Photopost: The Afterparty look

By A.G. - Whatsinmybag - 20.9.13

Sto per recensirvi un acquisto fatto ai primi di Agosto, ma prima di farlo ho pensato di farvi vedere un look realizzato con lui.
Il prodotto è la Ready eyeshadow 4.0 di bareMinerals, assieme a questa palettina ci sono pochi altri prodotti tra cui uno dei due mascara del momento, mascara che ha scalzato tutto ciò che mi era vagamente piaciuto prima di lui.
La review più tardi, per ora ecco il look, ditemi cosa ne pensate.







Per realizzare questo trucco:

Viso:
Herborian, CC crème HD à la Centella Asiatica
Diego Dalla Palma, Velvet Concealer
Dior, Diorblush Cheek Cream in Bikini

Occhi:
Diego Dalla Palma, Eye primer
bareMinerals, Ready Eyeshadow 4.0 "The After Party": Su tutta la palpebra mobile l'ombretto Mingle, un color ghiaccio satinato, nell'angolo interno dell'occhio Cheers, bianco perlato, nella piega e lungo la rima inferiore Lights Down, nero glitter. Lungo la piega a sfumare Rowdy, un color terra bruciata chiaro opaco.
Rimmel London, scandaleyes khol Kajal n°001 Black
Diego Dalla Palma, Ciglione Lash booster mascara

Labbra:
Mac, Crosswires (leggermente tamponato)

un bacio 

  • Share:

You Might Also Like

12 commenti

  1. come ti illumina lo sguardo!Brava come sempre ^^ kiss!

    RispondiElimina
  2. io con i tuoi colori di occhi avrei fatto l'esterno ancora più scuro:) cmq mi piace come ti sta il colore dell'ombretto .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, avrei dovuto calcare un po' sull'esterno. Quel color ghiaccio mi fa impazzire, sembra il solito grigio ed invece è tanto particolare.

      Elimina
  3. molto molto bello... ultimamente evitavo questi accostamenti avendo pure io gli occhi chiari, per paura che smorzassero il tutto... invece qui funzionano all grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cosa mi aiuta? La matita nera sopra e sotto, e l'ombretto nero nella piega, anche se come diceva Mary poco sopra avrei dovuto calcare. Se definisci bene l'occhio non avrai problemi con i colori di questo tipo ;-)

      Elimina
  4. hai degli occhi meravigliosi...sinceramente ipnotici
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  5. La palette non mi sorprende, forse la trovo un po' noiosa. Ciononostante, hai saputo tirarne fuori un bel make up quindi brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è una palette originale, bisogna ammetterlo, ma consente comunque delle varianti e dei trucchi interessanti. Sono contenta che il trucco ti piaccia :-)

      Elimina
  6. Bellissimo! Uffa, sono già innamorata di questa palettina ç.ç

    RispondiElimina