_-')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stesso problema con i Maxi Dress, sembro la mamma della sposa... MA con una cintura che lo ammorbidisce un po' ho risolto ;) W i maxi dress!!!
      Non vedo l'ora di leggere la tua versione del Tag!

      Elimina
  4. Anche io adoro gli abiti lunghi, solo che non ne trovo molti in giro T.T

    RispondiElimina