Talking about: BeChic, Percfect&Chic e Buongiorno pelle!

By A.G. - Whatsinmybag - 30.10.13

Pochi giorni fa ho ricevuto un ricco pacchettino ricco di novità firmate BeChic, sia per quanto riguarda la linea multifunzione, che si arricchisce di tre nuovi prodotti, sia per quanto riguarda il make up, la cui offerta di questo marchio si sta piano piano ampliando andandosi adesso ad arricchire di palette occhi, matite, e altri prodotti per il viso.
Avevo promesso uno spacchettamento e così voglio fare, vi farò vedere rapidamente i prodotti che ho ricevuto e vi darò dove possibile qualche prima impressione dato che in effetti una buona metà dei prodotti è già stata aperta, usata e pucciata a dovere.

Iniziamo con la linea di skincare Buongiorno Pelle! tre prodotti pensati per essere usati al mattino per iniziare bene la giornata, adatti a più usi e più scopi, e rapidissimi sia nell'applicazione che nella loro efficacia.
I prodotti che ho ricevuto io sono il Fluido 1000 usi del buongiorno e lo Scrub del buongiorno, due nomi lunghissimi per due prodotti in realtà estremamente semplici. Il primo è un fluido leggero e odoroso adatto a corpo, mani e pure per il viso, si assorbe alla rapidità della luce ed effettivamente lascia la pelle idratata per tutto il giorno, per adesso lo uso prevalentemente per le mani e per il corpo e credo che resterà destinato a tale uso.
Lo scrub è anch'esso multiuso, proprio come vuole la tradizione di questo marchio giovane, andrebbe bene sia per il viso che per le zone ruvide del corpo. In verità dopo un paio di prove credo che lo userò solo per il viso, è molto dolce come scrub e per nulla aggressivo, ha una bella consistenza spumosa e mi piace troppo per destinarlo ad altri usi, tanto più che credo che per zone meno delicate non sia troppo efficace.

Prime Impressioni: Entrambi i prodotti mi hanno fatto una buonissima impressione iniziale, hanno entrambi un buon profumo e consistenze diverse tra loro ma estremamente piacevoli. Il Fluido 1000 usi per ora è quello che più mi fa simpatia, il suo profumo fresco è perfetto per la mattina e non riesco ad uscire di casa senza averlo usato almeno sulle mani e sulle braccia. 


La seconda novità riguarda il make up, ho ricevuto una selezione di prodotti dalla collezione Perfect&Chic, contenete tre diverse palette occhi, tre diverse matite occhi, primer occhi, cipria e tre colorazioni di fondotinta compatto.
Io ho ricevuto il Primer Occhi e la Cipria Libera Ultra Sottile trasparente, disponibili in un unica versione, poi una palette occhi The Little Chic Palette n°02 Smoky che contiene una cialdina primer occhi e 5 ombretti, la matita occhi Matita Occhi Smoky nel colore marrone Choco Brown ed infine un fondotinta, il Fondotinta Compatto in Crema nella colorazione 03 Vanilla, la più scura disponibile, troppo scura purtroppo per la mia pelle.
Per il momento ho usato solo la matita occhi, la cipria e la palettina e devo dire che tutti e tre i prodotti mi hanno impressionata positivamente, la cipria in particolare mi piace davvero molto, opacizza delicatamente il viso e lo uniforma, è effettivamente trasparente pur essendo fisicamente di colore rosa e trovo che abbia una buona durata. Io uso la cipria per settare il trucco ed uniformarlo, per minimizzare qualche porettino che possiedo, ed effettivamente per questi scopi funziona molto bene.
Mi piace molto anche la matita occhi, tiene abbastanza bene e si sfuma altrettanto; sulla palettina occhi posso dirvi ancora poco, le polveri mi hanno fatto una buona impressione ma per ora su di lei non aggiungo altro.

Prime Impressioni: Adoro il packaging dei prodotti, le confezioni esterne ed interne sono graziosissime e sono davvero carini da usare e da maneggiare. La selezione di colori nella palette che possiedo mi piace molto, è tutta nei toni del viola e vi sono colori sia shimmer che opachi, non apprezzo particolarmente la presenza della cialda primer dato che può sporcarsi di prodotto facilmente, sarebbe stato meglio un sesto colore, nel complesso però la trovo carina.
Il primer si presenta in una jar di vetro, cosa che trovo personalmente un pochino scomoda, il formato tubetto o il classico simil-gloss credo sia nettamente più pratico.
Il fondotinta purtroppo è troppo scuro per la mia pelle e quindi non potrò usarlo, purtroppo su di lui non potrò darvi un vero parere a meno di non testarlo su qualcuno con un colore di pelle più adatto.



Queste sono le mie prime impressioni sui prodotti, ovviamente arriveranno accurate recensioni di tutto, per adesso i prodotti skincare sono quelli che mi hanno entusiasmato maggiormente, seguiti a ruota dalla cipria, altro prodotto che davvero mi ha colpita.
Se volete saperne un po' di più vi rimando al sito BeChic, www.bechic.it dove troverete tutti i prodotti, nelle prossime settimane, a tempo debito ovviamente, ci saranno le review dei prodotti e se ci scappa anche qualche look.
Intanto vi chiedo, cosa vi ha colpito di più di questa novità? Cosa ne pensate di Buongiorno Pelle! e di Perfect&Chic?

un bacio

n.b. il prodotto mi è stato inviato in omaggio a scopo valutativo dall'azienda, non sono pagata per parlarne, mostrare immagini o altro, non sono collegata in alcun modo all'azienda e questa è solo la mia onesta e personale opinione basata sulla mia personale esperienza con questo prodotto.

  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. io, come al solito, attratta dallo scrub delicato per il mattino...

    RispondiElimina
  2. Mm mm..queste novità mi intrigano un sacco. Soprattutto il fluido e la linea makeup..

    RispondiElimina
  3. Wow la linea makeup non l'avevo ancora vista Effettivamente il packaging è davvero bello e accurato! ^^

    RispondiElimina
  4. la 1000usi sta piacendo molto anche a me! Così come la palette...il primer è molto buono ma concordo sulla jar un po' scomodina :)
    <3

    RispondiElimina
  5. Non ce la faccio, proprio non riesco a provare simpatia per i cosmetici Be Chic. Un po' meglio la parte make up, ma per la skin care non mi hanno mai attratto.

    RispondiElimina
  6. I 3 colori più scuri della palettina non sembrano affatto male ^^
    Il 1000usi invece non mi convince tanto. Mi sembra che vada bene per tutto ma non eccella in niente. Mh.

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato niente di Be Chic, nonostante abbia letto diverse recensioni positive!! Le palettine sono molto carine, in vista del Natale potrebbero essere un bel pensierino da regalare! Un bacione!

    RispondiElimina