Tag: Top 5 Doe Deer Products #dramatag

By A.G. - Whatsinmybag - 14.11.13

Era da tanto che volevo fare di nuovo un #dramatag, però l'occasione è sempre mancata dall'ultimo a cui ho risposto finché la nostra Dramina ha lanciato una nuova sfida a cui proprio non potevo rispondere. Il tema è il look da cerbiatta, il trucco femminile e curato con cui vogliamo rendere i nostri occhioni romantici e sognanti, un trucco fresco e giovane nella mia interpretazione e sempiterno, valido per qualunque occasione.

Vediamo quali sono i miei Top 5 Doe Deer Products:

- Diego Dalla Palma, Ciglione mascara


Quando voglio un look da cerbiatta, o semplicemente un trucco romantico, scelgo sempre qualcosa di luminoso sugli occhi ed ultimamente una delle accoppiate vincenti è il mio ombretto cremoso No pressure di Benefit abbinato ad un tocco di Mary-lou Manizer al centro della palpebra, la combinazione dei due prodotti insieme crea un gioco di luce interessante, dona movimento al colore e illumina e addolcisce l'occhio immediatamente. A questo si potrebbe aggiungere un tocco di eyeliner nero (o marrone scuro) e un tocco di ombretto opaco nella piega per definire meglio, ma già così da soli quei due prodotti riescono a creare la giusta magia.
Il vero segreto del look da cerbiatta credo che sia nel mascara, serve che dia volume, che apra bene le ciglia e che le renda morbide e voluttuose, ed in questo momento quando voglio questo tipo di effetto mi butto su Ciglione di Diego dalla Palma (la cui recensione arriverà su questo blog in un batter di ciglia appunto): è bellissimo vedere come crea volume e definizione, come le ciglia si aprono e si incurvano bene restando in posizione tutto il giorno, forse non è particolarmente drammatico, ma a me piace comunque e penso che sia davvero un ottimo mascara.
Dopo il trucco occhi, l'altro segreto è abbinare un po' di colore effetto salute su guance e labbra, e per me la soluzione più graziosa è un tocco di Cream blush Rose tender sulle guance e il mio amato Pink Attitude di Lord&Berry, che si abbina splendidamente alle guance e rende tutto dolce e soft. Questo rossetto è del colore delle mie labbra, solo un pochino meglio, ne sono proprio innamorata e nonostante tutti i rossetti che ho e che amo, lui credo che sarà sempre nel mio cuore.

Questa è la mia ricetta per il look Doe Deer, e la vostra?

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

14 commenti

  1. Non ho ancora partecipato a questo tag ma conto di scriverlo a breve :3
    In molte parlate di quell'illuminante e adesso ho una voglia matta di provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary-Lou Manizer è un prodotto che sto apprezzando in tutte le sue forme, non credevo che mi sarei così legata ad un illuminante :)
      Baciii

      Elimina
  2. Il braccialetto è delizioso. Io non saprei come rispondere a questo tag :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, quel braccialetto me lo ha fatto mia mamma :)

      Elimina
  3. Una proposta dolce e romantica *.* anche io sono convinta che il segreto sia in ciglia lunghissime e curve, fanno subito sguardo languido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il mascara è l'arma segreta in questo caso :)

      Elimina
  4. Questo Dramatag è uno dei miei preferiti, mi piacciono molto i prodotti che hai scelto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì questo dramatag è molto carino, poi sono una romanticona e ricorro spesso a questo tipo di trucco, non potevo non rispondere :)

      Elimina
  5. il cream blush di bourjois è nella mia wishlist <3 quanto al mascara sono curiosissima aspetto la recensione. questo tag mi è piaciuto tanto e mi sono divertita a rispondere !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La review del mascara è in arrivo, ve l'ho promessa già da un po' e presto la pubblicherò ;)

      Elimina
  6. ma che bella interpretazione,bei prodotti,bel rossetto *_*
    Comunque voglio rispondere anche io a questo tag,devo prepararlo ;)

    RispondiElimina
  7. Mi sembrava di aver già lasciato un commento, ma a quanto pare no! Comunque mi piace moltissimo la tua selezione. Quel blush Bourjois fa proprio al caso di questo tag in effetti. Penso che risponderò anche io al tag, mi ispira moltissimo! *_*

    RispondiElimina
  8. Questo blush trovo che sia perfetto per un look da cerbiattina *_*

    RispondiElimina
  9. Per un look da cerbiatta le ciglia devono per forze essere al centro dell'attenzione

    RispondiElimina