Talking about: Elizabeth Arden, #Ceramide7Days

By A.G. - Whatsinmybag - 4.11.13

Cosa fareste se vi venisse offerta la possibilità di migliorare la vostra pelle in soli 7 giorni? Io personalmente sorriderei e sarei incuriosita, tanto da voler chiedere di cosa si tratta, e così è successo che spinta dalla curiosità ho chiesto cosa si celasse dietro alle parole #Ceramide7Days.
Scopro così che nel 1990 Elizabeth Arden crea le prime capsule monodose per un trattamento viso a base di Ceramide, vale a dire quei lipidi essenziali che, insieme alle cellule, compongono lo strato corneo della pelle e garantiscono l’integrità della barriera lipidica protettiva, oggi, diversi anni dopo, si celebra questa invenzione. 
Così nasceva Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum, prodotto che si è evoluto pian piano nel tempo migliorandosi sempre di più, sviluppandosi e arrivando a fornire oggi un trattamento completo per alleviare i segni del tempo, migliorare le rughe e intervenire sulle primissime comparse per farle sparire, agire direttamente sul processo di rinnovo naturale delle nostre cellule. 


I Benefici di Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum:
  •  Migliorano visibilmente il tono e il colorito della pelle.
  •  Mantengono i livelli naturali di collagene per donare alla pelle un aspetto più tonico ed elastico.
  • Riducono la comparsa di rughe e linee d’espressione.
  • Aiutano a rinforzare la naturale barriera protettiva cutanea. 
  • Ristrutturano istantaneamente l’epidermide rendendola visibilmente più morbida e liscia.
  • Capsule monodose, senza profumo né emulsionanti, testate sotto il profilo clinico e dermatologico.
Come si usano:
Applicare una capsula al mattino, prima della crema di trattamento e del filtro solare, e alla sera, prima del trattamento notte, su viso, collo e dècolletè.

Per chi passasse da Milano e volesse e fosse curiosa di saperne di più di questo prodotto raccomando di passare al Temporary Concept Store all’interno dello shopping center della stazione di Milano Centrale. Fino al 13 Novembre, chiunque passerà dallo store potrà fare una pausa di bellezza, apprendere i Beauty Tips più innovativi, provare prodotti rivoluzionari e aggiudicarsi un omaggio lussoso: il kit 7Days. In soli 7 giorni Elizabeth Arden sarà lieta di regalarti una pelle dall’aspetto più giovane, grazie al trattamento gratuito 7Days di Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum.

L'iniziativa è davvero interessante, se passate da Milano non fatevi sfuggire l'occasione e se avete domande o curiosità da fare sul prodotto, ma magari non siete a Milano, approfittate del profilo twitter di Elizabeth Arden, https://twitter.com/ArdenItaly, facendo delle domande direttamente a loro aggiungendo l'hashtag #Ceramide7Days.

un bacio

fonte e immagini: Ufficio stampa

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Vorrei essere a Milano! Un altro prodotto da sogno, le tue recensioni sono sempre particolari!

    RispondiElimina