Talking About: Clarins, Graphic Expression Collection

By A.G. - Whatsinmybag - 17.7.13

Lo so che siamo in piena estate e l'autunno per fortuna è ancora molto lontano, sembra presto per proporre un'anteprima dal sapore un po' settembrino, però non ho saputo resistere, l'anteprima della collezione Graphic Expression di Clarins meritava di essere mostrata. 
Grafismi, lunghezza e colori avvolgenti, le tre chiavi di lettura della Graphic Expression, dove i colori sono basici e l'attenzione è tutta puntata sugli occhi e su come valorizzarli al meglio, con tratti decisi e volumi nuovi.


Le novità principali riguardano due prodotti base nella routine make up di ogni donna, il mascara e l'eyeliner, che diventano gli alleati migliori per evidenziare e valorizzare gli occhi.
La prima novità è il mascara Be Long Mascara, un mascara dallo scovolino in elastometro che non solo promette di allungare e incurvare le vostre ciglia e donare loro un colore intensissimo (disponibile in nero o in marrone), ma funge anche da trattamento vero e proprio per le stesse grazie al Be Long Lash Complex, stimolandone la crescita e rendendole concretamente più lunghe.
La seconda novità riguarda il già famoso 3-Dot Liner, l'eyeliner in penna a tre punte che già l'anno scorso ha riscosso successo e curiosità, grazie alla semplicità con cui si può utilizzare e all'efficacia del suo tratto. La sua forma a tre punte permette a questo eyeliner di raggiungere con precisione ed efficacia la zona intracigliare, creando dei tratti precisi e pieni per dare definizione all'occhio e volume alle ciglia. L'effetto da quest'anno non sarà unicamente visivo, la versione 2013 viene rinnovata nella formula, arricchita con il Be Long Lash Complex presente nel mascara, trasformando anche questo eyeliner in un vero e proprio strumento di trattamento per le nostre ciglia.


La terza novità di questa collezione, tutta concentrata sul trucco occhi, sono le nuove Crayon Khôl, matite occhi a lunga tenuta, perfette per tratti precisi o smokey eyes romantici. Il tratto di queste matite dovrebbe essere morbido e il pennellino in setole naturali di cui sono munite dovrebbe facilitare la sfumatura, la gamma colore si divide in 8 tonalità, intense e sofisticate, una più bella dell'altra.



Dopo l'attenzione dedicata agli occhi è il momento di un tocco elegante anche sul viso, per lui c'è Poudre Teint & Blush, il pezzo in edizione limitata che è sia cipria che blush, per un tocco di colore luminoso ed armonico che nasce da un chiaro-scuro di 3 tonalità: beige chiaro, beige scuro, rosa corallo. 

Per completare il trucco mai dimenticare l'Eclat Minute Base Fixante Yeux, la base occhi di Clarins che garantisce una durata perfetta di ombretti e matite, e poi un tocco di colore sulle labbra, da scegliere magari tra le nuove tonalità di Joli Rouge,royal plum, spicy cinnamon o pink camelia.


Ecco qua dunque, tutta la carrellata delle prossime novità di Clarins, io sono estremamente curiosa di vedere da vicino il 3-dot Liner e il Be Long Mascara, il primo già l'anno scorso aveva solleticato la mia curiosità e di sicuro questi sono i prodotti che proverei più volentieri della collezione, l'aspetto make up+trattamento che spesso Clarins inserisce nei suoi prodotti trucco lo trovo interessante, non è solo maquillage, ma anche coccole vere e proprie.
Che ne pensate di questa collezione e delle prossime novità Clarins? Cosa vi incuriosisce di più?

un bacio

fonte e immagini: Ufficio Stampa
editing: What's in my bag©

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. IL blush mi ispira tantissimo, è davvero bello!

    RispondiElimina
  2. particolare quell'eyeliner!Ma non nego che i rossetti sono quelli che mi attirano di più ;) <3

    RispondiElimina
  3. La dicitura cipria più blush mi sdubbia un po', ma vabbè, son piccolezze ;) il pesso che mi interessa abbsstanza è il khol, vorrei vederli dal vivo :)

    RispondiElimina