Talking about: Estée Lauder, Pure Color High Intensity Lip Lacquer

By A.G. - Whatsinmybag - 3.10.13

La linea make up di Estée Lauder si arricchisce di anno in anno di cose belle, dopo gli splendidi ombretti vivid shine, delle vere perle, quest'anno ci propone qualcosa di assolutamente interessante per le nostre labbra, i Pure Color High Intensity Lip lacquer.
Questo prodotto non è un lip gloss, come potrebbe sembrare, sono dei veri e propri rossetti liquidi super lucidi, che si posizionano sulle labbra per restare intensi, glossy e belli a lungo, per un risultato intenso e magnetico, per labbra belle e brillanti.

da sinistra verso destra: Wet Plum, Electic Fuschia, Hot Cherry, Peach Glass

Dal comunicato stampa:

"I rossetti-gloss Pure Color High Intensity Lip Lacquer immergono le labbra in una serie di sfumature laccate di profonda seduzione, dai nudes voluttuosi ai wines audaci. Abbinando la copertura cremosa di un rossetto all’elevata lucentezza di un gloss, questo particolare rossetto dalla pigmentazione copiosa crea una finitura sensualmente brillante e simil-vetro
L’esclusiva Tecnologia True Vision di Estée Lauder consente una resa cromatica estrema mentre la presenza di polimeri multifunzionali blocca l’idratazione e forma una barriera ferma-colore che mantiene sempre fresche, morbide e vitali sia la brillantezza cromatica sia l’impeccabile lucentezza, permettendone una resistenza sino a 6 ore. Una nuova formula impregnata di idratazione rimpolpa le labbra conferendo una sensazione di soffice protezione che irradia dall’interno. Per l’applicazione, un applicatore esclusivo dal design arcuato a campana attinge al centro creando un effetto riserva e rilascia la perfetta quantità di formula stendendola fluidamente e con precisione sulle labbra."

I colori disponibili sono in tutto 12 e sono:
  • Pure Color High Intensity Lip Lacquer in Peach Glass 
  • Pure Color High Intensity Lip Lacquer in Mirrored Mauve 
  • Pure Color High Intensity Lip Lacquer in Chrome Kimono 
  • Pure Color High Intensity Lip Lacquer in Ruby Glow 
  • Pure Color High Intensity Lip Lacquer in Vinyl Rose
  • Pure Color High Intensity Lip Lacquer in Melting Sun 
  • Pure Color High Intensity Lip Lacquer in Hot Cherry 
  • Pure Color High Intensity Lip Lacquer in Fuschia Flash 
  • Pure Color High Intensity Lip Lacquer in Liquid Petal 
  • Pure Color High Intensity Lip Lacquer in Electric Wine 
  • Pure Color High Intensity Lip Lacquer in Wet Plum 
  • Pure Color High Intensity Lip Lacquer in Amber Halo

 Il prezzo consigliato è di 26,50€

La vivacità di Tom Pecheux, il direttore creativo della linea make up di EL, si percepisce di collezione in collezione e di prodotto in prodotto, non apprezzo tutta la linea di questo marchio, ma le novità degli ultimi anni sono semplicemente stupende, ogni volta c'è sempre quel pezzo in più che cambia le carte in tavola e ti fa dire "lo voglio", penso agli illuminanti e ai blush ormai famosissimi e desideratissimi, ai già citati ombretti vivid shine (lo ripeto, ombretti perfetti), insomma ogni volta c'è una sorpresa, senza contare che la tecnologia che c'è dietro ogni prodotto è seriamente innovativa, lo studio dei pigmenti, delle formule e delle texture è così accurata che difficilmente si incontra qualcosa di banale.
Questi Lip Laquer mi intrigano molto, andrò a vederli di persona al più presto dato che sono già in vendita e se mi convinceranno come credo, penso che almeno uno di loro sarà mio, magari mi farò sedurre dai rossi o da qualche prugna, chissà. 

E voi cosa ne pensate di questa novità? Vi piacciono le lacche per labbra o preferite altri tipi di rossetto?

un bacio

fonte e immagini: Ufficio stampa

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Mhmmm ispirano parecchio...Sono curiosa di leggere qualche recensione online :)
    <3

    RispondiElimina
  2. Belli, mi sembrano un'ottima sintesi di rossetto e gloss

    RispondiElimina
  3. ne ho un paio della linea sephora, di quelli che si chiamano "gloss" ma in realtà sono rossetti a lunga durata..questi sono carini ma preferisco investire in rossetti "solidi" e non è che questi siano proprio convenienti, per me almeno! :)
    Aspetto, però, il tuo parere dopo che li avrai visti di persona! :D
    baciiiii

    RispondiElimina
  4. Non mi dispiacerebbe vederli dal vivo!

    RispondiElimina