Talking about: Lancôme, Artliner24h

By A.G. - Whatsinmybag - 10.10.13

L'iconico eyeliner di Lancôme, Artliner, compie 20 anni e per festeggiare degnamente l'evento la Maison lo rilancia sul mercato in una nuova formula e declinato in cinque colori diversi, l'iconico nero ovviamente e cinque nuovi colori metallici tutti da provare, affinché ogni donna trovi il suo modo di interpretare l'eyeliner e lo stile, per look Chic e Playful moderni e personali.
Nasce dunque Artliner24h, con una nuova formula long lasting e una nuova gamma colori, vediamo meglio i dettagli (dal comunicato stampa):

ARTLINER LAQUE 24H 01 Black Diamond          
ARTLINER LAQUE 24H 011 Silver                          
ARTLINER LAQUE 24H 012 Chrome                      
ARTLINER LAQUE 24H 05 Turquoise                     
ARTLINER LAQUE 24H 03 Sapphire                        
ARTLINER LAQUE 24H 051 Jade                    

"Artliner 24H veste gli occhi di colori intensamente metallici. Chic & playful come la gamma d’origine, ma  con una tenuta long-lasting di 24 ore. La nuova formula con il complesso « Flex Polimer » è il segreto della tenuta eccezionale di questo  eyeliner ad alta-tecnologia dall’effetto shiny e dal colore intenso e ultra-saturo per una perfetta copertura, grazie ad un’alta concentrazione di pigmenti.
La tecnologia « Flex Polimer » infatti trattiene i pigmenti nella formula per un colore intenso e ad alta tenuta, formando un film elastico e confortevole che segue la linea dell’occhio e i suoi naturali movimenti, riflettendo la luce per un finish brillante.
Waterproof e senza sbavature, il risultato maquillage è sempre impeccabile in ogni circostanza, per uno sguardo accattivante lungo tutta la giornata. Il suo applicatore dalla punta ultra sottile facilita l’applicazione ad alta precisione; con un solo e semplice gesto il tratto è intenso per un risultato quasi-professionale."



Artliner24h è perfetto per i look iconici che Lancôme propone, Doll eyes, romantico e femminile, Star eyes, sofisticato e glamour, e Drama eyes, intenso e spettacolare. Sotto nello schema tratto dal comunicato stampa tutti i consigli per realizzarli al meglio:


Sono da sempre fan delle proposte di Lancôme, nonché estimatrice dei famosi mascara che tanto apprezzo e che uso già da tanto tempo, gli stessi mascara che hanno ispirato gli splendidi look proposti.
Io sono una donna un po' Doll eyes e un po' Star eyes, mi piace passare da un mood all'altro e facilmente vestirei i trucchi proposti rifugiandomi negli stessi colori scelti per l'eyeliner, adoro usare il colore con sapienza e mi piace giocare con esso per creare trucchi vivaci e divertenti o misteriosi ed eleganti.
Di ogni proposta adoro quallcosa, della proposta Doll eyes ad esempio prediligo la divertente scelta dell'eyeliner verde, una scelta fresca e civettuola, facile da portare e un vero e proprio invito ad usare il colore nella propria vita di tutti i giorni. Di Star eyes apprezzo il mistero e il mix che si cela dietro il blu e l'argento cromato, un mix di colori profondi e intriganti perfetti per una serata da vera celebrità, dell'ultima invece, Drama eyes, adoro il grafismo, come l'eyeliner avvolge l'occhio delineandolo e creando un look più elaborato e di certo effetto.

Gli Artliner24h sono disponibili in commercio già da settembre ad un prezzo indicativo di 37€ circa (variabile quindi da punto vendita a punto vendita).

Gli eyeliner colorati non sono certo una novità ma è splendido vedere le proposte delle Maison maggior, l'apertura verso qualcosa di diverso è un vero invito a sperimentare e a provare, senza contare il valore di disporre e studiare una nuova formulazione per un prodotto che è ormai un vero cult per ogni donna.

E voi? cosa ne pensate dei look e della novità proposta da Lancôme? Io sono affascinata dal colore Jade e Silver.

un bacio

fonte e immagini: Ufficio stampa

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. Quello verde sembra spettacolare..!

    RispondiElimina
  2. Molto bello quello verde oliva ma io sono per l'eyeliner in gel. Gli altri quasi non li uso più.

    RispondiElimina
  3. Drama Baby!
    I found a good site with tons of drama :)

    RispondiElimina