Bathtub's Thing n°44: Caudalie, Eau de Beauté by L'Wren Scott (Limited Edition)

By A.G. - Whatsinmybag - 3.12.13

Se state cercando un regalo speciale da fare ad una persona a voi molto cara, questo prodotto di cui sto per parlarvi credo che possa fare al caso vostro.
Non solo si tratta di un prodotto tanto famoso quanto amato, ma per queste feste di Natale si presenta vestito di un elegante veste, sofisticata e moderna, che lo trasforma in un oggetto da collezione da possedere.
Il prodotto è la famosa Eau de Beauté di Caudalie, amatissima dalle donne che di tutto il mondo che l'hanno provata, in una splendida edizione speciale firmata dalla designer L'wren Scott.
Io questo prodotto non lo avevo mai provato prima, ma ero curiosa, poi un mesetto fa ha bussato alla mia porta un sofisticato pacchetto che la conteneva, e dato che l'ho tanto apprezzata oggi vorrei parlarvene un po'. Questa è la sua review, buona lettura a tutti.


Packaging e dettagli…
Mai come oggi parlare del packaging di un prodotto sarà un autentico piacere, adoro tutto di questa splendida bottiglia e le ho trovato un posto speciale nell'angolino riservato ai profumi e alle cose più preziose che possiedo, in bella mostra sul mio comò.
Il prodotto è contenuto in una bellissima bottiglia di vetro satinato dal tappo nero, solida e stabile, e sul fronte è disegnato uno splendido motivo grafico, un disegno sofisticato, moderno, dal tratto interessante, dinamico e veloce, elegante e dal sapore vagamente Tim-burtiano. 
La quantità è pari a 100ml.

Descrizione, formulazione e varie…
Quest'acqua di bellezza è un prodotto interessante, che può avere tanti scopi e tante funzioni, viene spruzzata direttamente sul viso grazie al suo erogatore spray e in un attimo si asciuga proprio come può fare una comune acqua termale.
Dentro questo prodotto ci sono molteplici ingredienti interessanti, i fiori d'arancio ad esempio e il rosmarino, la menta, ma anche la melissa e la rosa damascena, ed il suo profumo è meraviglioso, è un frizzante invito al sorriso, un bagno di gioia e benessere, mette allegria e ti fa venire voglia di usarla in continuazione e di spruzzarla sul viso ad ogni occasione possibile, è un mix agrumato, fresco e solleticante, stimola la mente in qualche modo e quando la uso non posso che godermi ogni attimo di questo meraviglioso odore (Per chi volesse vedere l'INCI ecco il link della scheda prodotto sul sito di Caudalie http://it.caudalie.com/prodotti-best-seller/le-linee-cult/acqua-di-bellezza-edizione-da-collezione.html).
Di base questo prodotto, ispirato a un elisir di bellezza della Regina Isabella d'Ungheria, aiuta a mantenere la pelle più luminosa, la grana più compatta, tonifica e aiuta a restringere i pori e dare un aspetto più vitale al proprio viso. Io la uso come tonico dopo che ho deterso il viso e prima della mia crema da giorno o da sera oppure la uso come rinfrescante quando sento il bisogno di una sferzata di coraggio o di energia extra, in entrambi i casi la sento posarsi sul viso e solleticare i miei sensi e la mia pelle, ed è un momento davvero molto piacevole. Un altro suo utilizzo può essere quello di fissante per il trucco, spruzzandola sul viso alla fine dei lavori facendo in modo che tutto resista più a lungo, io lo faccio spessissimo e noto sempre con piacere che una volta spruzzata l'aspetto generale del mio viso è luminoso e il trucco, specie la base viso, ha effettivamente una tenuta migliore.
Il suo profumo e l'energia che trasmette sono le cose che più amo e sono anche le sue migliori caratteristiche per quanto mi riguarda, indipendentemente dalla sua efficacia in altri sensi, trovo che sia una delle acque di bellezza più piacevoli che ho provato, e già solo per questo l'apprezzo moltissimo. 


Conclusione…
L'Eau de Beauté di Caudalie in questa versione design è un prodotto davvero speciale, penso che sarebbe un regalo perfetto da fare per Natale e ho idea che stupirebbe davvero la persona che se la ritroverebbe tra le mani. Personalmente mi ci sono trovata bene, ne apprezzo molto le caratteristiche e il concetto alla base di questo elisir di bellezza, la preferisco rispetto ad altri tipi di acque utilizzate come tonici o come momenti di freschezza per il viso, è senz'altro quella più efficace in questo senso, più stimolante e dalle sensazioni più durature.
Il prodotto si può trovare in due versioni, una mini da 30ml ad un prezzo di 12€ circa e una grande, come questa che ho, da 100ml per un prezzo di 35€ circa.
La consiglio? Trovo questa particolare edizione dell'Eau de Beauté un pezzo da avere o da regalare, non posso che consigliarla in questo senso perché tutto di questo prodotto vi coccolerà, la sua estetica e il suo contenuto.

E voi? Voi avete mai provato questo prodotto?

un bacio

n.b. il prodotto mi è stato inviato in omaggio a scopo valutativo dall'azienda, non sono pagata per parlarne, mostrare immagini o altro, non sono collegata in alcun modo all'azienda e questa è solo la mia onesta e personale opinione basata sulla mia personale esperienza con questo prodotto

  • Share:

You Might Also Like

8 commenti

  1. Io trovo che il packaging in questa versione sia davvero adorabile! Detto ciò non l'ho mai provata, ma ne sarei curiosa. Ho idea di prenderla da regalare a qualcuno a Natale, e magari anche per me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come regalo è perfetto secondo me, unisce eleganza e coccole, riceverla come dono è davvero stupendo.

      Elimina
  2. E' bellissimo in questa veste sofisticata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, questa bottiglia ha un aspetto magico :)

      Elimina
  3. Bellissimo pack e tutti dicono buonissimo prodotto...io non l'ho mai acquistato e non l'ho mai provato... però prima o poi lo proverò!

    RispondiElimina
  4. Anche l'occhio vuole la sua parte... e questa confezione è deliziosa ;)
    Complimenti per il blog, ho iniziato a seguirti.
    http://stellamakeupandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. A parte che già solo il pack mi dice: "Provami"

    RispondiElimina