Talking about: Diego dalla palma, RossoRossetto

By A.G. - Whatsinmybag - 18.7.13

I rossetti sono sempre uno dei miei argomenti preferiti, che si tratti di recensirli o semplicemente di presentarli mi diverte sempre parlarne.
Di recente mi sono tornati alla mente i RossoRossetto di Diego Dalla Palma, il rossetto presentato dal marchio in primavera.


I colori di questi rossetti sono 12, una tonalità più bella dell'altra, accesi, spiritosi, modaioli, ogni colore rappresenta la personalità di una donna,  stuzzicando la vanità di ognuna di noi, spingendoci a scegliere il nostro colore, o stuzzicando la nostra curiosità e la voglia di sperimentare.
Perché ogni donna ha diritto ad un bel rossetto che la faccia sentire sicura di se, indipendentemente dal colore o dalla texture, l'importante è che la rappresenti.
I RossoRossetto nascono per essere confortevoli e per garantire un'applicazione precisa, promettono una texture cremosa e una massima scorrevolezza. La formula di questi rossetti è volumizzante, idratante e antiage, è arricchita Hilurlip®, un attivo a base di acido jaluronico e tripeptide-1, che riempie e riduce le piccole linee verticali,  ridefinendo il contorno delle labbra e fornendo idratazione.
Massimo comfort dunque, senza però rinunciare al colore, estremo e luminoso, per rivestire le labbra di personalità. 
La cosa divertente di questi rossetti è che ogni colore rappresenta un'aspetto della femminilità, c'è La Romantica, La Testarda, La Fashionista e via dicendo, un aspetto ludico che non guasta perché non bisogna mai dimenticare che il trucco è un gioco alla fine e che trucchi e belletti non sono altro che strumenti per esprimere il proprio io, che sia timido e riservato o esuberante e scatenato.
Avevo già notato questo prodotto e già la campagna di comunicazione che lo aveva lanciato mi era piaciuta, era intelligente e divertente, anche se forse un pelo troppo maliziosa, ma la malizia è donna e forse un pizzico non guasta.
Se dovessi scegliere dei RossoRossetto per me, senz'altro sceglierei il n°109 Geranio La Fashionista, il n°121 Corallo La Ritardataria e il 120 Salmone La Sensuale, non ho mai avuto occasione di provare i prodotti Diego Dalla Palma e di certo cadrei su questi colori se ne avessi la possibilità. Se volete vedere di che tonalità si tratta o semplicemente curiosare vi lascio i link al sito, direttamente alla pagina dei RossoRossetto: http://www.diegodallapalma.com/store/it/make-up/labbra/rossetti-1/rossorossetto.html
Avete già avuto modo di sbirciare questi rossetti? Avete mai provato i rossetti Diego dalla Palma? Che ne pensate della campagna e dell'idea di abbinare ad ogni colore la personalità di una donna?

un bacio

fonte e immagini: Ufficio stampa

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Carina e interessante la campagna! I prodotti diego dalla palma in generale mi attirano da molto ma ancora non ho provato nulla.

    RispondiElimina
  2. io ne ho uno della linea Pop Art ed è meraviglioso :3

    RispondiElimina
  3. Cielo! Un rossetto che si chiama La Mangiauomini lo prenderei solo per il nome! Ahahaha

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora provato nulla di Diego Dalla Palma ma i prodotti, specie i rossetti, mi attirano molto.

    RispondiElimina