What's new: Hauling, Hauling, Hauling on the river...

By A.G. - Whatsinmybag - 8.8.13

Salve a tutti, è dal mio tablet che vi scrivo, giusto per dirvi che non sono sparita, sono semplicemente in vacanza e nell'esatto momento in cui il mio cervello ha colto questo fatto, tutta me stessa si è votata alla nullafacenza più completa, ogni buon proposito o tentativo di fare qualcosa che non sia trastullarsi al mare o girare per la cittá o fare cose frivole e semplici, se ne è semplicemente andato a farsi benedire. Persino il mio impegno a mantenere il blog almeno un po' vivo, e di questo vi chiedo scusa, son certa che non solo mi capirete ma condividerete anche questo mio stato fisico e d'animo.
La voglia è quella di fare le cose quando mi va, almeno per qualche giorno e oggi mi andava di scrivere un post chiacchiereccio per voi e cosí sto facendo, vi chiedo scusa per la qualitá diversa delle foto, per la formattazione del testo un po' strana, ma l'unico "potente" mezzo che in questo momento ho a disposizione è il tablet, la app di blogger fa schifetto ma devo cogliere l'attimo o questo post finisce che non lo scrivo più.
Acquisti dunque, perchè un po' di cose sono andate come dovevano e ho voluto un po' festeggiare. Ecco in miei acquisti:

- Wjcon, long lasting eye liner 14 gold leaf
- Wjcon, soft mousse eyeshadow 3 
- Pupa, diamond eyeliner 002 e 006
- Lancôme, star eyes mascara
- Bareminerals linea ready, eyeshadow 4.0 the afterparty

Cominciamo con il dire che non so per quale mistica combinazione cosmica, la mia cittá è improvvisamente
diventata una specie di triangolo delle bermuda cosmetico dove si stanno concentrando tutte, ma proprio tutte le tentazioni high cost, low cost, middle cost del mercato italiano. 
L'ultimo arrivato è wjcon, brand italiano low cost che da qualche tempo sta cogliendo tanti consensi nella community beauty e che effettivamente è munito di tanti prodotti interessanti; nel mio primo giro di ricognizione ho trovato molte cose giá viste, prezzi bassi, bei colori e me ne sono uscita con due prodotti, una splendida matita occhi platino e un ombretto in mousse color argento.
La matita occhi è bellissima, è il prodotto che più mi ha colpito e che mi sta piacendo sia per il colore che per la tenuta, l'altro prodotto, l'ombretto in mousse, dopo un primo momento di entusiasmo mi ha lasciata un po' più indifferente. 
La seconda tappa è stata limoni, dove ero in cerca di novitá pupa e dove ho trovato i loro nuovi eyeliner, bellissimi e giá ampiamente dimezzati, e di cui ho potuto scegliere solo due colori tra i pochi rimasti, il rosa 006 e l'oro freddo, 002, un colore che in profumeria avevo scambiato per un verdino ma che alla luce del giorno si è rivelato un platino cangiante assai carino. 
Il vero affare fatto in questa profumeria è stato il mascara, trovato alla cassa sotto ad un trionfante cartello che lo dava alla modica cifra di 19,90€ dal prezzo originale di 30 e passa euro, un'offerta resa ancor più vantaggiosa dallo sconto che avevo sulla mia carta expert. 
Questo mascara lo avevo provato in campioncino, inizialmente non mi era piaciuto, poi tempo dopo lo rivalutai, da tempo stavo pensando di comprarlo, sempre frenata dal possesso di altri mascara aperti a casa e dal costo notevole, l'occasione di questa volta è stata troppo ghiotta per non approfittarne e cosí eccolo qui con me, in attesa del suo momento.
L'ultimo acquisto è stato quello più ingente e meditato, da tantissimo tempo desideravo una palettina occhi 
Bareminerals e nella mia ultima visita da sephora ho ceduto al fascino del quad di ombretti the afterparty, composta da due metallizzati, i due più chiari, un nero shimmer e un marroncino mauve caldo opaco.

Questo è il resoconto sei miei ultimi acquisti, sono molto soddisfatta delle cose che ho scelto, penso di aver preso delle cose interessanti e le mie prime impressioni sui prodotti sono più che buone, tranne l'ombretto in mousse di wjcon, un po' tutto mi sta dando delle soddisfazioni.

Cosa ne pensate dei miei acquisti? 
Un Bacio


  • Share:

You Might Also Like

9 commenti

  1. Ciao cara
    buone vacanze prima di tutto. La palette bare minerals è veramente molto bella, mi piace quella dell'edizione limitata ma alla fine ho deciso di non acquistarla perchè ne ho troppe.
    I miei prossimi acquisti cosmetici...mac ho un ordine pronto che devo solo mandare avanti...ma ovviamente sto tergiversando da tempo e continuerò a farlo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta con gli ombretti Ready. Adoro la formula<3 Ho un paio di duo ed ora sto dando la caccia alla palette da 8 The power neutrals. Speriamo di trovarla visto che è una LE ^^
    Ammetto la mia ignoranza sul marchio WJcon, per cui attendo recensioni e pareri sui prodotti, perchè sono curiosa :)
    Bacio!

    RispondiElimina
  3. Voglio provare assolutamente gli eyeliner glitterosi di pupa

    RispondiElimina
  4. Adoro la matita wjcon e il quad BM *_* ha una bella selezione di colori :Q____

    RispondiElimina
  5. A me le foto piacciono anche questa volta :) e buona vacanza, ovviamente.

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze! Che bella la palette Bare Minerals!!

    RispondiElimina
  7. Devo andare da Wjcon, devo andarci.. ma Save non mi ci vuole portare ufffinaaaaa!!!! E anche io ho in programma di acquistare una palettina BareMinerals, ma opterò per colori più sgargianti! Smaccccckkkkk

    RispondiElimina
  8. Stupendi i tuoi acquisti, specialmente gli eyeliner glitter di pupa!
    Buone vacanze :D

    RispondiElimina
  9. Bello il quad di ombretti *.* ma wjcon ha aperto nella via delle tentazioni (leggi: corso italia)???

    RispondiElimina