Talking about: Rimmel London, Scandaleyes retro glam mascara

By A.G. - Whatsinmybag - 29.8.13

Rimmel da qualche tempo ci sorprende con prodotti interessanti e al passo con le mode, quest'anno i prodotti di punta sono stati tanti e la neonata linea Scandaleyes ha riscosso un certo interesse grazie ai suoi matitoni e alle matite occhi.
Oggi vi presento una novità uscita da pochi giorni, il nuovo arrivato della linea, Scandaleyes retro glam, un mascara che prende ispirazione dal mood optical degli anni '60, quando gli sguardi erano da bambola e il nero era il colore chiave.


Dal comunicato stampa:
"Rivivi l'indipendenza degli anni '60: la libertà d’espressione, ma ancora più importante la libertà della seduzione. Con tutte le curve al posto giusto, l’applicatore a clessidra di ScandalEyes Retro Glam segue la forma naturale delle ciglia, spingendole in alto e aprendole per creare un audace look “ciglia effetto ventaglio”. La sua forma unica è stata progettata per catturare anche le ciglia più sottili e per assicurare un volume extra e una densità senza precedenti."

La testimonial della campagna è Georgia May Jagger e per le foto e lo spot pubblicitarie mostra un look divertente e sofisticato, un total mood bianco e nero, dove i due colori si affiancano e si incrociano su abiti, accessori, occhi e unghie.




Il nuovo mascara Scandaleyes Retro glam è già disponibile nelle profumerie, ad un prezzo lancio di 9,90€.

Devo dire che sono curiosa, il mascara promette grandi cose e il look e il mood proposti dalla campagna mi piacciono moltissimo. Il trucco occhi di Georgia May Jagger mi piace da impazzire, quel gioco di grafismi e di contrasti è sofisticato e al tempo stesso sbarazzino, sarebbe da provare.

Le novità Scandaleyes non sono finite, chissà cosa ci riserverà la prossima volta Rimmel? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi.

Cosa ne pensate di questa novità? Vi piace il mood anni '60 e i grafismi che tale epoca ispirano?

un bacio

fonte e immagini: Ufficio stampa

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ne sono talmente ispirata che, quando ero in vacanza, sono "casualmente" entrata da Boots e ne ho comprati due (uno per me e uno da regalare) :D
    Ma non so dire se il mascara è buono come spero, perché lo aprirò solo quando avrò finito quello attualmente in uso.
    Avendolo preso in UK ho pagato il prezzo lancio che c'è lì, ovvero 4,99 sterline; come al solito qui in Italia è tutto più caro.

    RispondiElimina
  2. Oh, *-* Io ho due Scandaleyes e mi piacciono tantissimo, le trovo scriventi e durature. Darò decisamente uno sguardo al mascara. È un prodotto per cui in genere mi affido alla Essence, ma ogni tanto cambiare non fa male. Rimmel è stata una bella scoperta dello scorso anno, magari anche coi mascara è in grado di sorprendere.

    RispondiElimina