Tag: My Top 5 Splurge Worth Products #dramatag

By A.G. - Whatsinmybag - 5.12.13

Il nuovo #dramatag di Drama'n'Makeup mi chiamava a gran voce, il tema stavolta è "prodotti lussuosi per la quale vale la pena spendere davvero".
Se bazzicate il mio blog da tanto tempo, sapete che spesso e volentieri amo concedermi un regalo un po' speciale, un prodotto che appaghi il mio senso estetico oltre che il mio senso pratico, e che mi soddisfi in termini di qualità come solo quel tipo di prodotto può fare.
Nel marasma del mio arsenale cosmetico sono andata a pescare quei prodotti di lusso che possiedo per cui credo valga davvero la pena spendere, scegliendo volutamente di restare tra quei brand che fanno sognare, senza addentrarmi nel mondo dei marchi dall'impronta più professionale.
Ecco i miei Top 5 Splurge Worth Products:


Ad onor del vero, in questo quintetto di prodotti manca Illusion d'Ombre in Illusoire di Chanel, prodotto che amo molto ma che ho preferito non coinvolgere unicamente perché già tante e tante volte me lo avete sentito elogiare e ribadire il concetto mi sembrava quantomeno ridondante.

Tornando ai protagonisti di questo tag, direi che si può partire da Dior, marchio che mi affascina da sempre e che trovo che ultimamente si produca in piccoli oggetti di rara bellezza. Non sempre si può cedere al suo fascino e non tutto a mio avviso vale la candela, però ammetto che i prodotti che tra i tanti prodotti che ho scelto di questo marchio durante tutto l'anno, nessuno mi ha deluso e i due che vi cito oggi sono quelli che ho maggiormente amato. Il primo è Dior Vernis in Diablotine, il mio smalto dell'estate, bellissimo sia per la pigmentazione, per l'effetto finale, per il colore e per l'ottima qualità della formula. Anche il pennello mi è piaciuto molto, un pelo troppo corto forse, ma funzionale in effetti e che garantisce una perfetta stesura del colore. 
Il secondo è il mio piccolo tesoro, Diorblush Cheek Cream in Bikini, un autentico colpo di fulmine, un blush cremoso che ho tanto amato in estate e che sto amando moltissimo anche adesso. Francamente spero davvero che questi blush prima o poi siano inseriti nella linea permanente di Dior, credo che meritino il loro spazio e un degno ritorno.
Passando per altri lidi, arriviamo a Lancôme, uno dei miei marchi preferiti da sempre, di cui non posso proprio non menzionare Star eyes, di cui vi ho parlato da pochissimo, e il mio amato Rouge in Love 159B, rossetto che ho comprato in occasione dell'uscita di questi prodotti e che adoro indossare in primavera. Questi rossetti sono davvero belli, hanno una gamma colore eccezionale, una buonissima tenuta, vari tipi di finish e di intensità di colore, e hanno il packaging più sfizioso e civettuolo mai concepito per un rossetto.
Il quinto prodotto è di Estée Lauder, una scoperta fatta quest'anno e che mi ha fatta veramente impazzire, tanto più che proprio in questi giorni ci sono state delle novità riguardo a questo prodotto e un aggiunta di diversi colori davvero interessanti. In soldoni, sto parlando dei Pure Color Gelée Powder Eyeshadow, degli ombretti metallici dalla texture unica, qualcosa di difficile da comparare con altre polveri, e dal colore incredibile. La potenza di questi pigmenti la si capisce solo quando li si usa, quando si vedono i riflessi che esplodono sotto la luce del sole, quando li si usa da bagnati e tutto si amplifica, sono ombretti dal finish unico e tra tanti prodotti che ho toccato con mano, tra tanti ombretti della stessa fascia di prezzo ma anche dello stesso brand che ho potuto provare, questi ombretti mono in particolare valgono davvero il prezzo che hanno e l'acquisto.

Questa è la mia rosa di prodotti per cui vale davvero la pena spendere un po' di più, almeno secondo me e secondo la mia esperienza, cosa ne pensate? 
Fatemi sapere la vostra opinione, se avete provato questi prodotti, se vorreste e cosa ne pensate e fatemi sapere se parteciperete al tag.
un bacio

N.b. i prodotti contrassegnati con * mi sono stati inviati a titolo gratuito dalle rispettive aziende a  a scopo valutativo, non sono stata pagata per parlarne, scriverne, mostrare immagini, ne sono collegata in qualche modo all'azienda, non sono stata soggetta a condizionamenti e quelle che esprimo sono le mie oneste, obiettive e personali opinioni.

  • Share:

You Might Also Like

17 commenti

  1. Continuo a sbavare di fronte a quegli ombretti EL...questo tag è troppo carino *-* se riesco risponderò anche io! :D <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu se non sbaglio hai la palette che usci con la prima mandata di questi prodotti e più o meno dovrebbe essere simile a questi ombretti :) Rispondi rispondi che sono curiosa!

      Elimina
  2. Il Cyber Lilac di Estee Lauder mi piace moltissimo, almeno vedendolo in questa foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal vivo è ancora più bello, difficile catturare in foto tutti i suoi riflessi :)

      Elimina
  3. Ah che bello questo, lo farò sicuramente *__* anche se pescare solo 5 prodotti sarà un piccolo dramma.
    Cyber lilac è bellissimo, comunque. Mi dimentico sempre di swatcharlo in negozio :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scegliere solo 5 prodotti è stato un dramma anche per me! Ora sono proprio curiosa di vedere cosa tirerai fuori tu, son certa che nel cassetto hai delle meraviglie ;)

      Elimina
  4. Mi avete fatto venire una gran voglia di fare questo tag, mi intriga tantissimo e ogni volta che apro uno di questi post sono lì tutta gasata e curiosa come una gazza! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi diverto a leggerli e anche a farli. Devi partecipare ;)

      Elimina
  5. Wow! Sono prodotti meravigliosi! Il mascara di Lancome è da molto che mi riprometto di prenderlo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara Lancome può essere un bel regalo di Natale ;)

      Elimina
  6. Gli ombretti Estée Lauder sembrano bellissimi, per non parlare del blush Dior poi *_*
    Parteciperò al tag anche io presto, perchè mi ispira moltissimo, ma io invece quando devo eccedere solitamente lo faccio con prodotti di skincare, più che di makeup!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di vedere cosa sceglierai ;) Anche io tengo molto alla skincare e mi piace scegliere prodotti di un certo tipo anche se ad un prezzo alto.

      Elimina
  7. questa foto è una gioia per gli occhi *_*

    ps: se la texture degli ombretti di EL è quella che penso( ho l'illuminante Poudre Gelèe ed è amore folle) li voglio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La texture è esattamente quella!
      Grazie per il complimento per la foto <3

      Elimina
  8. penso che parteciperò anch'io a questo tag... di questi prodotti mi piacerebbe provare il mascara lancome!!! :)

    RispondiElimina
  9. I rossetti lancôme, prima o poi me ne concederò uno *.*

    RispondiElimina
  10. Attenta...io sono una gazza ladra...e quegli ombretti luminosi...luccicano

    RispondiElimina