Talking about: Lanvin, Éclat d’Arpège Pretty Face

By A.G. - Whatsinmybag - 17.9.13

Che io sia una fan di Alber Elbaz credo che ormai si sia capito, ogni volta che vedo una sua opera sorrido e penso alla genialità di questo uomo, a quanto con il suo tocco fresco riesca a dare originalità a qualunque cosa, con semplicità dopotutto.
Oggi vi presento l'ultimo profumo di Lanvin, Eclat d'Arpege Pretty Face, la nuova fragranza dalla boccetta ammiccante, che porta con sé tutta la malizia divertente che caratterizza il marchio, con i suoi occhioni pronti ad affascinare e divertire.



Dal comunicato stampa:

"Maliziosa e adorabile, la faccina disegnata di traverso sembra fare l’occhiolino e abbonda di espressività, reagendo come una complice invitante ogni volta che la boccetta viene presa in mano per uno spruzzo di profumo. 
...
L’aria  giocherellona raggiunge i dettagli più piccoli con il contrasto pop-couture e gli anelli simbolici Éclat d’Arpège  che si abbracciano con un grande rubino sul tappo."
...
Fedele alla fragranza classica, Éclat d’Arpège pretty face elenca note olfattive di frutta e fiori che hanno fatto il successo del profumo. Quest’orchestra allegra e effervescente trasmette la gioia di un’ emozione, la trasparenza di una nota musicale, la tenerezza di un sentimento. Alla freschezza delle foglie di lillà e del limone siciliano si uniscono la dolcezza e l’eleganza delle foglie del tè verde, la dolcezza dei fiori di pesca e delle delicate peonie. Questa composizione luminosa si chiude con la dolce sensualità del muschio bianco e del cedro libanese."

Giocosa e divertente questa boccetta, ed interessante e frizzante la fragranza, leggo di note fresche e pulite e già immagino come possa essere, il profumo Marry me a la folie mi era piaciuto moltissimo, ho idea che anche questo potrebbe conquistarmi.
Alber Elbaz e Lanvin colpiscono ancora? Secondo me sì.

un bacio

fonte e immagini: Ufficio stampa

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Il pakaging è stupendo!
    Mi hai incuriosita!
    Mi sono iscritta al Tuo blog con gfc (Bene detta)... Ti va di ricambiare?
    Bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Oddio quanto è carina, davvero spiritosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è spiritosissima, appena l'ho vista ho sorriso divertita :)

      Elimina
  3. Il packaging è sfiziosissimo! :)

    RispondiElimina