Talking about: Essie, Summer 2013

By A.G. - Whatsinmybag - 8.7.13

Siamo in piena Estate ormai ed Essie è pronta ad accompagnarci in vacanza con tre nuovi colori dedicati ai viaggi, al mare e a quel senso di libertà e spensieratezza che caratterizza la stagione.
Essie prende i tre colori di punta della stagione, il verde smeraldo, il corallo e l'azzurro, dona loro luce e vigore e ci aggiunge quel tocco essie che non guasta e li trasforma in tre splendidi smalti perfetti per l'estate.


Dal comunicato stampa:

"Da sempre Essie Weingarten ama viaggiare: “Non c’è niente di più rilassante di una crociera in paradiso, ti rigenera completamente la mente, il corpo e l’anima”. Questi colori sono stati creati per aiutare a rilassarsi. Indossarli è come scoprire un’isola incantevole e tuffarsi nelle sue acque cristalline. Una manicure impeccabile con questi nuovi colori è il perfetto accessorio estivo, per un look fresco, elegante e raffinato."

Vediamo i colori: 
Naughty nautical: Verde smeraldo. "Preparati a solcare le acque sexy dei mari caraibici. Segui la rotta per un’avventura indimenticabile con questo scintillante e limpido turchese. Non te ne pentirai."
Sunday funday: Corallo vivace. "Trasforma la tua giornata in un’elegante crociera di piacere con il corallo brillante di una fresca spremuta tropicale. Have fun!"
Rock the boat: Azzurro Glicine. "Ora è la tua occasione per cavalcare le onde con stile. Tuffati al largo dell’elegante costa francese con questo azzurro luccicante. Ultra-chic."

Fermiamoci un secondo. No dico, avete visto quel verde? Solo io credo che questo sia il verde più bello della stagione? Va bene, dovrei vederlo dal vivo, valutare prima di esprimermi, ma non ci riesco, dalla foto promozionale sembra splendido.
Anche Sunday Funday è stupendo ed il nome, accidenti, è carinissimo, tanto più che ora che sono in questo mio mood "Summer Means Coral" questo è il colore che indosserei subito, senza nemmeno farmelo ripetere due volte.
Non sono certa che avrò la possibilità di vederli, Essie nella mia Sephora non c'è e questa è proprio un'esclusiva Sephora che uscirà tra Luglio ed Agosto.
Voi vi lancerete? Che ne pensate di questa palette di colori e quale è il vostro smalto per l'estate?
Una richiesta per voi: chi riesce ad avvistare prima Naughty Nautical mi dica se è tanto bello quanto sembra.

un bacio

fonte e immagini: Ufficio Stampa

  • Share:

You Might Also Like

13 commenti

  1. Anche secondo me il verde è splendido! Sono curiosa di vederlo dal vivo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem Simona, vorrei vederlo dal vivo per sapere se è tanto bello quanto ciò che vedo. Visto in foto è magnifico!

      Elimina
  2. Il verde è sicuramente il mio preferito!

    Un bacio, The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non per niente è il colore dell'estate :D Questa tonalità piace a tutte!

      Elimina
  3. Il verde è veramente notevole!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti fa cantare la tua canzoncina? Ihih ormai quando vedo qualcosa che mi piace, mi viene in mente il titolo dei tuoi post e la canzone parte automaticamente :D

      Elimina
  4. io che non amo i corallo sto sbavando dietro Sunday funday! e poi gli Essie sono fenomenali!! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sunday Funday ha un nome troppo carino per passare inosservato :D

      Elimina
  5. Ti dirò: Naughty Nautical è bello quanto sembra! Magari lo indosso dopo lo smalto che ho sù adesso e lo posto così lo vedi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì, posta pure la foto nella pagina facebook del mio blog, sono molto curiosa :D Grazie <3

      Elimina
  6. quel verde mi sta chiamando.. purtroppo aggiungerei!!! spero di non poterli vedere direttamente altrimenti farò danni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah anche io se lo vedessi penso che lo "rapirei" :D è proprio bello!

      Elimina
  7. A vederla così, scandagliando per bene l'immagine promozionale, parrebbero avere quel sottile shimmerino tanto infido al quale -personalmente- non so proprio resistere.
    Aspetto di vedere gli swatches ammeregani però, perché se dovessi aspettare di vederli dal vivo arriva Natale :D

    RispondiElimina