Talking about: The Body Shop, Rossetti Color Crush™

By A.G. - Whatsinmybag - 12.9.13

Da The Body Shop non sono arrivate solo novità per la pelle (la Linea struccante alla camomilla), ma c'è pure qualcosa di vivido e di intenso per i nostri beauty e per le nostre labbra, i Rossetti Color Crush™, ben 24 tonalità di rossetto pronte a rivestire le vostre labbra di colore intenso, tutte da scegliere in base all'umore, al mood e al look del giorno.
Vediamo meglio colori e caratteristiche:

I Rossetti Color Crush™ sono divisi in tre categorie, abbiamo 9 toni di rosa, 6 di rosso e 9 di nude o comunque corrispondenti ai toni naturali della terra, comprese alcune tonalità di mauve e di rosa antico perfette per essere dei veri e propri rossetti ad effetto "sembra il colore delle mie labbra".


Dal comunicato stampa:
"Cosa li rende così speciali?
  • I pigmenti ultra fini ed il colore intenso
  • LOlio Di Marula dal Commercio Equo con la Namibia e lolio di semi di ciliegia per una naturale brillantezza ed unidratazione duratura.
  • 24 fantastiche tonalita’ , dalla piacevole fragranza di rosa

I rossetti Colour CrushTM contengono pigmenti ultra fini ed Olio Di Marula del commercio Equo con la Namibia, per questo donano alle labbra idratazione, lucentezza, ed un colore intenso e luminoso. L’Olio di Marula che viene utilizzato, proviene dalla Cooperativa “Eudafano Women’s” situata in Namibia , che aiuta circa 1750 donne ad ottenere un salario equo. Le donne coinvolte in questa cooperativa, non solo beneficiano del denaro che riescono a guadagnare in maniera onesta, ma ricevono anche un guadagno in termini di autostima, indipendenza ed acquisizione di esperienza lavorativa."

Quando ho visto le prime foto di questi rossetti sono rimasta colpita, devo dire che così a pelle mi piace molto l'idea e trovo ben studiato il packaging, che li rende freschi e interessanti. La gamma colore così estesa non può che farmi piacere, l'ampia scelta è sempre una buona cosa quando si tratta di rossetti, ognuna può trovare il suo colore del cuore e magari andare oltre, osare verso qualcosa di più particolare.
Di tutte e 24 le tonalità io sono rimasta colpita da 6 colori, due per categoria, per i rossi abbiamo Enrupted Red e Red Siren, due bei rossi intensi, per i rosa abbiamo Raspberry in Love e Damson In Distress, due colori particolari ma che saranno molto in voga nella prossima stagione e poi tra i nude due toni che secondo me potrebbero essere un buon compromesso anche per le più timide con i rossetti, Hot Date e Spice Things up, due toni medi e morbidi, molto romantici.

I rossetti presto sono già disponibili nei negozi e sul sito al prezzo di 11€, vi lascio la pagina dedicata del sito in caso vogliate dare un'occhiata in più: http://www.the-body-shop.it/it/novita/rossetti-colour-crush.html

un bacio

fonte e immagini: Ufficio stampa
editing: What'sinmybag©

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Crazy sexy crimson sembra un colore pazzesco, ma bisognerebbe prima sapere la formulazione: troppo cremosa potrebbe diventare problematica con i toni troppo accesi e saturi :)

    RispondiElimina