Talking about: Clarins, Opalescence (spring 2014)

By A.G. - Whatsinmybag - 29.1.14

Luce, ecco l'ingrediente chiave della primavera firmata Clarins, un viso radioso, occhi appena accennati, guance calde di colori freschi e labbra succose come frutti rossi.
Opalescence è la collezione che Clarins ha creato per questa primavera, fatta di bellezza e di colori eterei, di rosa e di coralli, e di diversi prodotti nuovi: è un mix di novità e classici, di bellezza e di luce, dove è chiaro che il punto di partenza è un viso radioso, una pelle luminosa e colori piedi di vitalità e femminilità.
Vediamo meglio i prodotti proposti:


Base viso: 
Per la preparare il viso, Clarins propone il suo Instant Smooth Perfecting Touch in un nuovo packaging, un primer viso in grado di correggere le piccole imperfezioni, levigando le piccole rughe e nascondendo i pori e la grana della pelle. Il secondo prodotto è Eclat Minute Base Illuminatrice de Teint, un prodotto un po' trucco e un po' trattamento dal delicato profumo di gelsomino che mira a donare luce all'incarnato. Va usato dopo il trattamento, da solo o mixato al fondotinta, e il suo scopo è quello di dare luce al viso, perfezionare il colorito e renderlo uniforme e radioso. Disponibile in tre colori, 01 Rose, 02 Champagne e 03 Peach, affinché ogni donna trovi il suo. 
Per aggiungere un tocco di colore non può ovviamente mancare il blush e nella Opalescence Clarins propone i nuovi Multi blush Fard à Jouer Crème, blush cremosi in quattro deliziosi colori, rosso, corallo, rosa pesca e un tocco di mauve per definire le guance. 


Labbra:
Per le labbra si prediligono trasparenze e colore, tre nuovi Jolie Rouge Brillant, Tropical pink, Coral Tulip e Pink Orchid, rossetti dall'aspetto succoso e dal colore brillante, e due nuovi Gloss Prodige, Coral Tulip e un classico trasparente, il Crystal, da usare da solo o da abbinare al rossetto preferito per aggiungere un tocco di lucentezza quando si vuole.

Occhi: 
Per gli occhi Clarins propone due nuovi colori dei suoi Ombre Minerale, il prugna Smoky Plum e il rosa Golden Rose, e punta sul suo mascara Instant Definition Mascara, per ciglia definite, panoramiche, per uno sguardo da cerbiatta. 


Non posso nascondere la mia curiosità per i blush cremosi, che ormai lo sapete, sono il mio tallone d'achille, incredibilmente anche più dei rossetti. I colori di questa collezione sono pochi e semplici, eppure li adoro, mi piacciono le tonalità scelte per le labbra e la proposta per gli occhi, il look è essenziale e pulito, eppure d'effeto.
Il prodotto che mi incuriosisce maggiormente, dopo ai blush, è senza dubbio l'Eclat Minute Illuminatrice de Teint, di certo mi incuriosisce sapere come funziona e se siamo di fronte ad una specie di CC cream, o qualcosa di simile. 
Voi cosa ne pensate? quale prodotto vi stuzzica di più?

un bacio

Fonte e immagini: Ufficio stampa

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. I blush incuriosiscono anche me!! Ma spero che siano brutti e cattivi così la tentazione diminuisce! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono curiosa sui blush e ti dirò, anche sui Jolie Rouge, sono rossetti interessanti ;)

      Elimina
  2. I blush in crema *________*
    Non vedo l'ora di fare mio Grenadine, non solo ma anche perché ha lo stesso nome del mio lipgloss Clarins preferito (:

    RispondiElimina
  3. OH-MIO-DIO...i blush sono bellerrimi

    RispondiElimina